Swiss drivers, la prossima gara è il 26 agosto! sicuri che ci siamo/siete tutti il 26 agosto?
io ho fatto richiesta di spostare la gara almeno a settembre. credo che gli admin apriranno il sondaggio presto...
Richieste domande chiarimenti | F1 Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
-
Michele D'Alessandro
io devo andare per forza contro michael quindi va benissimo il 26 agosto
a parte gli scherzi per me va bene una qualunque data dal 26 in poi..
a parte gli scherzi per me va bene una qualunque data dal 26 in poi..
Mi trovi 1000% favorevole.kimi75 ha scritto:Swiss drivers, la prossima gara è il 26 agosto! sicuri che ci siamo/siete tutti il 26 agosto?
io ho fatto richiesta di spostare la gara almeno a settembre. credo che gli admin apriranno il sondaggio presto...
- SuppaPiddu
- Staff

stiam vedendo il dafarsi...forse...sicoome ha proposto kimi boh non lo so si vedra 
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

ciao volevo segnalare un anomalia successa ieri sera, nel server swiss(non so se è il posto giusto dove postare)
sono entrato per girare e non ci sono stati problemi,ma dopo un giro sia il led del drs che quello del kers si sono spenti ma pigiando i tasti funzionavano,ma la cosa strana e che nella lista dei partecipanti c'erano due ermy, aiutoo
lo segnalo perche cosa strana ma non so se dipende dal mio pc,poi stasera riprovo,ciaooooo
sono entrato per girare e non ci sono stati problemi,ma dopo un giro sia il led del drs che quello del kers si sono spenti ma pigiando i tasti funzionavano,ma la cosa strana e che nella lista dei partecipanti c'erano due ermy, aiutoo
lo segnalo perche cosa strana ma non so se dipende dal mio pc,poi stasera riprovo,ciaooooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
- Simone
- Champ_Massetti

Riprova e facci sapere se succedere ancora!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)