Commenti Post-Gara GP Austria

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
maurosw
Staff
Staff

Immagine

:dull:

Qualifica:
Warning a Mario Fara "Lasciare spazio nei sorpassi"
Zed84 Annullato giro migliore 1.06.914 valido il secondo miglior tempo 1.06.993

Gara:
ClioV6 DT per incidente curva 2
Michele D'ALessandro DT per contatto con Mario Fara
Kimi75 S&GO 10 secondi per incidente con Matrix75
Warning a Ax89 "Attento quando rientri"
Warnming a Mario Fara "Non chiudere nei sorpassi"

Post-Gara:
DavideProserpio 5 posizioni al prossimo GP utile per non aver riportato la macchina ai box
Alarico Una posizione al prossimo GP utile per chat in regime di NO CHAT
Paolo Ferraina Squalificato dall'evento per non aver attivato l'ACV

---IN AGGIORNAMENTO--- :thinking:

A voi i commenti
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
CiroLentino

la mia gara,
qualifica:la salto perchè ho finito troppo tardi di lavorare e non pensavo di riuscire più a partire
gara:arrivo 2 minuti prima dello start e ho appena il tempo di caricare il setup
parto ultimo e sono cauto,non ho fatto riscaldamento e inoltre sono con gomme medie che non ho testato,bella lotta con jant e giambertone ,alla fine la spunto io con una strategia azzeccata e risalgo da ultimo a undicesimo sfruttando anche qualche ritiro...da come leggo ferraina è squalificato quindi dovrei essere classificato io decimo(mi spiace per ferraina ma ..che culo :giggle: )...5 punti in saccoccia in 7 gare son pochi ma considerando che ho fatto solo 5 gare e davanti a me ci sono grandi piloti son soddisfatto...si può fare meglio con un po di impegno in più...ma il tempo è poco,10 ore di lavoro al giorno e una famiglia da mantenere mi lasciano poco spazio agli hobbyes
nessuna penalità per incidente,solo una per no chat...bene così
complimeti ai cronisti,ho rivisto tutta la gara,complimenti ai tre del podio ...see you in englane...and god save the culone of the queen
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Zed84

Ciao a tutti

Gran bella gara,purtroppo anche a questo appuntamento,zero allenamento.
Cerco di partire il piu' avanti possibile in qualifica e riesco ad ottenere una decima posizione,poi retrocesso in undicesima per un taglio alla penultima curva.
Buona partenza,riesco a superare qualche macchina,ma soprattutto riesco a tenermi lontano dai guai.
Sfruttando qualche contatto la davanti riesco addirittura a farmi una parte di gara in prima posizione,ma sapevo che non poteva durare a lungo visto la strategia di mettere le medie alla fine e soprattutto ad un passo gara non all' altezza degli altri.
Bella lotta con mario,andrey e anche tutti gli altri,alla fine una terza posizione non me la sarei mai aspettata,spero di avere piu' tempo per avere almeno un allenamento decente.
Grazie alla dg e alla diretta,impeccabili come sempre. Alla preosssima ciaooo
zed84 #11
Andrey

Ciao!
Bella pista, ottima gara.
Per questa gara mi son preparato bene ma avevo problemi tecnici. Non so cosa e' successo forse la mia pedaliera si e' rotta ma in alcuni giri non avevo la velocita in rettilinei. Come per esempio in rettilineo dopo prima curva in settimo giro. Premo full gas anche kers ma non va e basta. Non avevo quest problema prima di serata di gara.
Durante gara andavo non molto veloce ma con pochi sbagli e ottenuto ben quattro posto! C'era interessantissima lotta con Zed, Tonyk, Davide e altri piloti. Ci sono le cose da riveder in questa gara!
Ciao, alla prossima!

Отправлено с моего iPhone используя Tapatalk
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Squalifica sacrosanta, la fretta e tante cose per la testa, mi hanno fatto dimenticare di attivare l'acv.

Parto ultimo, a fine stint si prospetta la prima posizione dopo tanti sorpassi, alcuni anche molto belli a mio avviso.
Poi in fase di sorpasso, con drs e kers a tutta birra :beer1: , non mi aspettavo una chiusura improvvisa a metà rettilineo di Mario, lo scarto, e complice il drs, vado a muro.

A 10 giri dalla fine, mi accorgo di non aver attivato l'acv, tutto sudato per la gara frenetica (ma bella) decido di concludere lo stesso, sperando nella clemenza della dg, ma consapevole anche per rispetto di altri, non avrebbero chiuso occhio.

Non dovevo gareggiare, alla fine è uscita una gara discreta, almeno ho scaricato un po la tensione di questi giorni.

Ciao e complimenti al podio e all'adsl di Michael
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

se su vrg vigesse la pena di morte, ieri sera mal'avrebbero dovuta dare. erroraccio ai danni di Matrix come non credo di aver mai fatto in tutta la mia carriera. è la prima volta che causo il ritiro di un pilota e la sensazione non è delle migliori. rinnovo le mie scuse a Matrix. a parzialissimo discolpa da parte mia ho da dire che ha fatto tanto anche il bug della mod che se provochi un contatto particolare per l'angolazione fa catapultare una delle 2 macchine... cmq toppato frenata, preso in pieno e nulla da recrminare se non un MEA CULPA! spero non capiterà mai più

ultimi giri della Q1 giro già in assetto Q2 e stampo un 9,5... nella vera Q2 non scendo sotto il 9,9 e parto sesto. ennesima partenza a razzo... ormai il sistema è stra-collaudato :asdboy: e mi ritrovo in seconda posizione alle spalle di Michael. dietro Matrix pressa, ne ha sicuramente di più di me con gomme medie.. il mio set pagava con soft essendo molto molto scarico di ali...

dopo l'incidente e il DT provo a recuperare e il passo c'era pure ma nella foga di spingere mi giro ben 2 volte il curva 1 e perdo circa 15 secondi.. forse un quarto posto nonostante DT ci sarebbe potuto stare

ci si vede a silvertone... portate gli ombrelli :rain1: :rain1: :rain1:
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

ottima qualifica, e ottima partenza...
la gara andava benissimo per me... poi non so perche ad un certo punto mi son trovato solo :rofl1: ho continuato, ma non vedevo nessuno in pista... cosi ho vinto tranquilalmente :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1:
maremma telecom... :bandit:
non posso scrivere le parole che ho detto appena ho visto che ero da solo in pista... :swear: :swear:
ci si puo fare poco... è andata cosi. .grande rammarico, perche vedendo come andava la gara ero messo decisamente bene....
rimonta ancora piu difficile...
bravo tonik... bella rimonta :D
ci vediamo a silverstone, pista che mi paice tantissimo :angel1: una delle mie preferite :kiss:
PS: Paolo... grazie... :envy:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”