Richieste domande chiarimenti | F1 Swiss 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Michele D'Alessandro

Cubaleo ha scritto:Sò che è una stupidata e che di certo hai provato, e sinceramente nemmeno io sono certo che ti risolva i problemi...ma nella risoluzione grafica hai per caso ombre e/o effetti speciali su Niente?
Perchè credo che se non attivi le ombre non puoi vedere l'asfalto bagnato. Senza effetti non puoi vedere la pioggia.

Inviato da GT-N7000 Galaxy Note tramite Tapatalk
ce li aveva. è la prima cosa che ho pensato
ax89

Cubaleo, gli ho fatto provare tutto con settaggi grafici al massimo e con entrambi i texture pack (1024 e 2048), ma non è lì il problema: tuttavia abbiamo ancora qualche asso nella manica da giocare, vediamo se riesco a risolvergli il problema.
Con Zed84 invece dopo un lungo pomeriggio di updates e alcuni tentativi a vuoto, abbiamo risolto il problema settando propriamente i parametri di velocità di connessione e i settaggi grafici, e mi pare che sia tutto andato bene (aspettiamo sua conferma o smentita in caso).
Cubaleo
Admin
Admin

Ok. Grazie ax ;)

Inviato da GT-N7000 Galaxy Note tramite Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Matrix75

Grazie ancora a tutti x i consigli.
Per Ax: fammi sapere quali sono i tuoi assi nella manica che li provo :clapping:
Per quanto riguarda zed, ieri sera mi diceva che il kers funziona,mentre il drs non gli si stacca frenando, inoltre quando è sul server viene sbattuto fuori senza preavviso....mi ha detto che oggi proverà a cercare della memoria da aggiungere ai 2 gb che ha già....speriamo
maurosw
Staff
Staff

Per quanto riguarda Zed guardando i suoi log ho notato che vi sono problemi di connessione sulla porta 39001 e sul reperimento del relativo ip a differenza di tutti gli altri dove è tutto a posto
Come siamo con l'antivirus? Disattivato?
E con il firewall? Provato con completamente disattivato? Se completamente Disattivato dovesse funzionare riattivarlo e provare poi aprendo la porta TCP/IP 39001
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
ax89

Matrix75: più tardi mi trovi connesso, possiamo riparlarne su TS (anche dei problemi di Zed).
Cheyenne
77
77

Provate quello che dice Mauro xche il plugin lavora con la stessa logica di un virus quindi potrebbe essere bloccato e non riesce a comunicare col server.
Matrix75

maurosw ha scritto:Per quanto riguarda Zed guardando i suoi log ho notato che vi sono problemi di connessione sulla porta 39001 e sul reperimento del relativo ip a differenza di tutti gli altri dove è tutto a posto
E con il firewall? Provato con completamente disattivato? Se completamente Disattivato dovesse funzionare riattivarlo e provare poi aprendo la porta TCP/IP 39001
Dunque, zed nn ha l'antivirus e il firewall e' disabilitato. Faremo la prova di attivare il firewall e aprire la porta tcp/ip...il problema e' che ha l'hag Fastweb...spero di capire come si fa
Matrix75

ax89 ha scritto:Matrix75: più tardi mi trovi connesso, possiamo riparlarne su TS (anche dei problemi di Zed).
Ciao Ax89, purtroppo sono fuori tutto il giorno per lavoro chiedo a zed se magari stasera riesce, sempre che tu possa...
maurosw
Staff
Staff

Matrix75 ha scritto:
maurosw ha scritto:Per quanto riguarda Zed guardando i suoi log ho notato che vi sono problemi di connessione sulla porta 39001 e sul reperimento del relativo ip a differenza di tutti gli altri dove è tutto a posto
Dunque, zed nn ha l'antivirus e il firewall e' disabilitato. Faremo la prova di attivare il firewall e aprire la porta tcp/ip...il problema e' che ha l'hag Fastweb...spero di capire come si fa
Bene, se non ha l'antivirus e il firewall è disabilitato :eek: non riattivatelo per ora, cercate prima di verificare che le porte siano aperte sull'hag di fastweb (credo che a questo punto il problema sia proprio tutto lì) quando poi siete riusciti a far funzionare provate con la riattivazione e l'apertura della porta specifica.

Ma credo che piuttosto siamo nel caso indicato nel post qui sotto:

Codice: Seleziona tutto

http://symracing.net/rfeseries/forum/viewtopic.php?f=5&t=924
Nel caso specifico Zed esce con un ip che comincia per 93.XXX quindi siamo proprio nel caso indicato nel post di cui sopra e mi sa che deve farselo cambiare in pubblico
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Matrix75

Mi viene un dubbio...da come dite sembra un qualcosa legato a fastweb se ho capito bene, ma lo stesso problema zed lo aveva anche il giorno del test swiss e sempre quel giorno aveva l'adsl di infostrada, fastweb gli è stato attivato qualche giorno dopo...non so se può essere d'aiuto.
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Ho un problema dopo l'installazione della patch 4.
In qualunque sessione mi crasha rfactor se metto la mescola da bagnato. Con le altre 2 nessun problema. Lo fa solo a me?
Michele D'Alessandro

Tonyk182 ha scritto:Ho un problema dopo l'installazione della patch 4.
In qualunque sessione mi crasha rfactor se metto la mescola da bagnato. Con le altre 2 nessun problema. Lo fa solo a me?
anche a me crasha ho appena provato
Rossano Peschiera

a me crasha a prescindere......si blocca proprio rfactor dopo 5 min
Immagine
Icebarga

a me all'inizio non mi faceva vedere alcune macchine, mi dava alla voce veicolo sconosciuto e che montava gomme soft e non supersoft. in piu' mi si e' piantato quando e' entrato Alarico e tutte le volte che ho provato a rientrare mi buttava subito fuori. :drunk:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”