Son passati abbastanza giorni dal gp...incazzatura smaltita
Premessa....serata libera,moglie e figlia dormono fuori,tipica serata Fantozziana insomma...birra ,mutande e rutto libero
Ho provato molto nei giorni precedenti il GP e son soddisfatto,finalmente riesco a stare a circa un paio di secondi dal leader e considerando che in media nei gp precedenti ne prendevo dai 3 ai 4 posso affermare di aver fatto un buon salto di qualità soprattutto perchè si tratta del gp di silverstone,tracciato molto lungo e insidioso..stare a due secondi dal leader su questa pista per me è tanto insomma
Qualifica:vado vicino al mio best,un pelino sopra ma son soddisfatto anche se parto dopo i 10 ma con le penalità che i miei colleghi evono scontare mi trovo undicesimo
Gara:avevo provato molto con il pieno e viaggiavo su tempi decenti con serbatoio carico..tra 34-35,parto bene ma mi trovo ax avanti che parte lentino,inoltre facciamo la stessa traiettoria e mi trovo tappato alle sue spalle,non posso scartarlo perchè avrei preso di sicuro qualcuno e perdo 4 posizioni...ma tanto 3-4 curve dopo si impalla il gioco e va in crash....mmmmm....che dire ....serata totalmente rovinata,ho perso ben 4 gp con quello dell'altra sera per problemi tecnici,l'altra sera notavo cali di framerate quando passavo in certi punti dellapista e principalmente quando passavo davanti la corsia dei box alla prima curva...colpa mia e della mia mania di mettere sempre tutti i dettagli grafici a palla insomma....in genere qualcosina lo abbasso prima della gara ma stavolta mi son dimenticato e son rimasto fregato,nella fase concitata dello start il mio pc non ha retto evidentemente tutte quelle macchine su schermo e mi ha buttato fuori
pazienza vedrò di rifarmi in germania...ci si vede in pista...aktung ,mangerò kartoffen ensalade e wurstel inzuppati in birra a doppio malto prima del gp tedesco ,era il segreto di ser shumy per vincere i gp

alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...