Commenti Post-Gara GP Spagna

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
maurosw
Staff
Staff

;)
a voi i commenti

:::penalita in aggiornamento:::

Qualifica:
Nessuno

Gara:
Paolo Ferraina DT per contatto con Tonyk182
Andreyoskinrus DT per contatto su Alex_it
Andreyoskinrus Warning: Fai Attenzione
Alarico Warning: Non chiudere sui sorpassi
Mario Fara Warning: Attenzione a non fare contatti
Oc3lot Warning: Basta Contatti
Mario Fara Warning: Restituire posizione Alarico
Matrix75 Warning: Attenzione ai contatti

Post Gara:
in aggiornamento

Immagine
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
CiroLentino

Complimenti ai tre del podio,Micahel ,kimi e matrix
Bella serata mi son divertito
qualifica,faccio un secondo più lento del mio best e parto diciottesimo...male molto male :oops:
gara,in partenza do un pelo di gas di troppo,scodo e mi trovo muso a muro...troppi giorni senza provare..e io ho bisogno di provare non essendo un fenomeno :shake: ,mi trovo ultimo..
al giro 2 mi trovo in un bel gruppetto di vetture,un'auto davanti a me alla curva 4 si tocca con una ferrari che va in testacoda e involontariamente mi prende mandando anche me in testacoda..mi arriva anche una mclaren sulla fiancata e subisco danni..riprendo la gara,perdo un po di tempo in più al pit per via dei danni e lentamente rimonto fino alla dodicesima posizione....passo costante anche se non velocissimo,
con la strategia e costanza e i problemi che ha avuto qualcuno avanti risalgo e almeno non arrivo ultimo dopo la disastrosa qualifica

qualche duello in gara nella prima metà poi va tutto liscio fino alla fine...problemi di lag nell'ultima parte,mi scompariva qualche vettura nei doppiaggi in particolare una caterham non so di chi è sparita e poi l'ho vista fuori pista ma non ho capito se per un contatto con me o altro, anche alex che voleva sdoppiarsi mi è sparito e poi no so piu dove è andato a finire hihihi dopo l'ultimo pit pit me lo sono ritrovato dietro ma pensavo fosse avanti di molto boh..
dopo aver saltato 2 gare per problemi al pc mi va bene aver terminato la gara
Ci vediamo a Monaco
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Andrey

Ciao
E una gara da dimenticare per me(( Di solito mi sbaglio poco... Ma adesso ho combinato proprio un disastro :(. Bisogna rivedere il replay per capir bene come mai e successo. Chiedo scusa con tutti quanti chi ho distrutto in questo incidente. Spero a monaco sara meglio. La sauber non mi ha portata fortuna. Bravi al podio!

Ps una piccola domanda: i piloti con un giro di ritardo (doppiati?) non hanno DRS?
Alla prossima
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Stavolta ero competitivo, stessi tempi piu o meno che facevano Paolo e Michael.. Buona q1 un po meno la q2

In gara dopo una partenza incredibile (provata e riprovata cmq in prova) cerco di cambiare strategia per tentare qualcosa di diverso da Michael... tanto le strategie hhm e hmmm piu o meno si avvicinavano alla fine.. Ho pagato un set piu improntato su hard che su medie ma cmq Michael era imprendibile...

Belle lotte con Mario finalmente ritornato quasi in alto.. Peccato per Alex che in Bahrein aveva fatto vedere di poter lottare per il podio

Ultimi giri in gestione a 5 sec da matrix la dg mi avvisa che laggo e mi dice di non avvicinarmi ai doppiati che ho davanti senno mi kickano fuori dal server. Li ascolto e per fortuna il gap con Matrix costruito nell ultimo stint basta a non farmi prendere nelle ultime 2 curve.. Che rischio cmq.. Con il pensiero spingevo i doppiati e non pensavo piu alla mia macchina...

Peccato per il dt a Paolo.. Potevamo andare entrambi a podio e portare punti per im costruttori... Complimenti cmq a Matrix e anche Michael ovviamente

Sent from my RM-941_eu_italy_219 using Tapatalk
DavideProserpio

Vista L'assenza in Bahrein, volevo fare una bella gara per prendere qualche punto !!

Mi sono preparato per la gara più che per la Qualifica (sempre grazie al supporto dei miei amici :clapping: )

Riesco di un pelo ad entrare nel Q2, che era il mio obbiettivo.

Durante il warm up, la prima doccia fredda, mi comunicano che ho selezionato la vettura sbagliata !!!!! Sinceramente non ho verificato prima di entrare, ma non ho mai cambiato la selezione da inizio stagione......non so se, visto la mia assenza nella precedente gara e visto che andrey ha usato una McLaren, il sistema mi abbia settato una vettura diversa (sempre McLaren eh, altrimenti me ne sarei accorto ;) ). Staro più attento in futuro, tutta esperienza.
Decido di cambiare vettura e partire ultimo, sperando in qualche punto....
La gara e divertente e combattuta, belle lotte iniziali e gran fatica a passare Jant su medie e con un set scarico.
Sono su strategia HHM....recupero fino al 8 posto......sono in lotta con Oc3lot, nella seconda cuva del T3 ci tocchiamo appena...io ero all'esterno.....la macchina si ribalta un paio di volte perdendo molti pezzi....e sono costretto al ritiro......
Il contatto e stato minimo.....ci siamo gia chiariti io e Oc3lot .... penso sia un problema del gioco !!!!

Complimenti a Michael come sempre.....ad una grande gara di Marco (grandissima partenza) e mi spiace per il DT dato a Paolo in partenza......

Ci vediamo a Monaco speriamo con più attenzione e fortuna !!

Buona giornata

Davide
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

No Davide non centra nulla il fatto che andrey nell'ultima gara aveva la Mclaren. rFactor ti seleziona sempre l'ultima vettura che hai usato, si vede che in qualche test che hai fatto sei entrato con quella di riserva e ti sei dimenticato di selezionare quella giusta per la gara!

Inviato dal mio GT-I9300
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
IceWriter

kimi75 ha scritto:Stavolta ero competitivo, stessi tempi piu o meno che facevano Paolo e Michael.. Buona q1 un po meno la q2

In gara dopo una partenza incredibile (provata e riprovata cmq in prova) cerco di cambiare strategia per tentare qualcosa di diverso da Michael... tanto le strategie hhm e hmmm piu o meno si avvicinavano alla fine.. Ho pagato un set piu improntato su hard che su medie ma cmq Michael era imprendibile...

Belle lotte con Mario finalmente ritornato quasi in alto.. Peccato per Alex che in Bahrein aveva fatto vedere di poter lottare per il podio

Ultimi giri in gestione a 5 sec da matrix la dg mi avvisa che laggo e mi dice di non avvicinarmi ai doppiati che ho davanti senno mi kickano fuori dal server. Li ascolto e per fortuna il gap con Matrix costruito nell ultimo stint basta a non farmi prendere nelle ultime 2 curve.. Che rischio cmq.. Con il pensiero spingevo i doppiati e non pensavo piu alla mia macchina...

Peccato per il dt a Paolo.. Potevamo andare entrambi a podio e portare punti per im costruttori... Complimenti cmq a Matrix e anche Michael ovviamente

Sent from my RM-941_eu_italy_219 using Tapatalk
Uhm menomale che sei stato competitivo, mi sa che ancora hai qualche debito da togliere :asd: :asd:
Immagine
DavideProserpio

Simone ha scritto:No Davide non centra nulla il fatto che andrey nell'ultima gara aveva la Mclaren. rFactor ti seleziona sempre l'ultima vettura che hai usato, si vede che in qualche test che hai fatto sei entrato con quella di riserva e ti sei dimenticato di selezionare quella giusta per la gara!

Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Simone, non ho selezionato altre vetture nei test, sono sicuro. Seleziono la vettura ad inizio stagione e non tocco più niente. Per questo non me ne sono accorto, non cambiando mai, non verifico mai, entro e mi connetto (ovviamente se era una Ferrari me ne sarei accorto :))

Comunque no problem, starò più attento le prossime gare ;)

Grazie e ciao

Davide
Cubaleo
Admin
Admin

DavideProserpio ha scritto:
Simone ha scritto:No Davide non centra nulla il fatto che andrey nell'ultima gara aveva la Mclaren. rFactor ti seleziona sempre l'ultima vettura che hai usato, si vede che in qualche test che hai fatto sei entrato con quella di riserva e ti sei dimenticato di selezionare quella giusta per la gara!

Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Simone, non ho selezionato altre vetture nei test, sono sicuro. Seleziono la vettura ad inizio stagione e non tocco più niente. Per questo non me ne sono accorto, non cambiando mai, non verifico mai, entro e mi connetto (ovviamente se era una Ferrari me ne sarei accorto :))

Comunque no problem, starò più attento le prossime gare ;)

Grazie e ciao

Davide
Ricordati che ogni volta che entri sul server, dopo aver inserito la password, si sceglie la vettura con la quale si vuole entrare.
Lì ti accorgi se stai prendendo la tua vettura ... è pure nominativa !!! ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

be... è andato tutto perfettamente per me....
Partenza non ottimale... bellissim oalal staccata in 4 :D
mi ritrovo secondo con kimi davanti che è partito a missile.
nel secondo giro riesco a passare e piano piano mi allontano.. fino ad arrivare al traguardo.
il risultato per me è ottimo, perche oltre alla vittoria, tonyk ha preso pochi punti visto il contatto iniziale, e paolo con il DT è finito 4°.
Questo mi ha permesso di recuperare subito punti importanti.
Ci vediamo a monaco..
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”