Prelevatelo da QUI
Scompattatelo dove volete....andate nella cartella CTDP_Bahrain_F1-2005_Track_for_rFactor e copiate la cartella Bahrain e incollatela in GameData\Locations.
Circuito Bahrain
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
Ultima modifica di Therapy il 23 marzo 2007, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Patch di prova che diminuisci il bump della pista. Scompattatela nella cartella principale di rFactor e sovrascrivete.
Prelevate il file da qui.
Prelevate il file da qui.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
uhm...a me non aveva dato tutto quel senso di vibrazione, comunque dopo ci riguardo. Per la scivolosità fuori pista direi di lasciarla così, insomma. è in mezzo al deserto e dove non passano le macchine rimane la sabbia....poi boh aspettiamo altri commenti.
appunto xchè è sabbia che si dovrebbe rallentare prima comunque non è un grosso problemaTherapy ha scritto:. Per la scivolosità fuori pista direi di lasciarla così, insomma. è in mezzo al deserto e dove non passano le macchine rimane la sabbia....poi boh aspettiamo altri commenti.
se non si riesce a risolvere il problema della vibrazione anche io preferisco l'originale.
Uhm...Frank...che dici? Se c'è la polvere su parti in cemento o asfalto la macchina non si ferma prima
Boh...a me la pista sembrava giusta....comunque provate questo scompattatelo sempre al solito posto e sovrascrivete.
Se avete ancora grandi saltellamenti fate una prova con il setup allegato qui sotto....non è veloce ma a me non da quella sensazione.
E se dopo questo vi lamentate ancora siete delle cacchette
Boh...a me la pista sembrava giusta....comunque provate questo scompattatelo sempre al solito posto e sovrascrivete.
Se avete ancora grandi saltellamenti fate una prova con il setup allegato qui sotto....non è veloce ma a me non da quella sensazione.
E se dopo questo vi lamentate ancora siete delle cacchette
Beh, io non ho provato la versione di mezzo, ma quest'ultima va deeeecisamente meglio!!! Adesso, risolte le buche, rimango io che non vado...
Grazie Anto!
Grazie Anto!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Adesso ci siamo!
Grazie
Grazie