Commenti Post-Gara Gp USA

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

SuppaPiddu
Staff
Staff

Immagine

Immagine

:clapping:

penalità in aggiornamento

Qualifica:
1 posizione a Cliov6 per tagglio linea bianca
1 posizione a Alarico dal GP precedente
1 posizione a Icebarga per chat in regime di no chat

Gara:
Warning a Alex_it ATTENZIONE AI CONTATTI
Warning a Michael_87 NON TAGLIARE
Warning a Icebarga RIDARE POSIZIONE AD ALARICO
Warning a cliov6 NON TAGLIARE
Warning a cliov6 UN SOLO CAMBIO TRAIETTORIA
Warning a Kimi75 RIDARE POSIZIONE A MATRIX75 (per non aver atteso 3 curve prima di sorpassare dopo aver tagliato)

Post-Gara:
Michael_87: 2 posizioni al prossimo GP per incidente con Icebarga in corsia box nel rientro
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
ermy

comincio io, buongiorno visto l'ora, connection lost è la prima volta in quest'anno,peccato perche giravo bene,non bene in q1 ma lo so che non sono da qualifica, mentre in gara avevo un buon setup,alla partenza decimo in griglia parto bene,vedo davanti un po di caos passo indenne e mi ritrovo alla prima curva quinto bene bene,poi un paio di quelli forti mi raggiunge e supera ma sono li vicino quindi vuol dire che sto andando bene,primo pit tutto regolare entro con Alarico e esco prima di lui forse i meccanici dovevano sistemargli la macchina,tutto procede bene decido di fare il secondo e ultimo pit,Alarico mi ha appena passato gomme consumate non riesco a tenerlo vedo che mancano 13 giri quindi è il momento giusto per fare il cambio gomme,nell'entrare ai box per errore ho pigiato il tasto velocita box e mi sono preso un pitstop,(parolacce)esco dai box e alla fine del rettilineo lungo connection lost,che amarezza avrei finito in settima posizione penso prendendo qualche punticino,ma mi sono divertito mi e piaciuto,concludo con i complimenti al podio alla DG. e se non sbaglio a Machael-87 campione sei davvero super grande
E' sempre difficile,anche quando è facile
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

gara complicata.. pista non mi piace, poco allenamento e molti erroracci.

parto come al solito bene ma alla prima staccata sono un po troppo timoroso e non attacco Ice e Michael... primo stint con hard più o meno tenevo il passo di Michael e Ice (su hard e medie).. alla prima sosta (troppo ritardata tra l'altro) sbaglio il rientro e finisco quasi a muro, metto retro e perdo 5-6 secondi. rimonto medie e le lotte con Matrix (molto belle) mi fanno perdere contatto da Ice e finisco terzo a 10 secondi da cmq un ottimo ICE... complimenti davvero

Complimenti a Michael per il titolo strameritato... inutile rimaneggiare sulle schermate blu e sfighe varie avute.. pure lui ne ha avute con CL ecc.. e idem Matrix e Tonik... credo che in un campionato queste cose si bilancino per tutti...

obiettivo per l'ultima gara mantenere il primo posto tra gli esseri umani e magari campionato costruttori.. se il mio compagno si rifà vivo...
Cubaleo
Admin
Admin

per chi non avesse ancora visto il relive su YouTube ... vi vorrei far notare cosa succede quando una DETERMINATA persona nomina quell'ALTRA persona...soprattutto quando lo fa "parlandone male".
Ieri sera, seguendo l'evento in diretta, sono rimasto per qualche minuto sotto choc ... ovviamente in differita non da lo stesso effetto ma mette comunque paura.
per coloro che hanno subito un CL in quel momento ... adesso sanno qual'è stata la vera causa
Andare a 1h49'30'' :fear:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ermy

Cubaleo ha scritto:per chi non avesse ancora visto il relive su YouTube ... vi vorrei far notare cosa succede quando una DETERMINATA persona nomina quell'ALTRA persona...soprattutto quando lo fa "parlandone male".
Ieri sera, seguendo l'evento in diretta, sono rimasto per qualche minuto sotto choc ... ovviamente in differita non da lo stesso effetto ma mette comunque paura.
per coloro che hanno subito un CL in quel momento ... adesso sanno qual'è stata la vera causa

ho visto che sono spariti un po tutti e ovviamente me compreso,non voglio fare nessuna recriminazione certo ma vorrei sapere cosa è successo,come detto nel canale marschal è difficile, anche se possibile che perda la connessione quindi avevo percepito che non dipendeva totalmente da me,ripeto senza recriminazioni io mi sono divertito lo stesso
ciaooo ci si vede in Brasil terra di splendide donne
E' sempre difficile,anche quando è facile
IceWriter

Cubaleo ha scritto:per chi non avesse ancora visto il relive su YouTube ... vi vorrei far notare cosa succede quando una DETERMINATA persona nomina quell'ALTRA persona...soprattutto quando lo fa "parlandone male".
Dani che dobbiamo fare? :bottom:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Classifica finale di gara aggiornata con il quarto posto assegnato a Matrix75
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
MRK37
37
37

Bravo Michael, complimenti per il campionato davvero meritato perchè gli avversari erano di livello ed intelligenti :clapping:
C'è ancora il costruttori da assegnare, in Brasile vogliamo una bella lotta finale dai!
Matrix75

Simone ha scritto:Classifica finale di gara aggiornata con il quarto posto assegnato a Matrix75
Bella notizia! Grazie 1000!
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

MRK37 ha scritto:Bravo Michael, complimenti per il campionato davvero meritato perchè gli avversari erano di livello ed intelligenti :clapping:
C'è ancora il costruttori da assegnare, in Brasile vogliamo una bella lotta finale dai!

Grazie marco!!! ma ci volevi anche te in pista quest anno!!!! sarebbe stato un bello spettacolo!! Pensionato xD :asdboy:

intanto ringrazio tutti per i complimenti.. anche troppi :oops:
è stato un bel campionato combattuto e corretto :)
Adesso manca l ulimo atto... e ovviamente si punto al costruttori.. :D kimi è senza paolo e io ho oc3lot che prende CL 1 gara si e l altra pure :rofl1: :rofl1:
sara da divertirsi... :D
e poi io propongo una cosa... Marco... fatti sta gara in brazile :D dai che ci divertiamo.. nel 2012 ce le siamo date per tutta la gara!!! daiiiii :D fattene una :D

PS: suppa certo la penalita potevi lasciar pardere.. volevo festeggiare :rofl1: Palloso :middlefinger; :middlefinger;
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
MRK37
37
37

Si quella del 2012 è stata bellissima me la ricordo :) Guarda anche se corressi sicuramente scordatelo che sarei li a lottare con voi, sono fermo da troppo tempo e me ne accorgo nei test GTC che avrei bisogno di parecchio allenamento per levare queste 5 dita di ruggine :asd:
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

MRK37 ha scritto:Si quella del 2012 è stata bellissima me la ricordo :) Guarda anche se corressi sicuramente scordatelo che sarei li a lottare con voi, sono fermo da troppo tempo e me ne accorgo nei test GTC che avrei bisogno di parecchio allenamento per levare queste 5 dita di ruggine :asd:
ma va va.... non cercare scuse!!! :mooning:
dai falla :D cosi per divertimento :)
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

grande Suppa... dovevi dargliene 20 di posizioni a quello :asd:

Suppa, oggi, come da accordi, parte il bonifico dal team lotus sul tuo conto :asdboy: :mooning:
Cubaleo
Admin
Admin

kimi75 ha scritto:grande Suppa... dovevi dargliene 20 di posizioni a quello :asd:

Suppa, oggi, come da accordi, parte il bonifico dal team lotus sul tuo conto :asdboy: :mooning:
avete finito le valigiette con i contanti ? :bandit:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

No cuba è che suppa accetta solo bonifici su un conto corrente nel triangolo delle bermuda :asd:
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2014”