L'hai trovata sul dizionario o la sapevi? Ahahax89 ha scritto:pedissequamente
Spostamento data Gp SPA | F1 Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
-
Michele D'Alessandro
senza girare ovviamente... il signorino vuole massima resa, minima spesa... cercasi compagno SERIOMichele D'Alessandro ha scritto:Dimentichi i giorni prima quando ti chiede i setupkimi75 ha scritto:a quelli li pagano profumatamente... io mi devo pure assorbire le telefonate di ferraina il giorno di gara che mi tira le pippe sulla strategiaSimone ha scritto:Prenditela con Mr E. che fa correre a Spa il 24 agosto!!! noi si segue solamente il calendario ufficiale il più possibile!!!![]()
ecco la differenza sostanziale tra me e il vero kimi... perché ultimamente non sta andando molto più veloce di me![]()
![]()
- Simone
- Champ_Massetti

Non vi sono arrivati i bonifici??? Doveva farli Suppa!!!kimi75 ha scritto:
a quelli li pagano profumatamente... io mi devo pure assorbire le telefonate di ferraina il giorno di gara che mi tira le pippe sulla strategia![]()
ecco la differenza sostanziale tra me e il vero kimi... perché ultimamente non sta andando molto più veloce di me![]()
![]()
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Michele D'Alessandro
SuppaSimone ha scritto:Non vi sono arrivati i bonifici??? Doveva farli Suppa!!!kimi75 ha scritto:
a quelli li pagano profumatamente... io mi devo pure assorbire le telefonate di ferraina il giorno di gara che mi tira le pippe sulla strategia![]()
![]()
![]()
![]()
- SuppaPiddu
- Staff

Visto il voto negativo il sondaggio viene chiuso e la data rimane come da calendario
@ax se dobbiamo accontentare tutti i piloti per le sole date del calendario sai quanto tempo ci si mette per organizzarlo? Un anno
...per qualsiasi altra ci sono i topic appositi...oppure aprire in idee e proposte...
Per i bonifici....ciuppate
@ax se dobbiamo accontentare tutti i piloti per le sole date del calendario sai quanto tempo ci si mette per organizzarlo? Un anno
Per i bonifici....ciuppate
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne