Spostamento data Gp SPA | F1 Swiss 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Spostamento data GP di SPA al 01/09/2014

Si
15
94%
No
1
6%

Voti totali: 16
Cliov6

Votato si, nessun problema per entrambe le date.

ciao
cliov6 #28
Rossano Peschiera

Votato si
Immagine
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

votato si
altrimenti chi lo sente
claudio21

scusate,quando scade il sondaggio??
perché giorno 1/9 non ci sono sicuramente, ma non sono certo di esserci per il 26/8....e non vorrei votare NO per poi non essere presente.
SuppaPiddu
Staff
Staff

claudio giambertone ha scritto:scusate,quando scade il sondaggio??
perché giorno 1/9 non ci sono sicuramente, ma non sono certo di esserci per il 26/8....e non vorrei votare NO per poi non essere presente.

mea culpa..agg primo post..comunque:

Il sondaggio scade il 28/07/2014 alle ore 00:00
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
claudio21

grazie Suppa....mi prendo qualche giorno e poi rispondo al sondaggio.
jant

Ho votato si in maniera da aver più giorni per allenarmi :down:
Alex_it
Admin
Admin

Votato Si ,nessun problema per il cambio data ;)
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Scusate ragazzi, non lanciatemi maledizioni :fear: , ma il 1 settembre ho un impegno già preso.
Del resto il calendario lo conosciamo già da parecchio tempo ed io mi sono organizzato di conseguenza.
ax89

Amen, faremo il nostro meglio per esserci...
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Mario Fara ha scritto:Scusate ragazzi, non lanciatemi maledizioni :fear: , ma il 1 settembre ho un impegno già preso.
Del resto il calendario lo conosciamo già da parecchio tempo ed io mi sono organizzato di conseguenza.
tranquillo marione prevedo che farai la pole position e alla fine del giro di ricognizione ti attaccherà un cagotto fulminante e dovrai correre in bagno :asdboy: :asd:

scherzo no problem.. ma il prossimo anno tenetene conto che non si può mettere una gara ad agosto.. ad agosto tutta l'Italia stacca la spina... solo gli swissaroli a sudare al volante ... colpa di quello staNkanov di SUPPA...

piuttosto meglio fine luglio o correre 2 martedì di fila a settembre

Mi spiace saltare la gara per questa cosa ma AMEN.. ci si vede a monza
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Prenditela con Mr E. che fa correre a Spa il 24 agosto!!! noi si segue solamente il calendario ufficiale il più possibile!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Simone ha scritto:Prenditela con Mr E. che fa correre a Spa il 24 agosto!!! noi si segue solamente il calendario ufficiale il più possibile!!!
a quelli li pagano profumatamente... io mi devo pure assorbire le telefonate di ferraina il giorno di gara che mi tira le pippe sulla strategia :asdboy:

ecco la differenza sostanziale tra me e il vero kimi... perché ultimamente non sta andando molto più veloce di me :asd: :asd: :asd:
ax89

Ok, forse non è il posto giusto per parlarne, ma da un po' di tempo credo che lo staff dovrebbe porsi il problema di dialogare con i piloti per decidere ben bene il calendario delle gare di campionato: a mio parere, seguire pedissequamente le direttive della FIA è sbagliato, non solo perché porta ad avere problemi con le date come in questa occasione, ma anche perché i tracciati scelti per il campionato potrebbero non essere graditi ad una moltitudine di piloti. Questa decisione imho andrebbe valutata con grande cura, anche perché a me avrebbe fatto piacere avere una certa continuità di piste in calendario, rispetto agli anni passati. D'altra parte, se proprio avessimo dovuto seguire il calendario FIA, non era forse più corretto utilizzare i tracciati del campionato F1 2013, evitando di fare un mix tra vetture 2013 e circuiti 2014? A questa domanda è arduo rispondere, perché onestamente piste come quella del GP d'Austria meritano, però ci vorrebbe un criterio più semplice e condiviso per queste scelte.
Ne vogliamo riparlare in un altro topic, prima del prossimo anno?
Michele D'Alessandro

kimi75 ha scritto:
Simone ha scritto:Prenditela con Mr E. che fa correre a Spa il 24 agosto!!! noi si segue solamente il calendario ufficiale il più possibile!!!
a quelli li pagano profumatamente... io mi devo pure assorbire le telefonate di ferraina il giorno di gara che mi tira le pippe sulla strategia :asdboy:

ecco la differenza sostanziale tra me e il vero kimi... perché ultimamente non sta andando molto più veloce di me :asd: :asd: :asd:
Dimentichi i giorni prima quando ti chiede i setup :asd:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”