quindi ! posso provare prima la mod ho devo pagare subito? scusatemi ma non ho capito cosa fare...oliva18 ha scritto:Appunto! Se hai ricevuto mezzo mp le istruzioni per il pagamento della quota significa che la tua iscrizione è stata accettata
Numeri Personalizzati
la mod in versione beta verrà pubblicata a brevissimo qui sul forum.
questione di terminare gli ultimi test.
la quota ti permette di confermare la tua iscrizione e di procedere con gli altri passi dell'iscrizione.
Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
questione di terminare gli ultimi test.
la quota ti permette di confermare la tua iscrizione e di procedere con gli altri passi dell'iscrizione.
Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- MisterSteve
Nickname Pilota: MisterSteve
Numero scelto: 81

CONFERMATO
MisterSteve ha scritto:Nickname Pilota: MisterSteve
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Dunque ...
Sapessi quanta gente richiede l'iscrizione, si registra in SLS, posta scelte di numeri ecc. per poi non dare più alcuna notizia.
Nel tuo caso specifico ti faccio notare che quella delle iscrizioni è una prassi consolidata che utilizzata come indicato, passo per passo, impedisce qualsiasi equivoco.
Non deve essere fatto un passo successivo se prima non si adempie a quello precedente, e tu non lo ho hai fatto.
Evidentemente non siamo ancora abbastanza chiari dato che, come hai più volte scritto, non hai ben capito cosa fare, infatti prima hai richiesto un numero già impegnato, poi hai chiesto se per la mod dovevi pagare, quindi hai postato la scelta di un secondo numero ed adesso lamenti il numero "prenotato" che ti sarebbe stato sotratto.
Ti prego quindi di rileggere punto per punto le istruzioni per iscriversi e se qualcosa non è chiaro di chiedere QUI così evitiamo di "sporcare" questa sezione ma sopratutto risolviamo qualsiasi dubbio
Sapessi quanta gente richiede l'iscrizione, si registra in SLS, posta scelte di numeri ecc. per poi non dare più alcuna notizia.
Nel tuo caso specifico ti faccio notare che quella delle iscrizioni è una prassi consolidata che utilizzata come indicato, passo per passo, impedisce qualsiasi equivoco.
Non deve essere fatto un passo successivo se prima non si adempie a quello precedente, e tu non lo ho hai fatto.
Evidentemente non siamo ancora abbastanza chiari dato che, come hai più volte scritto, non hai ben capito cosa fare, infatti prima hai richiesto un numero già impegnato, poi hai chiesto se per la mod dovevi pagare, quindi hai postato la scelta di un secondo numero ed adesso lamenti il numero "prenotato" che ti sarebbe stato sotratto.
Ti prego quindi di rileggere punto per punto le istruzioni per iscriversi e se qualcosa non è chiaro di chiedere QUI così evitiamo di "sporcare" questa sezione ma sopratutto risolviamo qualsiasi dubbio
Primo io non faccio parte di quella gente, secondo se io mi iscrivono ad un campionato e c'è una quota da pagare la pago. Pero non mi sembra onesto da parte vostra accaparrarsi subito i soldi senza dare la possibilità di provare prima la mod e di trovare un compagno di squadra, e neanche mettere da parte un numero per qualche giorno. Poi scrivete nel regolamento che c'è tempo fino a l'ultima gara per pagare? Mi sa c'è ce qualcosa che non funziona!
Con questo chiuso il discorso, adesso ho capito come funziona qui!
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Con questo chiuso il discorso, adesso ho capito come funziona qui!
nessuno ha chiesto nulla o obbligato qualcuno ad iscriversi prima di provare la mod e non possiamo sapere la situazione "compagno" di tutti gli iscritti.Addurino ha scritto:Primo io non faccio parte di quella gente, secondo se io mi iscrivono ad un campionato e c'è una quota da pagare la pago. Pero non mi sembra onesto da parte vostra accaparrarsi subito i soldi senza dare la possibilità di provare prima la mod e di trovare un compagno di squadra
le istruzioni a riguardo sono chiareAddurino ha scritto: e neanche mettere da parte un numero per qualche giorno.
gentilmente se mi dici dov'è scritto così correggiamo ...Addurino ha scritto:Poi scrivete nel regolamento che c'è tempo fino a l'ultima gara per pagare? Mi sa c'è ce qualcosa che non funziona!
5 - Attendere il vaglio dell'iscrizione da parte dello Staff che invierà privatamente istruzioni per effettuare il pagamento della donazione.Cubaleo ha scritto:nessuno ha chiesto nulla o obbligato qualcuno ad iscriversi prima di provare la mod e non possiamo sapere la situazione "compagno" di tutti gli iscritti.Addurino ha scritto:Primo io non faccio parte di quella gente, secondo se io mi iscrivono ad un campionato e c'è una quota da pagare la pago. Pero non mi sembra onesto da parte vostra accaparrarsi subito i soldi senza dare la possibilità di provare prima la mod e di trovare un compagno di squadrale istruzioni a riguardo sono chiareAddurino ha scritto: e neanche mettere da parte un numero per qualche giorno.gentilmente se mi dici dov'è scritto così correggiamo ...Addurino ha scritto:Poi scrivete nel regolamento che c'è tempo fino a l'ultima gara per pagare? Mi sa c'è ce qualcosa che non funziona!
Questa può essere di tre tipi:
Campionato: € 15,00; scadenza 14 gg dopo l’ultima gara in calendario)
Sono io che non so leggere?
Attenzione: I Piloti non colorati di VERDE sono incompleti e pregati di comunicare al più presto i dati mancanti:Addurino ha scritto:5 - Attendere il vaglio dell'iscrizione da parte dello Staff che invierà privatamente istruzioni per effettuare il pagamento della donazione.Cubaleo ha scritto:nessuno ha chiesto nulla o obbligato qualcuno ad iscriversi prima di provare la mod e non possiamo sapere la situazione "compagno" di tutti gli iscritti.Addurino ha scritto:Primo io non faccio parte di quella gente, secondo se io mi iscrivono ad un campionato e c'è una quota da pagare la pago. Pero non mi sembra onesto da parte vostra accaparrarsi subito i soldi senza dare la possibilità di provare prima la mod e di trovare un compagno di squadrale istruzioni a riguardo sono chiareAddurino ha scritto: e neanche mettere da parte un numero per qualche giorno.gentilmente se mi dici dov'è scritto così correggiamo ...Addurino ha scritto:Poi scrivete nel regolamento che c'è tempo fino a l'ultima gara per pagare? Mi sa c'è ce qualcosa che non funziona!
Questa può essere di tre tipi:
Campionato: € 15,00; scadenza 14 gg dopo l’ultima gara in calendario)
Sono io che non so leggere?
In ROSSO i piloti in attesa di versamento quota o di rinnovo entro la fine del campionato;
In BLU i piloti confermati ma in attesa di iscrizione SLS
In GRIGIO i piloti con SLS eseguito ma in attesa di conferma team
Mi sembra che non ci sono solo io in rosso!
Cmq ti faccio presente che il tono della discussione sta andando sopra le righe.....
Io ho chiesto solo spiegazioni educatamente.
Mi dispiace rispondere alla tua domanda con un ... si !
la quota campionato ha scadenza 14 giorni dopo l'ultima gara in calendario.
mentre quella annuale ha scadenza 12 mesi.
Ti rammento che sul Messaggio Privato che ti è stato inviato, siccome non hai seguito il format indicato sulle iscrizioni dove viene chiesto il tipo di quota che si vuol versare, vi è stato scritto:
la quota campionato ha scadenza 14 giorni dopo l'ultima gara in calendario.
mentre quella annuale ha scadenza 12 mesi.
Ti rammento che sul Messaggio Privato che ti è stato inviato, siccome non hai seguito il format indicato sulle iscrizioni dove viene chiesto il tipo di quota che si vuol versare, vi è stato scritto:
Sono io che non so scrivere ?la tua richiesta di iscrizione è stata accettata.
Per procedere al versamento della quota di iscrizione hai 2 opzioni:
- donazione annuale di 20,00 €; valida 12 mesi per partecipare a tutti i champ organizzati da VRG
- donazione singolo campionato di 15,00 €; valida sino alla fine del campionato F1
Scusami ma ho letto il tuo post mentre rispondevo al tuo precedente.
In ROSSO i piloti in attesa di versamento quota o di rinnovo entro la fine del campionato;
sono evidenziati i nuovi utenti VRG che devono ancora versare la loro quota di partecipazione ed i vecchi a cui scadrà entro la fine del campionato ma che quindi, al momento sono in regola.
Mi dispiace la tua sensazione di "discussione sopra le righe" dato che mi sembra stia rispondendo educatamente a tutti i tuoi dubbi e richieste.
sono evidenziati i nuovi utenti VRG che devono ancora versare la loro quota di partecipazione ed i vecchi a cui scadrà entro la fine del campionato ma che quindi, al momento sono in regola.
Mi dispiace la tua sensazione di "discussione sopra le righe" dato che mi sembra stia rispondendo educatamente a tutti i tuoi dubbi e richieste.
CONFERMATO
Addurino ha scritto:Nickname Pilota: Gianluca Di Quinzio / Addurino
Numero scelto:48
-
lucamilan87
- Champ_Restuccia

Nickname Pilota: Luca Restuccia
Numero scelto:70
Numero scelto:70