Commenti Post-Gara GP Belgio

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
Cubaleo
Admin
Admin

Immagine

A voi i commenti

Gara:
giro 1: Dario - DT - Art.11.4: tamponamento Alarico con perdita di posizioni
giro 2: Ermy - DT - Art.11.4: tamponamento ax89 con perdita di posizioni
giro 4: Alex_it: warning - contatto con Matrix75
giro 6: Jant - DT - Art.5.3, 11.14, 11.15: rientro in pista pericoloso con conseguente tamponamento di CiroLentino
giro 11: Jant - Ammonizione - Art.5.3, 11.15: ripresa pericolosa del senso di marcia dopo testacoda mentre sopraggiungono altri piloti
giro 14: Oc3lot - DT - Art.11.14: tamponamento Mario Fara con perdita di posizioni

Post-gara:
CiroLentino: Squalifica - Art.2.8: partecipazione all'evento con vettura diversa da quella assegnatagli
Alex_it: 5 posizioni in griglia prossimo GP - Art.10.7: mancato completamento del giro di rientro ai box

eventuali altre penalità in aggiornamento
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Alex_it
Admin
Admin

Chiedo scusa alla DG per il mancato rientro ai box ,ho premuto esc senza pensare al rientro ma ero troppo incavolato con me stesso per scelte che ho fatto sul set (settima troppo lunga e altre cavolatine ) e la strategia gomme!!!! Arrivare 7° oggi su questa pista lo posso considerare decisamente deludente ! Faccio i complimenti a Michael per la vittoria ,Matrix e Davide per il podio.E finalmente il duo ferrari e riuscito a terminare la gara entrambe a punti.
Un saluto alla Dg e a tutti i driver e ovviamente un ringraziamento enorme alla cabina di regia sempre strepitosa.
Ciao ci vediamo a Monza
CiroLentino

Inizio con il chiedere scusa ad alarico,ti ho tamponato all'ultima curva nel formation lap e spero di non averti danneggiato,non è da me ,in genere non faccio questi errori,pardon
riguardo la squalifica ..errore mio,sono entrato la sera prima in EL e ho preso un'altra toro rosso...evidentemente ho dimenticato di riselezionare la mia vettura rientrando in Swiss..pazienza
Qualifica,riesco a fare il mio best e tolgo mezzo secondo,peccato perchè per un decimo perdo la mia prima q3
Gara:parto bene e mi metto ottavo,battaglio nei primi 3 giri poi vedo un messaggio che da drive trough ma non riesco a leggere il nome..da li un calvario,cerco di capire se la penalità fosse rivolta a me e mi distraggo,rallento e mi passano diverse persone,alla fine decido per sicurezza di scontare il drive trough....solo a fine gara scopro che era per Dario e non per me...gara rovinata in quella fase,perdo molto e dopo è solo un susseguirsi di errori,peccato il passo per stare nei 10 c'era ma mi son deconcentrato..inoltre mentre ero in rimonta mi trovo jant di traverso e lo centro..ala rotta e son costretto a fare 1 pit in più perchè la macchina dava di sottosterzo...altro tempo perso ai box...ci tenevo a fare bene a spa,fu la mia pista d'esordio su vrg lo scorso anno e feci quinto,quest'anno tutto storto
complimenti ai primi tre e ai cronisti
ci si vede a monza
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

una delle mie piste preferite... mi sono trovato bene da subito...
serata quasi perfetta...
qualifica ottima... in gara un buon passo... l unica pecca che con le hard nn riuscivo a tenere un ottimo passo in confronto a tonik e matrix...
per i l resto tutto perfetto...
Grazie alle sfortune di tonyk mi sono rifatto sotto in campionato.
adesso ci buttiamo a monza... con volante nuovo :D (speriamo bene xD )
:muscle:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Andrey

ciao piloti!! bellissima gara! tutti amano SPA! :clapping: brrravissimo MICHAEL!
chiedo scusa con DG.. ragazzi... avete detto a tutti noi di entrare con ACV solo una volta. io entrato una volta ma non c'era kers, drs. sono rientrato in q1, e rfactor mi butta fuori :worried: sono rientrato un'altra volta pero' senza kers/drs di nuovo... vabbe.. Q non e' molto importante. ma per gara dovevo rientrare con kers/drs.. :rofl1:
ci vediamo prrresto! :hi: :hi:
monza la magica monza la... :clapping:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”