lo fa a tutti errore mio a breve patchTonyk182 ha scritto:Ho un problema dopo l'installazione della patch 4.
In qualunque sessione mi crasha rfactor se metto la mescola da bagnato. Con le altre 2 nessun problema. Lo fa solo a me?
Richieste domande chiarimenti | F1 Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
E invece è esattamente il contrario.maurosw ha scritto: Ma credo che piuttosto siamo nel caso indicato nel post qui sotto:Nel caso specifico Zed esce con un ip che comincia per 93.XXX quindi siamo proprio nel caso indicato nel post di cui sopra e mi sa che deve farselo cambiare in pubblicoCodice: Seleziona tutto
http://symracing.net/rfeseries/forum/viewtopic.php?f=5&t=924
Io sono abbonato Fastweb e ho IP pubblico che inizia per 93, zero problemi.
Gli IP della subnet 2.xxx (tipo quello che ha Claudio Giambertone) sono invece quelli delle MAN private di Fastweb.
Morale: non serve fargli cambiare IP.
- sabastracci
.. prova con una doppia connessione come feci io con telecom .. a volte perdevo pacchetti dati non vi era sincro con il server e mi buttava fuori .. non so se puoi farlo con fast .. prova :- f1-entry-level-f91/richieste-domande-ch ... 46-90.htmlMatrix75 ha scritto:Provare ad aprire la porta 39001 quindi non serve? Mi sa che per stasera sarà impossibile che zed riesca a correre...il problema è' che sono esaurite anche le possibili soluzioni....
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

A questo punto non so, quello era riportato sul post come problema, ma in effetti sia ax che Claudio pur con ip diversi non hanno problemi
La porta 39001 sulla quale non avvengono connessioni è in realtà quella usata per il matchmaker...
Ma così come non si capisce perchè questa connessione sia troncata così potrebbe accadere per altre!
Dal log non riesco a dedurre ulteriori informazioni utili
La porta 39001 sulla quale non avvengono connessioni è in realtà quella usata per il matchmaker...
Ma così come non si capisce perchè questa connessione sia troncata così potrebbe accadere per altre!
Dal log non riesco a dedurre ulteriori informazioni utili
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
-
Michele D'Alessandro
Buona sera
vorrei un chiarimento riguardo a questa parte del regolamento che è stato aggiunto:
Inoltre vorrei un chiarimento in privato riguardo al regolamento, con un qualunque membro dello staff disponibile al momento.

vorrei un chiarimento riguardo a questa parte del regolamento che è stato aggiunto:
Volevo sapere il motivo di questa scelta che va a rovinare completamente un week end nel caso il pilota titolare non si presenta..Cubaleo ha scritto:In ogni caso le riserve non potranno partecipare alle sessioni di qualifica e dovranno partire schierandosi in ultima posizione sulla griglia di partenza.
Inoltre vorrei un chiarimento in privato riguardo al regolamento, con un qualunque membro dello staff disponibile al momento.
-
Michele D'Alessandro
hai risposto ad un post di marzo ahahah
Il titolare ha diritto ad entrare sino al warmup. Se la riserva partecipa alle qualifiche rischia quindi in seguito di non poter partecipare ma falsando in ogni caso le qualifiche ai titolari.
Faccio inoltre notare che tale aggiunta al regolamento è stata fatta per venire incontro alle attuali riserve le quali non avrebbero avuto alcun diritto di partecipare.
Per qualsiasi chiarimento, infine, lo Staff non procede a "consulti privati" in quanto non potrebbe rispondere a tutti uno per uno.
Chiunque, come sempre, abbia dei dubbi o richieste da fare può farlo qui sul forum rendendo così anche un servizio alla comunità.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Faccio inoltre notare che tale aggiunta al regolamento è stata fatta per venire incontro alle attuali riserve le quali non avrebbero avuto alcun diritto di partecipare.
Per qualsiasi chiarimento, infine, lo Staff non procede a "consulti privati" in quanto non potrebbe rispondere a tutti uno per uno.
Chiunque, come sempre, abbia dei dubbi o richieste da fare può farlo qui sul forum rendendo così anche un servizio alla comunità.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Michele D'Alessandro
L'idea è bella però è un po difficile obligare, che fai se uno non commenta il post gara gli dai un'ammonizione?
Certo si potrebbe fare che i commentatori della diretta scrivano nei commenti post gara 1 domanda per persona o 2-3 domande per i primi 3 + la grande rivelazione della gara in modo che brian/giangis potrebbero anche metterle negli articoli come c'erano nel dtm..
Nel post gara in ts siamo sempre una decina e aiutare i commentatori a trovare 12 domande non sarebbe troppo difficile..
Certo si potrebbe fare che i commentatori della diretta scrivano nei commenti post gara 1 domanda per persona o 2-3 domande per i primi 3 + la grande rivelazione della gara in modo che brian/giangis potrebbero anche metterle negli articoli come c'erano nel dtm..
Nel post gara in ts siamo sempre una decina e aiutare i commentatori a trovare 12 domande non sarebbe troppo difficile..
-
Michele D'Alessandro
era appunto per alleggerire il vostro lavoro visto che entrambi siete incasinati, così voi non dovete mandare mp pensare alle domande etc.. fareste il vostro articolo e poi alla fine aprite il post gara copiate domande e risposte e le mettete..