ce li aveva. è la prima cosa che ho pensatoCubaleo ha scritto:Sò che è una stupidata e che di certo hai provato, e sinceramente nemmeno io sono certo che ti risolva i problemi...ma nella risoluzione grafica hai per caso ombre e/o effetti speciali su Niente?
Perchè credo che se non attivi le ombre non puoi vedere l'asfalto bagnato. Senza effetti non puoi vedere la pioggia.
Inviato da GT-N7000 Galaxy Note tramite Tapatalk
Richieste domande chiarimenti | F1 Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
-
Michele D'Alessandro
Cubaleo, gli ho fatto provare tutto con settaggi grafici al massimo e con entrambi i texture pack (1024 e 2048), ma non è lì il problema: tuttavia abbiamo ancora qualche asso nella manica da giocare, vediamo se riesco a risolvergli il problema.
Con Zed84 invece dopo un lungo pomeriggio di updates e alcuni tentativi a vuoto, abbiamo risolto il problema settando propriamente i parametri di velocità di connessione e i settaggi grafici, e mi pare che sia tutto andato bene (aspettiamo sua conferma o smentita in caso).
Con Zed84 invece dopo un lungo pomeriggio di updates e alcuni tentativi a vuoto, abbiamo risolto il problema settando propriamente i parametri di velocità di connessione e i settaggi grafici, e mi pare che sia tutto andato bene (aspettiamo sua conferma o smentita in caso).
Ok. Grazie ax 
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Grazie ancora a tutti x i consigli.
Per Ax: fammi sapere quali sono i tuoi assi nella manica che li provo
Per quanto riguarda zed, ieri sera mi diceva che il kers funziona,mentre il drs non gli si stacca frenando, inoltre quando è sul server viene sbattuto fuori senza preavviso....mi ha detto che oggi proverà a cercare della memoria da aggiungere ai 2 gb che ha già....speriamo
Per Ax: fammi sapere quali sono i tuoi assi nella manica che li provo
Per quanto riguarda zed, ieri sera mi diceva che il kers funziona,mentre il drs non gli si stacca frenando, inoltre quando è sul server viene sbattuto fuori senza preavviso....mi ha detto che oggi proverà a cercare della memoria da aggiungere ai 2 gb che ha già....speriamo
Per quanto riguarda Zed guardando i suoi log ho notato che vi sono problemi di connessione sulla porta 39001 e sul reperimento del relativo ip a differenza di tutti gli altri dove è tutto a posto
Come siamo con l'antivirus? Disattivato?
E con il firewall? Provato con completamente disattivato? Se completamente Disattivato dovesse funzionare riattivarlo e provare poi aprendo la porta TCP/IP 39001
E con il firewall? Provato con completamente disattivato? Se completamente Disattivato dovesse funzionare riattivarlo e provare poi aprendo la porta TCP/IP 39001
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Dunque, zed nn ha l'antivirus e il firewall e' disabilitato. Faremo la prova di attivare il firewall e aprire la porta tcp/ip...il problema e' che ha l'hag Fastweb...spero di capire come si famaurosw ha scritto:Per quanto riguarda Zed guardando i suoi log ho notato che vi sono problemi di connessione sulla porta 39001 e sul reperimento del relativo ip a differenza di tutti gli altri dove è tutto a posto
Bene, se non ha l'antivirus e il firewall è disabilitatoMatrix75 ha scritto:Dunque, zed nn ha l'antivirus e il firewall e' disabilitato. Faremo la prova di attivare il firewall e aprire la porta tcp/ip...il problema e' che ha l'hag Fastweb...spero di capire come si famaurosw ha scritto:Per quanto riguarda Zed guardando i suoi log ho notato che vi sono problemi di connessione sulla porta 39001 e sul reperimento del relativo ip a differenza di tutti gli altri dove è tutto a posto
Ma credo che piuttosto siamo nel caso indicato nel post qui sotto:
Codice: Seleziona tutto
http://symracing.net/rfeseries/forum/viewtopic.php?f=5&t=924Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Mi viene un dubbio...da come dite sembra un qualcosa legato a fastweb se ho capito bene, ma lo stesso problema zed lo aveva anche il giorno del test swiss e sempre quel giorno aveva l'adsl di infostrada, fastweb gli è stato attivato qualche giorno dopo...non so se può essere d'aiuto.
-
Michele D'Alessandro
anche a me crasha ho appena provatoTonyk182 ha scritto:Ho un problema dopo l'installazione della patch 4.
In qualunque sessione mi crasha rfactor se metto la mescola da bagnato. Con le altre 2 nessun problema. Lo fa solo a me?
-
Rossano Peschiera
a me crasha a prescindere......si blocca proprio rfactor dopo 5 min

a me all'inizio non mi faceva vedere alcune macchine, mi dava alla voce veicolo sconosciuto e che montava gomme soft e non supersoft. in piu' mi si e' piantato quando e' entrato Alarico e tutte le volte che ho provato a rientrare mi buttava subito fuori.