Test effettuato
Periferica utilizzata:
Logitech g27
Test di approvazione VRG_ACV Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
-
Rossano Peschiera
io uso g27 con rfactor versione 'G' e nessun'altra periferica collegata, lo scan di acv praticamente non riconosce l'exe come originale e anche ieri sera al test ufficiale precampionato mi mandava in crash dopo 5 minuti ed usciva appunto la scritta : 'rfactor exe seems not original version'.
soluzioni???
soluzioni???

In effetti la firma del tuo exe non è tra quelle riconosciute, vedo nella tua directory una rFactor.exe.Backup che è quella ufficiale e corretta e che pur non essendo riconosciuta da rFscan anche altri hanno e usano regolarmente.Rossano Peschiera ha scritto:io uso g27 con rfactor versione 'G' e nessun'altra periferica collegata, lo scan di acv praticamente non riconosce l'exe come originale e anche ieri sera al test ufficiale precampionato mi mandava in crash dopo 5 minuti ed usciva appunto la scritta : 'rfactor exe seems not original version'.
soluzioni???
Ho in pratica visto che la firma del tuo exe è quella dell'originale con applicata la 4Gb Patch.
Nessun altro usa quella versione con la patch per cui prova a rimettere l'originale e vedi se così funziona come ad altri altrimenti il problema va cercato altrove.
Edit: P.S.: ieri sera c'erano anche altri problemi legati al server e sui quali stiamo lavorando per cui il test andava fatto non contestualmente alla gara, potrebbe essere che non era colpa di VRG_ACV/RF_scan se venivi sbattuto fuori
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Spero che quanti non hanno eseguito il test come richiesto da questo thread non si aspettino che io mi guardi le centinaia di dati che sono pervenuti ieri sera tra connessioni, disconessioni e riavvii ma eseguano la procedura come indicato
Vi ringrazio per la collaborazione
Vi ringrazio per la collaborazione
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
ciao Mauro.
ieri ho avuto problemi con VRG ACV e non so se collegarli ai problemi del server, come hai visto io ho fatto il test ed è andato bene ma ieri proprio niente, riuscivo ad entrare ma non mi partiva highvoltage. mi consigli qualcosa?
ieri ho avuto problemi con VRG ACV e non so se collegarli ai problemi del server, come hai visto io ho fatto il test ed è andato bene ma ieri proprio niente, riuscivo ad entrare ma non mi partiva highvoltage. mi consigli qualcosa?
Soluzione corretta che dovrebbe risolvere il problema!ax89 ha scritto:Fai come me, avvia manualmente rF_HighVoltage DOPO che si avvia rF_Scan e prima di lanciare rFactor tramite questo.
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
@maurosw72

Quindi per essere sicuro di avere chiara la procedura:
Avvio ACV... Che lancia la finesra di rfscan....tolgo la spunta da highvoltage...avvio highvoltage......ed infine lancio rf tramite rscan..
Stasera provo...speriamo bene
Grazie per il consiglio
Avvio ACV... Che lancia la finesra di rfscan....tolgo la spunta da highvoltage...avvio highvoltage......ed infine lancio rf tramite rscan..
Stasera provo...speriamo bene
Grazie per il consiglio
OK Test effettuato.maurosw ha scritto:jant ha scritto:Ma dovevo inviare il file ACV al termine della prova?jant ha scritto:Di fatto ho effettuato più sessioni di prova attivando sempre l'ACV.
Periferica utilizzata: Logitech Driving Force GT![]()
Jant dei tuoi dati neanche l'ombra...
Devi avviare l'acv, quindi cliccare sul pulsante di avvio, parte rfscan da qui far partire rfactor... quindi girare... quindi una volta finito chiudere nell'ordine rfactor, rfscan, dare l'ok ai dati inviati dell'acv
Per gli altri tutto ok!
Periferica: Logitech Driving Force GT
Grazie per l'assistenza.
Ciao
-
Rossano Peschiera
maurosw ha scritto:In effetti la firma del tuo exe non è tra quelle riconosciute, vedo nella tua directory una rFactor.exe.Backup che è quella ufficiale e corretta e che pur non essendo riconosciuta da rFscan anche altri hanno e usano regolarmente.Rossano Peschiera ha scritto:io uso g27 con rfactor versione 'G' e nessun'altra periferica collegata, lo scan di acv praticamente non riconosce l'exe come originale e anche ieri sera al test ufficiale precampionato mi mandava in crash dopo 5 minuti ed usciva appunto la scritta : 'rfactor exe seems not original version'.
soluzioni???
Ho in pratica visto che la firma del tuo exe è quella dell'originale con applicata la 4Gb Patch.
Nessun altro usa quella versione con la patch per cui prova a rimettere l'originale e vedi se così funziona come ad altri altrimenti il problema va cercato altrove.Edit: P.S.: ieri sera c'erano anche altri problemi legati al server e sui quali stiamo lavorando per cui il test andava fatto non contestualmente alla gara, potrebbe essere che non era colpa di VRG_ACV/RF_scan se venivi sbattuto fuori
Ciao Mauro ho reistallato tutto da zero, ma l'acv sembra proprio non riconoscere l'exe del mio rFactor versione 'g'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
Rossano Peschiera
Test effettuato
Periferiche utilizzate:
Logitech g27
Razer Nostromo Gamepad usb ( x tasti supplementari rFactor)
Tastiera wireless Trust
Mouse wireless Logitech
Casse acustiche 2x1 usb Logitech
Periferiche utilizzate:
Logitech g27
Razer Nostromo Gamepad usb ( x tasti supplementari rFactor)
Tastiera wireless Trust
Mouse wireless Logitech
Casse acustiche 2x1 usb Logitech

Non è acv che non lo riconosce ma rfscan, purtroppo per alcuni è così! Tu prosegui, questo non crea problemi!Rossano Peschiera ha scritto:maurosw ha scritto:In effetti la firma del tuo exe non è tra quelle riconosciute, vedo nella tua directory una rFactor.exe.Backup che è quella ufficiale e corretta e che pur non essendo riconosciuta da rFscan anche altri hanno e usano regolarmente.Rossano Peschiera ha scritto:io uso g27 con rfactor versione 'G' e nessun'altra periferica collegata, lo scan di acv praticamente non riconosce l'exe come originale e anche ieri sera al test ufficiale precampionato mi mandava in crash dopo 5 minuti ed usciva appunto la scritta : 'rfactor exe seems not original version'.
soluzioni???
Nessun altro usa quella versione con la patch per cui prova a rimettere l'originale e vedi se così funziona come ad altri altrimenti il problema va cercato altrove.Edit: P.S.: ieri sera c'erano anche altri problemi legati al server e sui quali stiamo lavorando per cui il test andava fatto non contestualmente alla gara, potrebbe essere che non era colpa di VRG_ACV/RF_scan se venivi sbattuto fuori
Ciao Mauro ho reistallato tutto da zero, ma l'acv sembra proprio non riconoscere l'exe del mio rFactor versione 'g'
Edit: P.S.: i test che hai fatto sono sufficienti, fermati 
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
@maurosw72