Vista L'assenza in Bahrein, volevo fare una bella gara per prendere qualche punto !!
Mi sono preparato per la gara più che per la Qualifica (sempre grazie al supporto dei miei amici

)
Riesco di un pelo ad entrare nel Q2, che era il mio obbiettivo.
Durante il warm up, la prima doccia fredda, mi comunicano che ho selezionato la vettura sbagliata !!!!! Sinceramente non ho verificato prima di entrare, ma non ho mai cambiato la selezione da inizio stagione......non so se, visto la mia assenza nella precedente gara e visto che andrey ha usato una McLaren, il sistema mi abbia settato una vettura diversa (sempre McLaren eh, altrimenti me ne sarei accorto

). Staro più attento in futuro, tutta esperienza.
Decido di cambiare vettura e partire ultimo, sperando in qualche punto....
La gara e divertente e combattuta, belle lotte iniziali e gran fatica a passare Jant su medie e con un set scarico.
Sono su strategia HHM....recupero fino al 8 posto......sono in lotta con Oc3lot, nella seconda cuva del T3 ci tocchiamo appena...io ero all'esterno.....la macchina si ribalta un paio di volte perdendo molti pezzi....e sono costretto al ritiro......
Il contatto e stato minimo.....ci siamo gia chiariti io e Oc3lot .... penso sia un problema del gioco !!!!
Complimenti a Michael come sempre.....ad una grande gara di Marco (grandissima partenza) e mi spiace per il DT dato a Paolo in partenza......
Ci vediamo a Monaco speriamo con più attenzione e fortuna !!
Buona giornata
Davide