Bug Laguna Seca

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Cheyenne
77
77

IceWriter ha scritto:Cmq scusate se vado un Po fuori tema ma non vorrei aprire un altro topic. .. c' é da sistemare la schermata di scelta delle auto perché io per avere la mia ho dovuto scegliere quella di Claudio ... nell' immagini c' è scritto icewriter mentre di lato c' è scritto Claudio ed inizialmente avevo sbagliato ...
Grazie sistemato
Ezio

forse ho capito cosa intende. Se ad alta velocità sfiori il cordolo, il cordolo si sente moooolto. quasi da farti sbandare, solo se sul cordolo non vai abbastanza deciso, non so se mi spiego.

comunque si controlla
MRK37
37
37

In tal caso non si tratterebbe di bug, comunque desmond parlava di muro invisibile che gli ha distrutto la macchina ho provato ieri a passare più volte in entrambi i sensi ad alta velocità e non mi è mai successo nulla. Ripeto se chi ha riscontrato il bug mi manda il replay in questione posso provare a fare altre ipotesi altrimenti per me la pista è ok e si è trattato di un bug random del simulatore o la presenza di detriti in pista.
LuckyOne

Ragazzi, io ci passo e ripasso su una marea di volte e non noto nulla, so solo che se metti le ruote dx fuori da cordolo la vettura tende ad uscire ma credo sia l'effetto reale della sabbia furi pista con conseguente mancanza di controllo.
Magari è in un punto preciso che non riusciamo a "beccare" o con un'angolazione particolare.................personalmente ci starò attento..............e se lo trovo lo comunico subito

Cià
ermy

LuckyOne ha scritto:Ragazzi, io ci passo e ripasso su una marea di volte e non noto nulla, so solo che se metti le ruote dx fuori da cordolo la vettura tende ad uscire ma credo sia l'effetto reale della sabbia furi pista con conseguente mancanza di controllo.
Magari è in un punto preciso che non riusciamo a "beccare" o con un'angolazione particolare.................personalmente ci starò attento..............e se lo trovo lo comunico subito

Cià

Confermo anche io ho provato passarci sopra ma non mi da nessuno anomalia ciauzzz
E' sempre difficile,anche quando è facile
Cheyenne
77
77

Test x chi ha riscontrato il problema visto che Lucky-Audi Ermy-McLaren e voi due Ferrari fate una prova con un altra macchina utilizzando il vostro setup e poi ci fate sapere

Grazie
CiroLentino

segnalo un problema con le ferrari,se vado nel server wet compare il nome di desmond però associato alla mia livrea,il mio nome non compare quando devo selezionare la vettura,sul server dry invece vedo entrambe le vetture
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
MRK37
37
37

CiroLentino ha scritto:segnalo un problema con le ferrari,se vado nel server wet compare il nome di desmond però associato alla mia livrea,il mio nome non compare quando devo selezionare la vettura,sul server dry invece vedo entrambe le vetture
Abbiamo già notato l'errore giovedì sera e lo abbiamo corretto nel prossimo aggiornamento, hai invertito i numeri nel nome delle skin e ci ha tratto in inganno.
desmond

ragazzi scusate il ritardo vi mando il repaly
Immagine
desmond

Immagine
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”