Conferma Partecipazione | 11° Round: GP Italia
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
- Simone
- Champ_Massetti

Aggiornato
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Icebarga dovrà partecipare all'evento con la Vettura Red Bull #101claudio giambertone ha scritto:assente
aggiornato
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- CiroLentino
ciro lentino presente
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
- CiroLentino
Messaggio per gli admin,
per stasera tenete una riserva calda,ieri dopo un fulmine è saltata la linea telefonica,dopo il segnale è tornato ma i dns della telecom fanno capricci e ho il punto esclamativo fisso giallo sulla icona della connessione
ora sono collegato con una chiavetta della 3 ma non so se regge la connessione sul server visto che questo tipo di chiavi pinga sempre altino
stasera torno da lavoro e provo ad entrare ,spero che la telecom risolva in giornata
per stasera tenete una riserva calda,ieri dopo un fulmine è saltata la linea telefonica,dopo il segnale è tornato ma i dns della telecom fanno capricci e ho il punto esclamativo fisso giallo sulla icona della connessione
ora sono collegato con una chiavetta della 3 ma non so se regge la connessione sul server visto che questo tipo di chiavi pinga sempre altino
stasera torno da lavoro e provo ad entrare ,spero che la telecom risolva in giornata
- CiroLentino
ok problema risolto confermo la presenza,a quanto pare non era la telecom il problema ma il modem bruciato dal fulmine(almeno così dice mio fratello)
confermo la presenza
confermo la presenza
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Purtroppo assente.
Ho totalizzato pochissimi giri, non girando da molto tempo sarei un pericolo in pista, evito di correre per non rovinare la gara di tutti.
Alla prossima sicuramente ci sarò,
Ho totalizzato pochissimi giri, non girando da molto tempo sarei un pericolo in pista, evito di correre per non rovinare la gara di tutti.
Alla prossima sicuramente ci sarò,