Pagina 1 di 1
Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 9 settembre 2014, 22:48
da maurosw
A Voi i commenti
Qualifica:
Kimi75 1 posizione per chat
Matrix75 1 posizione per taglio linea box
Alex_it 5 posizioni per non aver riportato la macchina ai box al gp precedente
Gara:
DT ax89 per contatto con Vernaccia
Warning a ClioV6 Attenzione ai contatti
DT a Mario Fara per ripartenza pericolosa
DT a Ermy per contatto con Mario Fara
Warning a Mario Fara Attenzione ai rientri dopo i sorpassi
Warning a Icebarga Non uscire all'ascari
Warning a Icebarga Non uscire all'ascari
Post-Gara:
Ammonizione Ax89 per uso della password dei dedicati di rf, senza il consenso dello staff, durante le prove libere
Squalifica vernaccia: ai sensi dell'art.3.3 mancato utilizzo software anticheat
penalita in aggiornamento 
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 10 settembre 2014, 10:35
da CiroLentino
La mia garaccia
Niente da fare ,i risultati non arrivano e il morale scende,ieri ancora una gara storta,colpa mia ho girato poco
qualifica...parto ultimo,anche se avessi fatto il mio best sarei partito nelle ultime file
gara parto con le dure ,ho un assetto troppo carico rispetto agli altri e soffro tantissimo nei rettilinei,si poteva battagliare per un 10 -11 posto ma la sfiga e qualche errore mi penalizzano ulteriormente
Parto cauto sapendo che alla prima curva avrei trovato un bel tappo e infatti così è
recupero qualche posizione ma poi mi trovo avanti una vettura che frena di colpo molto prima del punto di frenata e la prendo in pieno ,rimbalzo e prendo un'altra vettura insabbiandomi...mi ritrovo ultimo e molto dietro,inizio una piccola rimonta che mi porta fino all'11 posto ma poi altro incidente con ermy,lui aveva gomme fresce ed era appena uscito dai box,quando me lo ritrovo dietro lo lascio passare senza troppa resistenza...ma lui non fa altrettanto sul mio tentativo di risorpasso alla ascari...gli prendo la scia lo affianco e arrivo nel punto di frenata in vantaggio ma lui chiude e lo prendo nel fianco....sinceramente non ritengo di aver avuto colpe in quel contatto ma cmq lo aspetto e ci rimetto altri 20 secondi e un posto su ax in piu la macchina è ulteriormente danneggiata...al pit altri 11 secondi buttati per riparare i danni...insomma sfiga boia(per l'incidente con ermy devo vedere il replay...ora come ora non mi pare di aver torto ma voglio cmq rivedere il contatto)
alla fine sfasato e demoralizzato mi ritiro
complimenti ai prim iche come al solito volano,io ho capito che con questo mod senza setup non vai da nessuna parte,me ne sono accorto piu volte,quando ho il setup di gente che va meglio miglioro di molto i miei tempi...quando faccio da me le prendo sempre....si vede che non ci ho capito molto di questo mod e non mi sono adattato per nulla
ci si vede a singapore
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 10 settembre 2014, 10:45
da kimi75
A peccare di presunzione come è successo a me ieri sera si finisce per fare figuracce che manco ai tempi dell'EL mi capitava di fare.
si parte subito male con mega ritardo dovuto a lag.. scopro che in quel momento moglie con i phone e figlia con i pad stanno guardando 2 video su youtube in mondovisione in più stanno scaricando un video sul decoder di sky

pure il vicino di casa volevano fare attaccare alla mia wi fi... scattano subito imprecazioni e vengono chiamati in causa anche i Santi in cielo ma stranamente dopo aver disconnesso tutti i dispositivi perdo la connnessione anche sul pc (dove arrivo via cavo!) e mi tocca riavviare tutto 2 volte. quando entro son convinto di essere anche in practice perché pensavo che una volta partite le q non si puo più entrare. cmq scusate anche per la chattata
memore della super gara della germania in cui tenevo botta mica a uno a caso.. ieri sera dopo la mega partenza e il sorpasso su Michael ho subito pensato alla fuga e a far funzionare la strategia e poi chissa forse alla fine con gomme hard più fresche di Michael che avrebbe montato le medie magari qualche pensierino glielo si poteva dare... invece subito dopo il sorpasso mi giro come un pollo alla roggia. pochi giri dopo capisco che qualcosa nel set non va perché con regolarità in quella chicane vado a girarmi sempre... premo quindi esc perché cosi divento un pericolo per chi eventualmente ho dietro. dovrò studiare il motivo per cui in prova non mi succedeva e solo in quella curva.. mannaggia!!!
peccato ma è tutta esperienza e tornare coi piedi per terra mi ha fatto bene
sotto con Singapore... ci sarà anche da allenarsi fisicamente.. è una mezza maratona quella gara
complimenti a michael, al podio e a un grande davide che non si aspettava un sesto posto... invece mettendo insieme quello che aveva preparato e con la calma ha dimostrato che i risultati possono arrivare. bravo, a singa sarai cmq più competitivo!
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 10 settembre 2014, 14:25
da Simone
Sezione penalità post gara aggiornata
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 10 settembre 2014, 17:34
da Ezio
Simone ha scritto:Sezione penalità post gara aggiornata
...tradotta in italiano che ha fatto Ax?
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 11 settembre 2014, 13:07
da Simone
Quello che c'è scritto!
Se si viene a conoscenza in qualsiasi modo di una psw di amministrazione nessuno al di fuori dello Staff ne può far uso.
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 11 settembre 2014, 18:54
da Ezio
Simone ha scritto:Quello che c'è scritto!
Se si viene a conoscenza in qualsiasi modo di una psw di amministrazione nessuno al di fuori dello Staff ne può far uso.
certo che ho capito, ma "di amministrazione" che vuol dire, quello chiedevo. In TS? non è per fare l'impiccione (vabè un po') ma è proprio per capire
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 11 settembre 2014, 19:19
da IceWriter
E. Bracciani ha scritto:Simone ha scritto:Quello che c'è scritto!
Se si viene a conoscenza in qualsiasi modo di una psw di amministrazione nessuno al di fuori dello Staff ne può far uso.
certo che ho capito, ma "di amministrazione" che vuol dire, quello chiedevo. In TS? non è per fare l'impiccione (vabè un po') ma è proprio per capire
Re: Commenti Post-Gara GP Italia
Inviato: 22 settembre 2014, 12:21
da Cubaleo
Aggiornate sanzioni post-gara:
Squalifica vernaccia: ai sensi dell'art.3.3 mancato utilizzo software anticheat