Spostamento data Gp SPA | F1 Swiss 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Spostamento data GP di SPA al 01/09/2014

Si
15
94%
No
1
6%

Voti totali: 16
Michele D'Alessandro

ax89 ha scritto:pedissequamente
L'hai trovata sul dizionario o la sapevi? Ahah
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Michele D'Alessandro ha scritto:
kimi75 ha scritto:
Simone ha scritto:Prenditela con Mr E. che fa correre a Spa il 24 agosto!!! noi si segue solamente il calendario ufficiale il più possibile!!!
a quelli li pagano profumatamente... io mi devo pure assorbire le telefonate di ferraina il giorno di gara che mi tira le pippe sulla strategia :asdboy:

ecco la differenza sostanziale tra me e il vero kimi... perché ultimamente non sta andando molto più veloce di me :asd: :asd: :asd:
Dimentichi i giorni prima quando ti chiede i setup :asd:
senza girare ovviamente... il signorino vuole massima resa, minima spesa... cercasi compagno SERIO :bigsmile:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

kimi75 ha scritto:
a quelli li pagano profumatamente... io mi devo pure assorbire le telefonate di ferraina il giorno di gara che mi tira le pippe sulla strategia :asdboy:

ecco la differenza sostanziale tra me e il vero kimi... perché ultimamente non sta andando molto più veloce di me :asd: :asd: :asd:
Non vi sono arrivati i bonifici??? Doveva farli Suppa!!!

:rofl1: :rofl1: :rofl1:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Michele D'Alessandro

Simone ha scritto:
kimi75 ha scritto:

Non vi sono arrivati i bonifici??? Doveva farli Suppa!!!

:rofl1: :rofl1: :rofl1:
Suppa :angry: :nono:
SuppaPiddu
Staff
Staff

Visto il voto negativo il sondaggio viene chiuso e la data rimane come da calendario

@ax se dobbiamo accontentare tutti i piloti per le sole date del calendario sai quanto tempo ci si mette per organizzarlo? Un anno :asd: ...per qualsiasi altra ci sono i topic appositi...oppure aprire in idee e proposte... :kiss:

Per i bonifici....ciuppate :mooning:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”