Test di approvazione VRG_ACV Swiss 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Test effettuato
Periferica utilizzata:
Logitech g27
Cliov6

Test effettuato

Periferica collegata: Logitech G25
cliov6 #28
Rossano Peschiera

io uso g27 con rfactor versione 'G' e nessun'altra periferica collegata, lo scan di acv praticamente non riconosce l'exe come originale e anche ieri sera al test ufficiale precampionato mi mandava in crash dopo 5 minuti ed usciva appunto la scritta : 'rfactor exe seems not original version'.

soluzioni???
Immagine
maurosw
Staff
Staff

Rossano Peschiera ha scritto:io uso g27 con rfactor versione 'G' e nessun'altra periferica collegata, lo scan di acv praticamente non riconosce l'exe come originale e anche ieri sera al test ufficiale precampionato mi mandava in crash dopo 5 minuti ed usciva appunto la scritta : 'rfactor exe seems not original version'.

soluzioni???
In effetti la firma del tuo exe non è tra quelle riconosciute, vedo nella tua directory una rFactor.exe.Backup che è quella ufficiale e corretta e che pur non essendo riconosciuta da rFscan anche altri hanno e usano regolarmente.
Ho in pratica visto che la firma del tuo exe è quella dell'originale con applicata la 4Gb Patch.
Nessun altro usa quella versione con la patch per cui prova a rimettere l'originale e vedi se così funziona come ad altri altrimenti il problema va cercato altrove.
Edit: P.S.: ieri sera c'erano anche altri problemi legati al server e sui quali stiamo lavorando per cui il test andava fatto non contestualmente alla gara, potrebbe essere che non era colpa di VRG_ACV/RF_scan se venivi sbattuto fuori
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw
Staff
Staff

Spero che quanti non hanno eseguito il test come richiesto da questo thread non si aspettino che io mi guardi le centinaia di dati che sono pervenuti ieri sera tra connessioni, disconessioni e riavvii ma eseguano la procedura come indicato
Vi ringrazio per la collaborazione
Mauro B.
@maurosw72
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
claudio21

ciao Mauro.
ieri ho avuto problemi con VRG ACV e non so se collegarli ai problemi del server, come hai visto io ho fatto il test ed è andato bene ma ieri proprio niente, riuscivo ad entrare ma non mi partiva highvoltage. mi consigli qualcosa?
ax89

Fai come me, avvia manualmente rF_HighVoltage DOPO che si avvia rF_Scan e prima di lanciare rFactor tramite questo.
maurosw
Staff
Staff

ax89 ha scritto:Fai come me, avvia manualmente rF_HighVoltage DOPO che si avvia rF_Scan e prima di lanciare rFactor tramite questo.
Soluzione corretta che dovrebbe risolvere il problema!
Mauro B.
@maurosw72
claudio21

Quindi per essere sicuro di avere chiara la procedura:
Avvio ACV... Che lancia la finesra di rfscan....tolgo la spunta da highvoltage...avvio highvoltage......ed infine lancio rf tramite rscan..
Stasera provo...speriamo bene
Grazie per il consiglio :hi:
jant

maurosw ha scritto:
jant ha scritto:
jant ha scritto:Di fatto ho effettuato più sessioni di prova attivando sempre l'ACV.
Periferica utilizzata: Logitech Driving Force GT
Ma dovevo inviare il file ACV al termine della prova?
:eek:
Jant dei tuoi dati neanche l'ombra...
Devi avviare l'acv, quindi cliccare sul pulsante di avvio, parte rfscan da qui far partire rfactor... quindi girare... quindi una volta finito chiudere nell'ordine rfactor, rfscan, dare l'ok ai dati inviati dell'acv

Per gli altri tutto ok!
OK Test effettuato.
Periferica: Logitech Driving Force GT

Grazie per l'assistenza.
Ciao
Rossano Peschiera

maurosw ha scritto:
Rossano Peschiera ha scritto:io uso g27 con rfactor versione 'G' e nessun'altra periferica collegata, lo scan di acv praticamente non riconosce l'exe come originale e anche ieri sera al test ufficiale precampionato mi mandava in crash dopo 5 minuti ed usciva appunto la scritta : 'rfactor exe seems not original version'.

soluzioni???
In effetti la firma del tuo exe non è tra quelle riconosciute, vedo nella tua directory una rFactor.exe.Backup che è quella ufficiale e corretta e che pur non essendo riconosciuta da rFscan anche altri hanno e usano regolarmente.
Ho in pratica visto che la firma del tuo exe è quella dell'originale con applicata la 4Gb Patch.
Nessun altro usa quella versione con la patch per cui prova a rimettere l'originale e vedi se così funziona come ad altri altrimenti il problema va cercato altrove.
Edit: P.S.: ieri sera c'erano anche altri problemi legati al server e sui quali stiamo lavorando per cui il test andava fatto non contestualmente alla gara, potrebbe essere che non era colpa di VRG_ACV/RF_scan se venivi sbattuto fuori

Ciao Mauro ho reistallato tutto da zero, ma l'acv sembra proprio non riconoscere l'exe del mio rFactor versione 'g'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Andrey

test effettuato
server entry level
(non ho usato ancora rf_HighVoltage)
Periferica utilizzata:
logitech g27, tastiera usb, mouse usb, speaker system Genius usb.
Rossano Peschiera

Test effettuato
Periferiche utilizzate:
Logitech g27
Razer Nostromo Gamepad usb ( x tasti supplementari rFactor)
Tastiera wireless Trust
Mouse wireless Logitech
Casse acustiche 2x1 usb Logitech
Immagine
maurosw
Staff
Staff

Rossano Peschiera ha scritto:
maurosw ha scritto:

soluzioni???

Ciao Mauro ho reistallato tutto da zero, ma l'acv sembra proprio non riconoscere l'exe del mio rFactor versione 'g'
Non è acv che non lo riconosce ma rfscan, purtroppo per alcuni è così! Tu prosegui, questo non crea problemi!
Edit: P.S.: i test che hai fatto sono sufficienti, fermati :giggle:
Mauro B.
@maurosw72
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Fatto.
Periferiche utilizzate:
-G25
-SliPro
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”