Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, cheyenne

Vabbè, ho capito... riuscirei a stamparmi anche da solo... allora per me fa lo stesso, quindi voto SI. 

ermy ha scritto:ma io lo chiesto ancora tempo fa, mi è stato risposto (si fa come da calendario)
comunque io difficilmente ci saro

ermy ha scritto:ma io lo chiesto ancora tempo fa, mi è stato risposto (si fa come da calendario)
comunque io difficilmente ci saro

toroscatenato ha scritto:Io ho votato si...ma non ci sono sia il mercoledi' che il lunedi.. anzi lunedi e mercoledi..
pero potrei esserci sia il lunedi che il mercoledi...ma va bene anche il venerdi come dice fabrizio..poi se i problemi sussistono ci sono anche la domenica dalle 0.6.30 alle 08.30 ma se riesco a liberarmi dovrei esserci anche il giovedi pomeriggio ma se prendo un permesso ci sono anche il martedi notte...comunque alla fine esserci mi va bene...
Ma quando si fa sto gp??
tu sei pazzo

ErBiondo ha scritto:toroscatenato ha scritto:Io ho votato si...ma non ci sono sia il mercoledi' che il lunedi.. anzi lunedi e mercoledi..
pero potrei esserci sia il lunedi che il mercoledi...ma va bene anche il venerdi come dice fabrizio..poi se i problemi sussistono ci sono anche la domenica dalle 0.6.30 alle 08.30 ma se riesco a liberarmi dovrei esserci anche il giovedi pomeriggio ma se prendo un permesso ci sono anche il martedi notte...comunque alla fine esserci mi va bene...
Ma quando si fa sto gp??
![]()
tu sei pazzo
![]()
![]()
Cmq se leggi bene lo spostamento è da Lunedì a Mercoledì

Beppe16v ha scritto:ErBiondo ha scritto:toroscatenato ha scritto:Io ho votato si...ma non ci sono sia il mercoledi' che il lunedi.. anzi lunedi e mercoledi..
Ma quando si fa sto gp??
![]()
tu sei pazzo
![]()
![]()
Ma cmq il problema ormai non sussiste. Con un solo voto negativo la data rimane quella... perciò... ce la giochiamo io Luca e Marcoooo!!!![]()
![]()
io ci sono.! 
ErBiondo ha scritto:toroscatenato ha scritto:Io ho votato si...ma non ci sono sia il mercoledi' che il lunedi.. anzi lunedi e mercoledi..
Ma quando si fa sto gp??
![]()
tu sei pazzo
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite