Gara positiva la mia visto l'esordio disastroso in Australia, in Q1 riesco a qualificarmi solo negli ultimi minuti approfittando del calo d'intensità della pioggia mentre in Q2 riesco a strappare un ottimo quarto posto.
Partenza disastrosa in gara dove rimango praticamente fermo, vengo superato da alcuni piloti e mi trovo ad affrontare curva 1 quasi a centro gruppo, nel successivo richiamo di curva 2 vedo una vettura girarsi in traiettoria, nel tentativo di schivarla la tocco leggermente con il muso che rimane fortunatamente attaccato.
Nella successiva staccata mi ritrovo in quinta posizione.
Nella prima parte, con le medie, riesco a recuperare lo svantaggio su Matrix (quarto) ma non riesco mai ad impensierirlo mentre dietro vedo rimontare Alex che mi rimane vicino per tutto il primo stint.
Rientro per la sosta al 13/14esimo giro,monto le gomme dure e riesco sempre dietro a Matrix ma come per il primo stint non riesco ad attaccarlo, guadagnando nella parte centrale ma perdendo poi in quella finale.
Entro insieme a Matrix per la seconda sosta , monto le medie ed esco abbastanza vicino a lui, per i primi giri cerco di attaccarlo andando però a commettere un errore in accelerazione di curva 9 lasciando così strada ad Alex e successivamente a Ferraina.
Taglio il traguardo in sesta posizione.
Ringrazio la DG ed i ragazzi della diretta per l'ottimo lavoro svolto, ci vediamo in bahrain