Commenti Post-Gara Gp Melbourne

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

maurosw
Staff
Staff

Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Gran bella serata, complimenti a tutti. Ho finito di vedere il replay della diretta, bravi bravi!

Q1 veramente al top, ho spinto tantissimo, non mi aspettavo di essere ai livelli di Michael, ormai il mio punto di riferimento visto che partecipiamo agli stessi campionati da anni (o quasi sempre :nyan: )
Dopo l'illusione, la Q2 ha fatto vedere chi è il migliore, the best(ia).
Il set da gara non era molto competitivo con le medie, poi c'è da sottolineare la costanza di Michael con la mescola più dura, un vero campione. Con le s.s. invece, i tempi erano abbastanza simili.

Ho visto il contatto, cioè i contatti in gara, le vetture saltano come cavallette... però poterbbe essere un buon modo per scavalcare Michael e non superarlo :bigsmile: :bigsmile: :rofl1:
Dopo il gran lavoro dei modders, forse questo rimane l'ultima cosa da sistemare :clapping:

Gran bel divertimento con drs e kers, sopratutto la difesa col kers quando ero incalzato da Tonyc.
Grande gara di Michael e anche del mio amico Davide... Tonyc sempre al top.

Ci vediamo in Malesia, sperando di riavere in gara il mio stratega/ingegnere Kimi75 :inlove: :inlove: :inlove:
:rofl1:
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Ogni esordio di campionato è sempre la stessa cosa: ritiro!
Vabbè speriamo nelle prossime di fare meglio.
Qualifica: per un soffio non entro in q2 ma sono comunque soddisfatto
Gara: iniziamo dal formation lap! premesso che chi tampona ha sempre torto (in questo caso io e chiedo scusa ad Ax) ma non si può fare continui zig zag, frenare inchiodando all'improvviso e facendo "elastico" per tutto il giro!
Mi posiziono in griglia con il muso danneggiato e la sospensione anteriore dx sfanculata.....tanto basta per non farmi rimanere in traiettoria, uscire sull'erba e andare a muro al secondo giro :crying:
Peccato perché avrei potuto fare bene.
Bravi tutti i piloti e grande Mich, Paolo e Tonik!
Mi spiace per alex che è incappato in un errore che ha compromesso la sua gara.
Ottima regia e commento....ma non è una novità :clapping:
Grazie a tutta la DG e staff per l'organizzazione :muscle: .
Si preannuncia un campionato davvero interessante e non diamo nulla per scontato! :asdboy:
Cubaleo
Admin
Admin

Mario Fara ha scritto:Ogni esordio di campionato è sempre la stessa cosa: ritiro!
Vabbè speriamo nelle prossime di fare meglio.
Qualifica: per un soffio non entro in q2 ma sono comunque soddisfatto
Gara: iniziamo dal formation lap! premesso che chi tampona ha sempre torto (in questo caso io e chiedo scusa ad Ax) ma non si può fare continui zig zag, frenare inchiodando all'improvviso e facendo "elastico" per tutto il giro!
Mi posiziono in griglia con il muso danneggiato e la sospensione anteriore dx sfanculata.....tanto basta per non farmi rimanere in traiettoria, uscire sull'erba e andare a muro al secondo giro :crying:
Peccato perché avrei potuto fare bene.
Bravi tutti i piloti e grande Mich, Paolo e Tonik!
Mi spiace per alex che è incappato in un errore che ha compromesso la sua gara.
Ottima regia e commento....ma non è una novità :clapping:
Grazie a tutta la DG e staff per l'organizzazione :muscle: .
Si preannuncia un campionato davvero interessante e non diamo nulla per scontato! :asdboy:
Ricordo a Mario, ma anche ad altri, che soltanto voi che siete in pista potete valutare i danni che avete avuto alla vs vettura per qualsiasi eventuale contatto dato/subito durante il Formation Lap, al 99% dovuti a tamponamenti che spesso non è facile valutare dal vivo.
In DG possono punire soltanto cose eclatanti che diano la certezza di un grande danno e possono anche riavviare la procedura se lo ritengono necessario.
Se si ritiene che con i danni che si hanno si è impossibilitati a gareggiare con sicurezza avete tutti la possibilità di richiedere un riavvio. Sarete in questo caso costretti a partire dai box ... ma almeno potrete iniziare la gara con una vettura integra ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Andrey

Ciao, ragazzi!
In questa gara ho deciso di andare con accuratezza massimale dalla partenza al traguardo. Mi sono divertito tanto! Grazie a tutti i piloti per corretezza. Bravo vincitore Michael_87 :clapping: . Grazie allo staff per la Lotus! E' molto bella, mi dispiace non e' mia :) .
Sto per guardare il replay della diretta!
Grazie, a tutti! Alla prossima :clapping:
Cubaleo
Admin
Admin

andreyoskinrus ha scritto:Ciao, ragazzi!
In questa gara ho deciso di andare con accuratezza massimale dalla partenza al traguardo. Mi sono divertito tanto! Grazie a tutti i piloti per corretezza. Bravo vincitore Michael_87 :clapping: . Grazie allo staff per la Lotus! E' molto bella, mi dispiace non e' mia :) .
Sto per guardare il replay della diretta!
Grazie, a tutti! Alla prossima :clapping:
Bravo Andrey e complimenti per ... l'accuratezza massimale ... ce l'avessero tutti come ce l'hai tu :clapping:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ermy

ciao che dire sono molto soddisfatto della mia gara,ottimo setup da gara,un po meno quello da qualifca,buona la strategia delle gomme, parto bene e gia nei primi giri causa infortuni di alcuni mi trovo quasi subito nelle posizioni dopo i big.che vanno davvero forte, poi un piccolo errore, mi giro rompo l'ala anteriore rientro ai box perdendo molto tempo,per fortuna i meccanici riescono a riparare l'auto,riparto in 17/18 posizione non ricordo bene,e con gara accorta arrivo in nona posizione grande Ermy,complimenti a tutti e al podio un nota particolare all'organizzazione e alla diretta veramente bella bravi ciao alla prossima
E' sempre difficile,anche quando è facile
DavideProserpio

Ciao,

Ottimo esordio, e' sempre interessante capire nella prima gara che prestazioni si hanno.

Riesco ad entrare nel q2 con un ottimo tempo, avevo provato poco scarico e non avevo riferimenti.

Nel q2 non riesco a fare un ottimo tempo e parto 5, ma massimo avrei guadagnato una posizione.

In partenza ho un buono spunto, ma tiro su il piede in quanto mi sembra che tonic si sia impiantato ( vedendo poi il replay non sembra), questo mi fa perdere alcune posizioni.
Recupero su AX e matrix ed ho un bel duello con loro. Passo matrix che e su medie, e mi metto ad inseguire AX. Riesco ad affiancarlo ed ad ingresso prima curva del t3 ci tocchiamo, voliamo entrambi fuori pista, stranamente ho pochi danni e riesco a proseguire. Il contatto e stato lieve, strano il volo che le macchine hanno avuto.

Mi rimetto in pista cercando di recuperare, bella lotta con ciro, e sul finale, convinto ormai della 5 posizione, matrix fa una sosta che mi consegna il 4 posto.

Grande gara dei miei amici Michael e Paolo, i quali ringrazio per tutti i suggerimenti/aiuti che mi danno. Attendo il rientro di Kimi sperando di dargli del filo da torcere :).

Ottima organizzazione e grandissima diretta live , davvero bravi !!! Complimenti. !!!

Grazie e ci vediamo presto in pista.

Davide
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

:flag_new_zealand:
Gran bella serata ^_^
devo fare i complimenti a paolo, che andava veramente bene!!!! :clapping:
la qualifica super combattuta, ho dovuto rischiare veramente tanto.. :)
in gara penso che la chiave di tutto è stato il primo stint dove con le medie sono riuscito a contenere la fuga di paolo che era con le SS... perche come passo con le SS eravamo uguali :D
Adesso buttiamoci in malesia... Ma gia da questa prima gara si è capito che la strategia e il controllo delle gomme sara fondamentale.
Sara un bel campioanto e molto combattuto :asd:
grazie a paolo,davide, kimi e michele per l aiuto sul setup.. :)
Sicuramente per la prossima ci sara il mio compagno la davanti.. pultroppo nn ha avuto tempo per allenarsi... oc3... pero nn ti allenare troppo :rofl1:

;)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Rossano Peschiera

SuppaPiddu ha scritto::cool:
Penalità in qualifica:
AX89 - Annullato il tempo buono per taglio in Q2 non avendo altri tempi retrocesso in 8 posizione
Rossano Peschiera - espulso per essere sceso in pista in Q2 non avendone diritto

Penalità in Gara:
Rossano Peschiera - partenza dai BOX per essere sceso in pista in Q2 non avendone diritto
AX89 - Warning Per Zig Zag in rettilineo
AX89 - DT per contatto con Davide Proserpio
Paolo Ferraina - Warning attenzione ai tagli
Alarico - DT per contatto con ClioV6
Oc3lot - DT per contatto con Tonyk182 (unsafe release)

Penalità Post Gara:
Rossano Peschiera - Penalità da decidere
penalità in aggiornamento

Ciao notizie riguardo la penalita' da scontare in Malesia.......abbiate un po' di pieta' per i problemi tecnici avuti.

:fear: :fear: :fear: :fear: :fear: :fear:
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”