PRESENTAZIONI SCUDERIE

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

PRESENTAZIONI SCUDERIE

Messaggioda ErBiondo » 15 gennaio 2010, 3:29

Come già fatto in EntryLevel...non vedo perchè non farlo anche qui in Swiss!! :flag_switzerland:

Quindi.... (copio e incollo eh :razz: )

Salve ragazzi, apro questo post per i "creativi" :mrgreen:
Chiunque si voglia rendere portavoce della propria scuderia con una bella presentazione è ben accetto!!! ;)
Foto, testo....quello che vi pare! questo post è a vostra COMPLETA DISPOSIZIONE!!! :whip:

E ora.........Presentatevi!!!!!!!!! :lol:
ErBiondo

Re: PRESENTAZIONI SCUDERIE

Messaggioda ermy » 15 febbraio 2010, 16:04

Bene dai comincio io come nuovo arrivato
che dire sono da due anni nel mondo virtual race,in TR2 ho fatto il champ BMW m3 arrivando 3 nel 2008,per poi nel 2009 entrare nel mondo della F1fullsim con il team honda categoria open
ricordo gia al debutto in australia dopo una partenza bruciante dal secondo giro fino al primo pitstop mi sono trovato subito in testa,brrrrrrrr mamma mia che emozione non ci credevo,per poi finire a punti in classifica,da li piano piano cominciavo a conoscere anche tutti gli altri,prima tutti sconosciuti,e abbiamo fatto un champ incredibile a detta degli altri partecipanti forse il migliore degli ultimi anni,spero anzi sonoo certo di trovare con voi tanti amici competitivi e rispettosi cosa importantissima per una buon champ,cosi da poter dare battaglia sportiva fino alla fine.so dai vostri nomi che ci sono delle vere belve del volante,speriamo di fare bene. ho un compagno molto bravo iceberga molto piu esperto di me nelle gare virtul, a cui mi appoggero spesso hihihhi per i vari setup,e insieme spero sportivamente parlando di essere una spina al vostro fianco ehehehe ciao ciao a presto
PS il mod personalmente lo trovo bello e valido bravissimi
E' sempre difficile,anche quando è facile
ermy

Pilota GTC

Re: PRESENTAZIONI SCUDERIE

Messaggioda Icebarga » 21 febbraio 2010, 11:45

mi presento anch'io cosi' completiamo il team BMW...(almeno qui siamo arrivati primi!!!! :mrgreen: )

con la maggior parte di voi ci conosciamo gia', per chi non mi conoscesse ancora mi chiamo francesco (Icebarga) e sono di firenze.
e' il primo anno che affronto il champ F1 VRG, ne ho gia' fatti due in T2R, il primo ottimo il secondo lasciamo stare...... :oops:
faro' coppia con ''cavallo pazzo Ermy'' :D prima che essere un bravo pilota e' una bravissima persona con il quale sono felice di far coppia (come piloti eeeeehhhhh!!!!! :lol: )
come obbiettivo abbiamo quello di finire le gare e di arrivare a punti piu' volte possibile sempre nel massimo divertimento e rispetto della comunita', ma con la massima grinta!!
il mod mi sembra veramente ben fatto e gustoso da guidare, la macchina si sente molto di piu' rispetto agli anni scorsi e mi sembra piu' facile da guidare!
unica nota negativa il sound....sembra un frullatore :P
colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutte le squadre per la stagione 2010! +::notworthy:

ciao Ice
Icebarga

Pilota GTC

Torna a F1 Swiss 2010

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio