Test effettuato. Grazie e ciao
Davide
Test di approvazione VRG_ACV Swiss 2014
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw
-
Rossano Peschiera
Test effettuato

Ignora l'avvisoTonyk182 ha scritto:test effettuato. periferiche
g25 + SliPro.
una curiosità, non avendo la versione patchata 4gb, l'ho messa, ma se uso questo exe rfscan mi dice che non è originale. che faccio? ignoro l'avviso o rimetto il vecchio exe?
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2.1.
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
-
Mario Fara
- Champ_Fara

Mauro io avevo effettuato il test con te, ti ricordi? mi avevi detto che era tutto ok, confermi?
Tutti i test effettuati OK.
Diversi utenti per probabili crash o altre ragioni hanno eseguito diverse sessioni, va da se che quando tra le tante io ne trovo una buona considero tutto ok.
Se avete problemi particolari segnalatelo!
Diversi utenti per probabili crash o altre ragioni hanno eseguito diverse sessioni, va da se che quando tra le tante io ne trovo una buona considero tutto ok.
Se avete problemi particolari segnalatelo!
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

test effettuato ora.
Se aveste sbagliato vi avrei avvisato, il problema è sorto per tutti quelli che hanno fatto il test correttamente con una versione e giustamente io non gli ho detto niente e poi hanno cambiato.
Accanto al vostro nome nel post in testa trovate la vostra versione
Accanto al vostro nome nel post in testa trovate la vostra versione
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
@maurosw72