Conferma Partecipazione | 7° Round: GP Austria
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

salvo imprevisti, Presente.
a stasera
a stasera
Vista la contemporanea assenza di due piloti dello stesso team e dato che di "muletto" in Sauber ce n'è uno solo informiamo le riserve:
29 - andreyoskinrus - parteciperà all'evento alla guida della Sauber F1 Team #69
10 - Michele D Alessandro - parteciperà all'evento alla guida della Sauber F1 Team #53
29 - andreyoskinrus - parteciperà all'evento alla guida della Sauber F1 Team #69
10 - Michele D Alessandro - parteciperà all'evento alla guida della Sauber F1 Team #53
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Complimenti a tutti per il presenzialismo ... adesso vediamo stasera alle 21.30 ... 
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Raga mi dispiace, ma al 90% non ci sarò. 
- CiroLentino
ragazzi sono ancora a lavoro prima delle 22 non mi sbrigo,sostituitemi ci si vede alla prossima,non immaginavo di finire così tardi stasera scusatemi
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...