Si, puoi metterla nella cartella principale di rFactor dove c'è la V3 o V4....nessun problema.
Le novità....altezza minima da terra portata a 2,5 davanti e 4 (credo) dietro, motore limitato a 19000 giri, 8 regolazioni del boost che incrementano fino a 10 cv la potenza, maggior fragilità del motore in base all'utilizzo fatto e alla mappatura boost. gomme allargate (portate alla misura minima richiesta in F1), consumo più graduale delle gomme e molto più performanti nei primi giri, serbatoio più capiente e altre cose che adesso non ricordo.
Per i connection lost sono azzi tua.
Nuova installazione
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Azz... mica poco! Grazie!
Ma, a proposito della fragilità motore... ogni sessione (pratica, quali, warm, gara) il motore è come se fosse nuovo, no? Cioè, io in quali posso spremere come mi pare, al massimo rischio che si bruci lì x lì e devo ripartire con tutta la benza, ma in gara torna nuovo, no?
E... i vecchi setup (quelli dell'anno scorso con l'ultimo mod) più o meno vanno bene?
Ma, a proposito della fragilità motore... ogni sessione (pratica, quali, warm, gara) il motore è come se fosse nuovo, no? Cioè, io in quali posso spremere come mi pare, al massimo rischio che si bruci lì x lì e devo ripartire con tutta la benza, ma in gara torna nuovo, no?
E... i vecchi setup (quelli dell'anno scorso con l'ultimo mod) più o meno vanno bene?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Si esatto, ogni volta che esci dai box è come avere un motore nuovo. I vecchi setup, e per vecchi intendo quelli da settembre in poi (fullsimv3), sono una base di partenza....poi qualcosina la devi modificare.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Aggiornate l'installazione con la patch FullSim 5.5.
Server up e aggiornato.
Server up e aggiornato.
Qualcuno me la gira?
A causa di un problema di spam a me nn è arrivata...
grazie
A causa di un problema di spam a me nn è arrivata...
grazie
Te la posso inviare via msn
Visioner301181@hotmail.com
Visioner301181@hotmail.com
Speed Speed and..SpeeD
Ayrton was the best and will remain the best for me..
Ayrton was the best and will remain the best for me..