RICHIESTE DOMANDE CHIARIMENTI GTC - 2014 - 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Ezio

basta dare l'update o c'è bisogno prima di disinstallare le mod per reinstallarle dopo?
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Io solitamente faccio l'update (quando funziona)
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
lazimut

Ragazzi ho notato che a lemanse se tagli le gicanes non ti ferma il tempo e non ti da penalità,
Riuscite a verificare questa cosa??
A me è successo un pò di volte infatti se guardate nel live timing il mio virtual lap e di quasi tre secondi meglio del mio best attuale.....purtroppo ^_^ ^_^ ^_^
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
MRK37
37
37

Se lasciamo attivi i nuovi tagli automatici inflitti dal simulatore tramite parametri da inserire nelle piste succede che ad ogni uscita viene assegnato un DT, ci abbiamo provato con il DTM lo scorso anno e nelle prime gare alcuni piloti hanno subito penalità insensate, perciò le abbiamo levate. Grossi problemi non ce ne sono, per la qualifica dovete inviarci il replay quindi se avete tagliato lo vediamo tranquillamente ed in gara ci siamo noi a controllare.
lazimut

MRK37 ha scritto:Se lasciamo attivi i nuovi tagli automatici inflitti dal simulatore tramite parametri da inserire nelle piste succede che ad ogni uscita viene assegnato un DT, ci abbiamo provato con il DTM lo scorso anno e nelle prime gare alcuni piloti hanno subito penalità insensate, perciò le abbiamo levate. Grossi problemi non ce ne sono, per la qualifica dovete inviarci il replay quindi se avete tagliato lo vediamo tranquillamente ed in gara ci siamo noi a controllare.
Okkkkk grazie Marco...
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
alarico

Ho difficoltà a vedere bene la pista di Lemans da quando comincia il tramonto. Anche i fari sono poco profondi a mi avviso. Si può o posso sistemare qualcosa? Anche altri piloti hanno questa difficoltà. Grazie
Saluti e Buone Feste!
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Anche io ho notato che quando scende la notte e con l'ausilio dei fari la strada illuminata risulta quasi essere come un'immagine in negativo...
Ho provato a togliere il road reflection ma non è cambiato nulla.
Se serve posso postare uno screen...
;)
MRK37
37
37

Togliete l'HDR se volete vederci meglio di notte
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Ho provato a disabilitare l'HDR ma la situazione non migliore.
Magari è una mia impostazione grafica ma quando accendo i fari, la parte della strada "non illuminata" diventa quasi luminescente...
Posto uno screen così si capisce meglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
oliva18
Staff
Staff

Lol Gabry! bendati e fai prima!! Direi che c'è sicuramente qualche combinazione di impostazioni video che causano quel problema... io anche con HDR attivo con i fari accesi vedo abbastanza bene da dentro.
L'unico bug che ho riscontrato è che se stai vicino ad un altra vettura con i fari accesi sembra che ogni tanto quest'ultima spenga e riaccenda i fari ma non penso dipenda dalla mod o dalle modifiche effettuate dallo staff bensì da un problema generico su Rf2
Immagine
Ezio

ma ci sono gli abbaglianti? sennò come faccio a farvi capire che vi dovete spostare e vi sto doppiando??
Lambo

Ho una domanda riguardo i tempi per la griglia di partenza di Les Man, se io realizzo il mio best ma racelive non lo registra come procedete, precisando che ho il replay in mio possesso del giro?
sabastracci

Lambo ha scritto:Ho una domanda riguardo i tempi per la griglia di partenza di Les Man, se io realizzo il mio best ma racelive non lo registra come procedete, precisando che ho il replay in mio possesso del giro?
Semplice. compariamo il replay che ci invii e il log del server per verificare che lo stesso sia stato realizzato sullo stesso e dal pilota (dati ACV)
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Lambo

sabastracci ha scritto:
Lambo ha scritto:Ho una domanda riguardo i tempi per la griglia di partenza di Les Man, se io realizzo il mio best ma racelive non lo registra come procedete, precisando che ho il replay in mio possesso del giro?
Semplice. compariamo il replay che ci invii e il log del server per verificare che lo stesso sia stato realizzato sullo stesso e dal pilota (dati ACV)
quindi anche se il tempo non viene registrato su race live è valido lo stesso giusto?
E' solo una curiosità perchè con Icebarga in tiro c'è poco da fare heheheh.
sabastracci

Basta inviare il replay. Alla verifica del giro e al contenuto dei dati server ci pensiamo noi una volta ricevuto. Il live serve solo a voi come dato statistico e a noi per individuare prima quando si ha realizzato il giro/pilota (sempre se quello è il giro valido privi ti eventuali tagli ed inviatoci).

Magari, per agevolarci il lavoro di verifica, se ci inserite a mano i dati facciamo prima ricercare e verificare il tutto.

In via generale e per mia esperienza vi dico che su una gara di questo tipo il partire il pole conta molto poco. Quello che conta è la regolarità di gara dell'equipaggio e la costanza di non commettere errori. Provate e riprovate il cambio pilota perché potrebbe essere l'asso vincente se fatto a dovere e protrebbe essere invece la sconfitta se eseguito male. Il sistema ISI e valido e collaudato quindi non voglio leggere e sentire lamentele nel post gara su questo punto, la corretta esecuzione "cambio pilota" dipende solo dalla vostra bravura.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”