Circuito Bahrain

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

Prelevatelo da QUI

Scompattatelo dove volete....andate nella cartella CTDP_Bahrain_F1-2005_Track_for_rFactor e copiate la cartella Bahrain e incollatela in GameData\Locations.
Ultima modifica di Therapy il 23 marzo 2007, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy
Site Admin
Site Admin

Patch di prova che diminuisci il bump della pista. Scompattatela nella cartella principale di rFactor e sovrascrivete.

Prelevate il file da qui.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
franz71

:oops: ehmm.....scusa Anto, ma a me sembra peggiorato....Vibra tutto! Anche in rettilineo. In curva poi...diciamo che salta meno di prima, ma le vibrazioni non finiscono mai! Se poi provi a fare un giro nel circuito precedente e poi provi qui...AZZ che differenza! :eek: E' tutta una vibrazione!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Cheyenne
77
77

Anche secondo me è peggiorata e inoltre mi sembra che sia eccessivamente scivolosa a bordo pista non ci si ferma mai.
Therapy
Site Admin
Site Admin

uhm...a me non aveva dato tutto quel senso di vibrazione, comunque dopo ci riguardo. Per la scivolosità fuori pista direi di lasciarla così, insomma. è in mezzo al deserto e dove non passano le macchine rimane la sabbia....poi boh aspettiamo altri commenti.
nuvolari

bhe si anto adesso saltella in tutta la pista.....bho non so quale il male minore :???: prima o adesso :idea:
kekkonen

l'ho appena provata e trovo sia piu' agitata di prima :fear:
secondo me era meglio prima :???:
Cheyenne
77
77

Therapy ha scritto:. Per la scivolosità fuori pista direi di lasciarla così, insomma. è in mezzo al deserto e dove non passano le macchine rimane la sabbia....poi boh aspettiamo altri commenti.
appunto xchè è sabbia che si dovrebbe rallentare prima comunque non è un grosso problema

se non si riesce a risolvere il problema della vibrazione anche io preferisco l'originale.
Fabracher
Site Admin
Site Admin

...secondo me la vibrazione piace solo a Evin... :razz:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Uhm...Frank...che dici? Se c'è la polvere su parti in cemento o asfalto la macchina non si ferma prima :sly:

Boh...a me la pista sembrava giusta....comunque provate questo scompattatelo sempre al solito posto e sovrascrivete.

Se avete ancora grandi saltellamenti fate una prova con il setup allegato qui sotto....non è veloce ma a me non da quella sensazione.
E se dopo questo vi lamentate ancora siete delle cacchette :tooth:
Beppe16v
79
79

Beh, io non ho provato la versione di mezzo, ma quest'ultima va deeeecisamente meglio!!! Adesso, risolte le buche, rimango io che non vado... :???:
Grazie Anto! :wink:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
franz71

Adesso ci siamo!

Grazie :P
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
nuvolari

:D si mi sembra pure a me :wink:
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR”