Commenti Post-Gara Gp Silverstone

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
SuppaPiddu
Staff
Staff

Immagine

;)

Qualifica:
Alex_it 1 posizione per aver chattato in Q1

Gara:
Mario Fara partenza dai box per aver richiesto il riavvio per motivi tecnici
AndreyOskinrus DT per contatto su Alarico
Ermy DT per contatto su Alarico
Matrix75 Warning : "Non stare in traiettoria dai strada"
Michele D'Alessandro Warning: "Attenzione ai tagli"
AndreyOskinrus Warning: "Attenzione non chiudere nei sorpassi"

Post-Gara:
Michael_87 se avesse concluso la gara sarebbe stato squalificato nel post-gara in seguito alle verifiche SLS per essere entrato con la vettura errata

penalita in aggiornamento
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Ezio

Bravo Micheleeeeeee!!!!
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

macchina errata? ho preso quella con scritto il mio nome :D anzi piu che altro nn lo mai cambiata xD mah..
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

è sempre cosi, quando ti alleni poco rischi che vengono fuori le migliori prestazioni. arrivare secondo (o cmq a podio senza il CL di Michael) malgrado uno stop and go di 10 secondi (stimabile in 28 secondi di perdita di tempo)... beh c'è da essere soddisfatti. :asdboy:

è andato tutto bene, soprattutto la q2. prima parte di gara tenevo anche il passo dei 2 davanti seppur eravamo tutti con hard, poi i duelli con Matrix che era su medie mi han fatto perdere 2-3 secondi di contatto dai primi. al primo pit al posto che mettere limitatore ho schiacciato il kers e a momenti stiravo i meccanici :asd: non avrei cmq infastidito i 2 davanti anche perché so che mi manca un po di passo da metà gara in poi... però non avrei preso 50 secondi, forse 20.

bella rimonta cmq grazie a un passo che non mi aspettavo...

Mi spiace per Matrix ma stavolta non credo di avere colpe.. mi spiace più che altro perché forse cela saremmo giocata fino alla fine

Ci si vede in germania per l'ultimo sforzo prima della pausa estiva :sun:
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Diciamo che qualcuno sta sabotando Michael...
Hacker cinesi inviano pacchetti di dati e puntualmente CL.
Un ringraziamento da parte della Lotus, per averci consentito di accumulare punti pesanti (tanto quanto il peso di Kimi75)

Q2 lontanissimo, un altro mondo i primi due, chiedo venga fatto l'antidoping.

Gara abbastanza divertente, molti movimenti di volante, il mio set non era perfetto, però in prova non avevo di questi problemi.
Mi son divertito, questo è l'importante.
Passo gara indecente con le medie, perdevo tanto complice anche fiancate e muso gialli per un contatto con le barriere.
MIchele lo sappiamo ormai che guidava sul vecchio circuito, avrà trovato qualche bug

Ci vediamo in Germania, intanto contattate i cinesi per sabotare anche MIchele.

Ciao!
Andrey

Chiedo scusa con Ax per contatto in ultima curva della gara :(
Ho sopravvalutato le mie capacita in frenata e ho sbagliato. Assolutamente non volevo bloccarti la traiettoria :).
Stasera rivedo il replay con una bottiglia di buon vino.
Ciao!
Bravo Michele!
maurosw
Staff
Staff

Michael_87 ha scritto:macchina errata? ho preso quella con scritto il mio nome :D anzi piu che altro nn lo mai cambiata xD mah..
Purtroppo non è così come si può evincere dal xml

Codice: Seleziona tutto

<Name>Michael_87</Name>
<Connected>1</Connected>
<VehFile>FORCE_INDIA_107.VEH</VehFile>
<UpgradeCode>00000000 00000000</UpgradeCode>
<VehName>#107 - Force India</VehName>
<CarType>Force India</CarType>
<CarClass>Force India</CarClass>
<CarNumber>107</CarNumber>
L'occasione è gradita per ricordare ancora una volta che prendere l'auto sbagliata può costare molto caro (squalifica dall'evento)!
Se avete dei dubbi verificate bene prima di entrare del resto l'auto giusta riporta il vostro numero sulla carrozzeria!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Boh stranissimo.. perche non ho mai cambiato auto... boh.. si sara cambiata da sola... :( non so davvero...
comunque non è per gufarla, ma CL solo quando corro con la mod di VRG xD boh... io reinstallo tutto...
nelle ultime tre settimane ho fatto 5-6 gare e ho avuto due CL solo qui... ci sta che ce qualcosa che da noia?
ora cancello tutto e reinstallo da capo xD
Immagine
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Michael_87 ha scritto:Boh stranissimo.. perche non ho mai cambiato auto... boh.. si sara cambiata da sola... :( non so davvero...
comunque non è per gufarla, ma CL solo quando corro con la mod di VRG xD boh... io reinstallo tutto...
nelle ultime tre settimane ho fatto 5-6 gare e ho avuto due CL solo qui... ci sta che ce qualcosa che da noia?
:asd: sabotaggio! :asd:
Secondo me è colpa di Tonyc :asd:
O forse vai troppo veloce dell'adsl stessa. Rallenta e vedrai che non avrai più Cl :nyan:
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Paolo Ferraina ha scritto: Secondo me è colpa di Tonyc :asd:
O forse vai troppo veloce dell'adsl stessa. Rallenta e vedrai che non avrai più Cl :nyan:
ahahahhahahha bella questa :rofl1: :rofl1:
Immagine
Ezio

Michael_87 ha scritto:Boh stranissimo.. perche non ho mai cambiato auto... boh.. si sara cambiata da sola... :( non so davvero...
io ho notato che dopo gli update a volte capita, anche se non riguardano la scuderia di appartenenza, che in automatico al primo riavvio RF ti assegni la prima auto in lista della tua scuderia, quella "di nessuno" per intenderci

Probabilmente è capitato anche a te DE SEIM PUABLEM !!!
Cubaleo
Admin
Admin

Non sò se caita anche durante le altre tue gare negli altri champ ... ma mi sembra di capire, dai commenti durante i Live su YouTube che la tua compagna sia connessa, di fianco a te... ma in CL anche lei ?
E sinceramente non oso pensare quali rischi possa comportare il chattare su YouTube con oliva18 che commenta la gara :fear:

Sul regolamento noi consigliamo, nel limite del possibile, Durante le serata di gara si consiglia di dedicare la propria connessione esclusivamente per il simulatore. ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
CiroLentino

Son passati abbastanza giorni dal gp...incazzatura smaltita
Premessa....serata libera,moglie e figlia dormono fuori,tipica serata Fantozziana insomma...birra ,mutande e rutto libero
Ho provato molto nei giorni precedenti il GP e son soddisfatto,finalmente riesco a stare a circa un paio di secondi dal leader e considerando che in media nei gp precedenti ne prendevo dai 3 ai 4 posso affermare di aver fatto un buon salto di qualità soprattutto perchè si tratta del gp di silverstone,tracciato molto lungo e insidioso..stare a due secondi dal leader su questa pista per me è tanto insomma
Qualifica:vado vicino al mio best,un pelino sopra ma son soddisfatto anche se parto dopo i 10 ma con le penalità che i miei colleghi evono scontare mi trovo undicesimo
Gara:avevo provato molto con il pieno e viaggiavo su tempi decenti con serbatoio carico..tra 34-35,parto bene ma mi trovo ax avanti che parte lentino,inoltre facciamo la stessa traiettoria e mi trovo tappato alle sue spalle,non posso scartarlo perchè avrei preso di sicuro qualcuno e perdo 4 posizioni...ma tanto 3-4 curve dopo si impalla il gioco e va in crash....mmmmm....che dire ....serata totalmente rovinata,ho perso ben 4 gp con quello dell'altra sera per problemi tecnici,l'altra sera notavo cali di framerate quando passavo in certi punti dellapista e principalmente quando passavo davanti la corsia dei box alla prima curva...colpa mia e della mia mania di mettere sempre tutti i dettagli grafici a palla insomma....in genere qualcosina lo abbasso prima della gara ma stavolta mi son dimenticato e son rimasto fregato,nella fase concitata dello start il mio pc non ha retto evidentemente tutte quelle macchine su schermo e mi ha buttato fuori
pazienza vedrò di rifarmi in germania...ci si vede in pista...aktung ,mangerò kartoffen ensalade e wurstel inzuppati in birra a doppio malto prima del gp tedesco ,era il segreto di ser shumy per vincere i gp :asd:
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Cubaleo ha scritto:
Non sò se caita anche durante le altre tue gare negli altri champ ... ma mi sembra di capire, dai commenti durante i Live su YouTube che la tua compagna sia connessa, di fianco a te... ma in CL anche lei ?
E sinceramente non oso pensare quali rischi possa comportare il chattare su YouTube con oliva18 che commenta la gara :fear:

Sul regolamento noi consigliamo, nel limite del possibile, Durante le serata di gara si consiglia di dedicare la propria connessione esclusivamente per il simulatore. ;)
tranquillo.. considera che ha casa mia quando corro è sempre cosi... la mia ragazza che guarda la diretta, mi pa su pc e mi ma su un altro xD non so..
comunque ora ho reinstallato tutto... martedi correro... spero di nn avere piu CL, senno nn avra piu senzo continuare...
speriamo bene
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”