Commenti Post-Gara GP Singapore

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
maurosw
Staff
Staff

Immagine

A Voi i commenti

Qualifica:

Gara:
Warning a Paolo Ferraina: Rimanere dentro i limiti della pista
DT a Tonyk182 per taglio linea bianca uscita box
Warning a Andreyoskinrus: Attenzione nei sorpassi
Warning a Matrix75: Fare Attenzione nei sorpassi

Post-Gara:
CiroLentino 2 posizioni al prossimo GP utile per contatto con ClaudioGiambertone (ritiro prima che potesse essere comminato un DT)
Warning a ClioV6: Fare più attenzione nei sorpassi (ritiro prima che potesse essere comminato)
Andreyoskinrus 1 posizione al prossimo GP utile per contatto con Mario Fara (la gara si è conclusa prima che la DG potesse prendere provvedimenti)

penalita in aggiornamento :thinking:
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
CiroLentino

chiedo scusa a gianbertone,sono arrivato un pelo lungo,ma avevo problemi penso che vi siete accorti che avevo rallentato e poi ho ripreso,il ffb non è partito lo sterzo lo sentivo vuoto...tutto qua,non riuscivo a guidare
Mi spiace che ho rovinato la tua gara e anche la mia :itwasntme;
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Seconda vittoria stagionale su una delle piste più tecniche e demanding del mondiale F1.. sono davvero soddisfatto.

Qualifiche: ci metto un po a prendere il ritmo e piano piano in q2 riesco ad arrivare a soli 3-4 decimi dalla prima fila. Michael imprendibile. nel warmup l'ennesima schermata blu mi fa temere il peggio al punto che durante tutta la gara, ultimo giro compreso ero pronto a tutto

gara: ho sfruttato una gara di sostanza, all'attacco quando serviva su Matrix e michael, in difesa quando c'era da preservare le gomme (a metà stint).... gara quindi mirata a far funzionare la strategia che ho comunque deciso strada facendo. avendo visto Michael in difficoltà dopo solo 5-6 giri con le gomme medie (una prostituta sculettava meno di lui :mooning: ) ho cercato di limitare le soste e andare sulle 3 soste montando le SS solo l'ultimo stint anche se questa strategia comportava dover fare gli ultimi 2 giri di ogni stint con la gomma post destra al di sotto del 20%. è stato tutto perfetto tranne l'aver allungato l'ultimo stint con medie di un giro per paura che le SS non sarebbero durate 8 giri.. in quel giro penso di aver perso circa 5-6 secondi.... bei duelli con Matrix, tutti corretti. l'ultimo stint con SS ne aveva forse un pelo di più mentre io forse ne avevo di più con le medie.. mi sono comunque difeso con il Kers dove serviva poi peccato per il suo errore senno cela saremmo giocata fino all'ultima curva. ultimi 2 giri in gestione.

Complimenti a tutti, doppiati correttissimi e perfetti, ma in particolare complimenti a Matrix che si meritava la vittoria come me.. se non avessi fatto 3 soste avrei copiato la tua strategia.. forse era la più efficace... ci vediamo a Suzuka, spero senza schermate blu.
DavideProserpio

Grande Marco :clapping: :clapping: :clapping:

Davide
jant

Visto che vado così bene con la pista bagnata ho già preso contatti con GRANDE CAPO ESTICAZZI che prima di ogni GP effettuerà la danza della pioggia :rofl1:
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

gara difficile per me...
in q andava tutto bene.. sul bagnato la macchina era perfetta... volava... senza impegnarsi troppo venivano giu gran tempi..
poi in gara sull asciutto ho avuto enormi problemi di gomme.. penso si sia visto :rofl1: come dice kimi, sculettavo un po :rofl1:
peccato... la velocita c era.. solo che con 5 pit era dura vincere :asd:
la cosa importante che con questo 3° posto ho preso la testa del camp con un buon vantaggio, considerando che mancano 3 gare alla fine.. adesso è importante nn sbagliare... :bandit:
ora si va a suzuka.. bella pista... anche se non ho mai fatto grandi prestazioni... speriamo bene :bigsmile:
complimenti a kimi che ha usato le gomme di legno, e a matrix!!! :D
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Simone Cabiddu

kimi75 ha scritto:Seconda vittoria stagionale su una delle piste più tecniche e demanding del mondiale F1.. sono davvero soddisfatto...
Bravo Kimi :clapping: , ho sempre saputo che la tua morte cerebrale era una invenzione dei mass media!!! :cool: :emo:
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”