Prima di ogni cosa, complimenti a tutti, abbiamo passato una bella stagione insieme, un bel gruppo, dal mostro (in tutti i sensi <3) Michael, al mio compagnone, a Davide, Mario... Tutti grandi.
C'è chi è veramente è andato forte, come Kimi, mi ha veramente sorpreso, Davide è cresciuto molto, Mario anche è andato forte, il duo Marussia , per non parlare dei fratelli Catheram...

Io ho iniziato discretamente poi per vari motivi ho dovuto allentare gli allenamenti e mi son ritrovato poco competitivo, ma non si può essere sempre al top. Aver preso queste "batoste" mi darà la carica per il prossimo campionato.
Come sempre, Vrg è un'esperienza bellissima che consiglio a tutti; Mod superlativa, Dg sempre puntuale... dirette sempre divertenti...
Ieri dopo una serie di assenze, volevo far bene ed avevo i numeri per farlo, per stare li a lottare per il podio, ma il ping alto m'ha fatto saltare le qualifiche e partire ultimo. Mi son divertito tantissimo, a parte il contatto con Ax per via del suo cambio drastico di direzione, poi mi son distratto fanculizzando il mondo, ed ho preso l'incolpevole che passava da li
Con l'auto tutta gialla, ho ripreso il ritmo, un po lento rispetto alle prove purtroppo, ma ho fatto di tutto per arrivare il più in alto possibile e onorare il Titolo costruttori.
Con Kimi ormai siamo una coppia di fatto nel simracing

speriamo di ripeterci il prossimo anno e lottare per vincere, divertendoci con tutti voi.