Controllo DRS in gara

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
oliva18
Staff
Staff

Ciao, ieri abbiamo effettuato un paio di prove da gara (sul server Swiss) e in entrambe le occasioni il DRS non si attivava mentre nelle sessioni di prove libere funzionava perfettamente. Abbiamo provato anche a riavviare il week end e ripetere la gara, stessa cosa. Potreste verificare in ottica gara di stasera?
:bow:
Immagine
MRK37
37
37

Ok controllo appena possibile. I detection point ve li rileva?
Alex_it
Admin
Admin

Effettivamente non vedo linee o cartelli del rilevamento del detection point ,ma sono certo di non aver visto e sentito il messaggio di drs enable e su hv vedo che rimane sempre rosso
MRK37
37
37

No no le linee ci sono a terra e anche nel gdb sono impostati i metri corretti (con highvoltage se clicchi su Info lo vedi). Ho ricontrollato e mi sembra tutto a posto, l'unica cosa forse che può creare questo problema è il detection 1 prima del traguardo. Tra poco con Simone facciamo un breve test per vedere se scambiando i detection-activation 1 e 2 si risolve il problema, altrimenti non saprei davvero dove sta l'errore. Vi faremo sapere a breve in caso positivo avrete un piccolissimo fix da applicare.
oliva18
Staff
Staff

Io sono appena arrivato a casa e sto preparando tutto l'occorrente per la diretta per cui non ho avuto e non avrò modo di provare ma ho letto questo tra i messaggi della chat board:
9 settembre 2014, 19:31
Slash » ma anche a voi il drs rimane sempre verde col nuovo fix?

:fear: :fear:

Qualcuno ha avuto modo di provare dopo l'installazione del fix ?
Immagine
MRK37
37
37

Io e Simone abbiamo provato una garetta sul server EL prima di rilasciarlo e funzionava perfettamente
Slash
Champ_Marongiu
Champ_Marongiu

io quando entro in zona drs lo attivo si sente il suono e fuziona correttamente.. il problema è che rimane sempre verde in qualsiasi punto del tracciato anche quando esco dalla zona drs.. magari succede solo a me però prima del fix non me lo faceva :sweating:
Slash
Champ_Marongiu
Champ_Marongiu

ok sono rientrato e ora misteriosamente funziona, ritorna grigio in zona non drs.. quindi tutto apposto falso allarme :whew:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”