Commenti Post Gara GP Brasile

Moderatori: Beppe16v, Fabracher, Therapy, Cheyenne

Commenti Post Gara GP Brasile

Messaggioda Therapy » 14 novembre 2011, 22:31

:hi:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Re: Commenti Post Gara GP Brasile

Messaggioda Simone Cabiddu » 14 novembre 2011, 22:40

Brutto commentare per primo...

Mi stavo divertendo un sacco, ero anche mediamente competitivo ma basta distrarsi un attimo e l'erbetta mi fa sbandare al giro 20 e fine dei giochi. :( :( :(
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Messaggioda Mario Fara » 15 novembre 2011, 10:02

...44 giri adrenalinici e divertenti..peccato l'errore in staccata alla prima curva che mi fa "baciare" il muretto e saltare la sospensione ant. sx :crying: Ci tenevo a finire la gara...peccato!!
Ringrazio tutti, dai piloti alla DG! Spero per l'anno prossimo di riuscire a partecipare (se me lo consentirete ;) a qualche GP SWISS anche perchè li trovo decisamente più belli ed appassionanti rispetto a quelli EL!
See you soon!!
Mario Fara

90
Staff
Coordinatore Assetto Corsa
Pilota F1 Pro
Pilota GTC
Pilota Assetto Corsa

Messaggioda Simone » 15 novembre 2011, 10:38

Non che abbia molta voglia di commentare la gara, ma dato che è l'ultima ci tenevo a ringraziare tutti per questa stagione passata assieme.

Della gara ho ben poco da dire, quando non è serata c'è poco da fare... già dalle qualifiche trovo traffico in quasi tutti i giri ed in quei pochi che riesco a girare sono innervosito dal tempo, che è minimo di 3 decimipiù alto dal normale se non 6 dal mio best.
Poi la gara è andata tutta storta, dal frontale con Tony (incolpevole) che mi è spuntato da una nube di fumo all'improvviso, alla spintarella verso l'erba di Suppa ed al dover girare per tutta la gara con la parte sinistra tutta gialla e sottosterzo da paura nelle curve a destra, in pratica quasi tutte...
Va bè anche queste sono le gare, non può andare sempre tutto liscio, peccato perchè Interlagos mi piace e ci tenevo a fare bene ed il terzo posto finale (quinto con le wild card) è solo frutto di errori o sfortune altrui.

Questa ultima gara di certo non modifica il mio parere e giudizio sulla mia stagione in Swiss, la prima, che reputo di buon livello, avendo pure saltato le prime 3 gare per problemi alla adsl, il quarto posto finale è un qualcosa di insperato, la velocità pura non è il mio punto forte, ma con la costanza ed un buon ritmo sono quasi sempre riuscito a stare lì davanti, sò dove devo migliorare e cercherò nella prossima stagione di limare i miei difetti, sperando in qualche podio in più... e magari se non ci scappase anche qualcos'altro... bisogna pure sperarci!!!! :rofl1:

Concludo ringraziando tutto lo staff, i marschall e la diretta live per tutto il lavoro fatto durante la stagione, faccio i complimenti a tutti i piloti swiss e soprattutto a Lorenzo per il titolo vinto, senza dimenticare chi ha vinto le altre gare, cioè Marco e pure Tony... :asd:
Faccio i complimenti anche al mio compagno Billo, che anche se in questo ultimo periodo a poco tempo per allenarsi, tira sempre fuori dal cilindro la prestazione, ovviamente con il mio contributo... :asd:

E' quasi un dispiacere che sia finita.... ma è stata una lunga e dura stagione ed un bella pausa ci vuole... a no!!! lunedì già si corre con le GT2 :fear: :fear: :fear: e non mi sono allenato per nulla...!!!
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Michael_87 » 15 novembre 2011, 10:46

aaaahhhhhhhhh pidduuuuuuuuuu non mi hai portato i fiori!!! a chi li hai dati, quelli che hai preso ieri per campi?? ahahahah :P

allora...
in Q riesco a far un buon tempo e prendo la pole..
in gara parto malino... viper mi passa subito... poi ce ice all interno che arrivo lungo... e a guardare lui, mi son distratto e mi passa il super piddu all esterno!! bella!!
ice e suppa se le danno.. poi piddu lo passa, ma va per campi... scatta subito una bella lotta con ice per 2 giri.. poi riesco a mettermi davanti... sono a circa 6s da viper... come tempi non ero messo male male... pero il prob che non ero costante.. infatti non lo riprendo... :hi: :rain1:
intanto dietro se le danno tra cori e ice... poi dal nulla mi vedo mrk.... io:"oh cacca, questo ora mi ripiglia... " dopo la sosta è a 2s dietro... :fear:
i primi giri dopo la sosta riuscivo a tenerlo "bene"... poi appena mi calano un po le gomme, mrk mi si attacca subito dietro :mooning:
Penso 6-7 giri bellissimi... sorpassi e controsorpassi... Ho dato l anima per non farlo passare... anche se sapevo che sarebbe successo, perche mancavano ankora troppi giri, e lui era piu velcoe di me... lui era molto piu veloce di me sul dritto, ma nel misto lo riprendevo (poco)... in tutta la lotta, il momento piu bello per me è stato il sorpasso all esterno alla prima curva :emo:
Poi mrk mi passa e mi fa "ciao ciao".. :hi:
Provo a seguirlo.. ma ero troppo al limite per stargli dietro... quindi lascio sta.. e mi accontento del 3° posto... poi pultroppo mrk CL... :crying:
un secondo posto non meritato... pero mi son divertito davvero tanto...!!!
Bravo anke Fabio!!!che da solo ti sei sparato tutta la diretta!!!!! Grandeee!!!

Finita questa swiss 2011... complimenti a viper per la vittoria... a mrk dove non ha avuto una stagione particolarmente fortunata...
Be... raga il prossimo anno saro dei vostri.. sperando che ci siate tutti... specialmente voi 2 e un altro che un se piu visto...

Raga vi saluto e ci becchiamo nel 2012... ;)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss
Pilota F1 Pro
Ricerca e Sviluppo Test Driver
Media

Messaggioda MRK37 » 15 novembre 2011, 12:21

Siamo ai saluti, un grazie immenso a tutta la DG che ci ha seguito per tutta la stagione (in Swiss siamo stati bravi però :angel1: ), alla troupe TV che ci ha seguito e a tutti i piloti che hanno partecipato con costanza a prescindere dai risultati. Rinnovo i complimenti a Lorenzo che ha meritatamente vinto il campionato 2011 e al team Ferrari per la vittoria nel costruttori. Un grazie anche al mitico Tonyk, degno compagno di squadra e motivatore e ai 2 Toro Rosso che ormai sono di famiglia :bigsmile:
Ci vediamo su rF2, preparate gli ombrelli :hi:
MRK37

37
Admin
Pubbliche Relazioni

Messaggioda Fabracher » 15 novembre 2011, 13:02

L'ultima gara è l'esatto riassunto di quello che ho combinato in tutto il campionato; discrete prestazioni (considerando in pratica lo zero allenamento) pessima partenza, buon recupero e distrazione che mi porta a sbattere prima della fine della gara. In mezzo belle lotte ravvicinate (vari attacchi a Bubbbaaaaaaaaa...) ma mancava forse quel briciolo di cattiveria e sicurezza in più per passare, non conoscevo bene il setup e non mi sono fidato, soprattutto nella prima parte di gara, ad osare. Partito ottavo, alla prima curva 13esimo o 14esimo, lascio in pratica sfilare chiunque mi trovi a fianco :wondering: , arrivo fino alla quinta posizione, tranquillo, da solo, con il 4 avanti mezzo giro e il sesto dietro ad un margine di sicurezza che mi permette di....distrarmi... :bandit:
All'uscita dell'ultima curva (47esimo giro mi pare) smanetto sul lcd per vedere su che tempi stavo girando e capire la differenza con chi mi era davanti, se fosse stato il caso volevo provare a tirare e vedere un po' che sarebbe successo, ma alzo gli occhi dal display e sono già sull'erbetta, tocco il rail che mi rimbalza dalla parte opposta dove arrivo di punta e perdo una ruota... :swear:
Vabè...la pirlata di fine anno....e sempre nello stesso punto del 2010...( :fubar: )
Mi metto allora a guardare la restante parte di gara, finchè Lore mi dice "come sei messo..??" "ho cozzato, sono fuori"....attimo di silenzio..."sei pessimo....ma ti rendi conto che bastava che arrivassi alla fine che vincevamo il costruttori..?" e io "tranquillo Lore, pensa a girare..." :asd: e infatti il "povero" Mrk perde la connessione a 3 giri dalla fine... (che sfiga...però non è vero che ho gufato, scherzavo...neanche che ci sperassi...solo che so che le gare non sono finite finchè si taglia il traguardo) e con Tony già fuori da un pezzo il costruttori lo vinciamo (di un punto mi pare) noi. Certo non per merito mio..... :doh:
Che dire....un altro luuuuuungo anno di corse è finito, per me; per il prossimo spero di trovare maggior stimoli per presentarmi alle gare preparato meglio..certo che se finalmente uscisse sta favola del 2... :sleepy1:
Nel frattempo i ringraziamenti sono obbligati a:
tutto lo staff che ha seguito dietro le quinte tutte le gare
tutti i piloti che hanno preso parte alle gare di quest'anno
tutti coloro che si sono occupati delle dirette tv (grande anche Fabione ieri sera...)
tutti gli e.l. che ieri sera si sono presentati in pista e che sono comuque andati alla grandissima

Grazie in particolare al mio amico/socio sVipers e a Mrk per aver dato spettacolo in pista a suon di temponi irraggiungibili, per me.

Al 2012... (forse..)
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level

Messaggioda Corigliazzu » 15 novembre 2011, 18:36

Eccoci qua, seconda gara da wild card in swiss dopo spa, seconda fatica da più di un ora e mezza, però la soddisfazione dopo aver concluso una gara in swiss in effetti è più alta del sudore che perdo.
Penso di aver fatto una bella gara, sono partito abbastanza bene poi ho perso qualche giro dietro ad Icebarga concludendo con un bel sorpasso, anche a Spa avevo duellato con Icebarga e devo dire che è molto ostico da superare, complimenti per le traiettorie difensive e i controsorpassi!
Dopo aver passato Ice mi ritrovo dietro mrk con il quale non provo nemmeno il minimo di resistenza vedendo con che ritmo mi recuperava, non ne valeva la pena, tanto avrebbe fatto connection lost! ahahahahah! scherzo, che battuta infelice, cmq alla fine a 3 giri dalla fine sono quarto con un giro di vantaggio sul quinto e una ventina di secondi di ritardo su mik, poi mrk che aveva fatto veramente una gara epica purtoppo deve abbandonare cosi concludo sul gradino piu basso del podio, molto soddisfatto anche se mi dovrò allenare parecchio quest inverno in frenata e accellerezione se voglio arrivare ai livelli di viper mrk mik ecc.. (se ci arriverò mai, ma ci proverò!)
Faccio i complimenti a tutti i piloti swiss che sono dei fenomeni e spero l'anno prossimo di essere li con voi a lottare fino all ultimo giro!! magari sotto la pioggia!!
Immagine
Corigliazzu

Pilota F1 Entry Level

Messaggioda *Viper* » 16 novembre 2011, 23:51

Beh beh la si commenta? Commentiamola vaaaaaa ^_^

Non mi sono allenato, ma per caso Fabrizio mi passa un set che poi vengo a scoprire che è una base di Michael che a sua volta scopro che è una base di Prestige... insomma sto setup è stato da tutti, è un pò una t... trovata geniale.
Me lo adatto in circa 20 giri, poche modifiche mirate a trovare un pò di trazione, modifica al cambio, perchè lo voglio perfetto solitamente, altrimenti si fa fatica qui, rinuncio a un pò di velocità di punta sul dritto, confidando di poter frenare dopo gli altri. Altri 20 giri provo a tirare via decimi in qualifica, ottengo 10.0 ma so bene che si può fare il 9 alto o anche il 9 medio. Altri 15 giri da gara, entro e esco, non va granchè da gara, poi mi sistemo le pressioni, un pò le barre diversamente, sta di fatto che riesco a essere soddisfatto. Altri 15 giri consecutivi, altri 15 seguenti con un paio di modifiche. Totale circa 80 giri, effettivi qualcosa meno, e cosi mi presento alla gara, visto che li ho fatti domenica.
La pista è molto facile, la conosco molto ma molto bene, è una pista dove solitamente riesco anche a guidare molto bene, e non si smentisce.
In qualifica sapevo che non sarebbe bastato il 10.0, invece mi ravvedo, perchè Mik centra il 10.1, sapevo che potevo batterlo teoricamente... ma il giro va fatto correttamente per fare quel tempo li, ho sempre qualche sbavatura, parto secondo, poco male. Poi vedo Mrk scomparire... e dico, che sfiga sto ragazzo, non è ancora finita per lui?
In partenza mi dileguo letteralmente, i miei tempi sono solo buoni, potevo fare qualcosa di più ma avrei rischiato oltremodo, e non era il caso, per il costruttori io dovevo arrivare davanti a Marco, Fabri davanti a Tony. Sinceramente mi scocciava lasciare per strada il costruttori, visto che siamo stati in testa per 13 gare, alla 14esima l'avevamo lasciata; è anche vero che il buon Fabri è distratto e poco motivato, quindi come squadra siamo andati profondamente in calando, mentre la RedBull, forse perchè più affamata, non ha avuto grossi cali di tensione nel finale.
Allora che si fa? Vedo Mik a distanza, tutti a distanza direi, infatti mi stabilizzo e giro molto forte anche a gomma usurata, nel secondo stint spingo fino al giro 50 circa, poi mi rilasso un pò, poi riprendo a tirare, chiedo a Fab in che posizione è e mi dice che si è stampato... avevo visto Tony fermo a bordo pista, per cui avevo immaginato qualcosa di storto. Però porca miseria Fabri mi da quella notizia e non ero per niente contento. E ora cosa mi invento per vincere sto costruttori? BOH! :thinking:
Sta di fatto che Marco, magnanimo, entra nei miei pensieri e stacca la connessione di tutto il paese, non si sa mai... hihihihi cosi mi lascia vincere il titolo team assieme a Fabri per pochi punti, e mi rifaccio la domanda... ma quanta sfiga ha sto ragazzo? ha un credito molto elevato, mi sa che l'anno prossimo... :tongueout:
Comunque si conferma veloce, costante e combattente Marco, la rimonta è stata molto interessante, nonostante molte posizioni le abbia prese al primo giro per errori altrui.
Mik invece è un pollo :rofl1: (in maniera benevola, si intende)... ma il prossimo anno si dovranno fare tutti i conti con lui... io lo dico già da due anni che questo qui è forte :muscle: :rock:
Io arrivato a fine stagione sono abbastanza stanco, la stagione è lunga, e il recupero che faccio io è praticamente inesistente eheheh per cui ora mi riposo.

Il bilancio della mia stagione è estremamente positivo, ho una media di 20,3 punti a gara, una stagione da incorniciare! Dedico la vittoria a Fabrizio, che mi ha convinto a rientrare e mi ha dato tante volte la carica a fare ancora meglio , ora spero che questa vittoria, anche di squadra, ti possa far tornare quella sana voglia automobilistica di gareggiare e provare in maniera seria e continuativa, dopo un periodo di pausa, devi ritrovare qualche stimolo per continuare, ma non cercarli in giro, cercali nella tua passione che ti porti dentro.
Di Marco che devi dire? Qualche calo di connessione in meno e chissà come sarebbe andata... ti stimo perchè hai uno stile elegante dentro e fuori la pista, e non tutti sono capaci di dimostrarlo sia dentro che fuori la pista.
In più ci sono tanti altri piloti che hanno corso con me in questa Swiss 2011 e che ringrazio e credo che uno su tutti in questo fine campionato sia venuto fuori, ovvero Simone, continua cosi che prima o poi ti toglierai delle grandissime soddisfazioni.
Grazie MILLLLLLEEEEEEEEEEE a i marescialli, i commentatori/registi ufficiali e improvvisati, a chi si sbatte per tutto questo, per migliorare non solo sè stesso, ma tutto il gruppo qui presente.
Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, magari la aggiungo nei prossimi giorni.
Andiamo in vacanza ora che è meglio, ma sono comunque molto soddisfatto dell'ultima gara, di come ho corso e con che intensità con scarso allenamento, ci leggiamo sul forum.

Simone, ho letto da qualche parte che il video della Swiss 2011 non lo vuoi più fare perchè in pratica non ti aiutiamo... io mi riprometto di rivedermi le mie gare e ti faccio le segnalazioni degli eventi che mi vedono coinvolto, faccio un appello ai piloti Swiss per aiutare Simone nella costruzione del video, riguardate le vostre gare, chissà mai che dando il buon esempio si smuova qualcosa, visto che ora siamo a bocce ferme... se però hai già deciso di non farlo proprio (sarebbe un peccato... la EL li ha, la Swiss no...) , .... perchè non ci ripensi :itwasntme; ??

Ciauz
"Regola uno: a Indy, non girare mai a destra" Gary Bettenhausen
Cit: il passato non può cambiare il presente. S.V.
Cit: Todt è il Max Mosley "dei poveri", va in giro a salutare i bambini e stringere le mani. Questo va bene per la Fia ma non per la F1. Mister E.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
*Viper*

88
Site Admin

Messaggioda Simone » 17 novembre 2011, 10:31

Prima di tutto ringrazio Lorenzo per i complimenti... fatti da un campione mi danno ancora di più la carica per la prossima stagione in Swiss... :oops:

Per quanto riguarda il video Swiss, il progetto è terminato da tempo per mancanza di supporto, ho già messo le mani su quello Entry Level assieme all'aiuto di Michael che mi fornirà tutti gli eventi di ogni gara... +::notworthy: e questo mi toglie già quasi metà del lavoro!!!
Quest'anno è andata così... spero il prossimo anno che i nuovi svizzeri siano più "partecipi" non solo dal punto di vista delle presenze, ma anche di tutto quello che c'è attorno e diano la spinta anche a tutti gli altri...
Quindi vedi di vincere anche il prossimo campionato... :rofl1: :rofl1: :rofl1: anche perchè avevo un team radio fatto apposta per Fernando... ora mi tocca cercarne uno di Hamilton.... :envy:
Simone

99
Admin
Coordinatore F1 Swiss
Pilota GTC

Messaggioda Michael_87 » 17 novembre 2011, 18:08

Simone ha scritto: anche perchè avevo un team radio fatto apposta per Fernando... ora mi tocca cercarne uno di Hamilton.... :envy:

Devi esserne onorato, vero? :asd: :giggle: :mooning: :asd:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Michael_87

Campione F1 Swiss
Pilota F1 Pro
Media

Messaggioda Icebarga » 17 novembre 2011, 21:48

raga...non ho tempo nemmeno per ca....re....mettero' un commento nel fine settimana!!!! :oops:

ciaoooooooooo
Icebarga

Messaggioda toroscatenato » 18 novembre 2011, 7:47

Anche per il commento ho sempre poco tempo.
Ultima gara, prestazione decente pur non avendo fatto nemmeno un giro di allenamento.(e si e' visto) :clapping:
Parto 13° e come al solito cerco di guadagnare qualcosa alla partenza, e alla fine del primo giro ho gia' scalato qualche posizione.
Per le uscite di qualcuno sono 5° con Simone che spinge,cerco di tirare al mio limite ma il mio limite e' sempre poco.Ultimi giri prendo l'erba per distrazione, perdo quel poco che mi divide da Simone, mi passa :clapping: e mi ciulla la posizione che tolte le WC sarei andato a podio con lo stupore di Antonio che mi gufava in ts. :bigsmile:
Complimenti a Lorenzo che ha stravinto, al Team Ferrari che si aggiudica i costruttori.
Grazie a tutto lo staff per la bella stagione, complimenti a tutti gli E:L che si sono messi in luce nelle gare Swiss, grazie anche a chi lavora dietro le quinte.
Spero di esserci anche l'anno prossimo, e mi piacerebbe partire dalla E.L. :mmmmm;
A presto con le GTC.
Ciao.
toroscatenato

Torna a F1 Swiss 2011

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio