RICHIESTE DOMANDE CHIARIMENTI GTC - 2014 - 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Cubaleo
Admin
Admin

ok ragazzi ... però essendo problemi non inerenti il GTC ma il vs hardware combinato con rFactor2, sarebbe meglio, anche per una più facile ricerca in futuro e per ricevere maggior aiuto, che ne parliate in Assistenza Tecnica ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

Cubaleo ha scritto:ok ragazzi ... però essendo problemi non inerenti il GTC ma il vs hardware combinato con rFactor2, sarebbe meglio, anche per una più facile ricerca in futuro e per ricevere maggior aiuto, che ne parliate in Assistenza Tecnica ;)
ok allora se qualche sant'uomo troverà la soluzione la posteremo li, SORRI
Lambo

Volevo chiedere se il pagamento della quota si fa esclusivamente con la carta prepagata PayPal o si può effettuare anche in altri modi?
La postePay non mi viene accettata.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Strano, io tempo fà pagavo sempre con postepay su paypal.
Prova a registrarti su paypal ed associa la tua carta postepay, non ci sono spese di nessun genere! ;)
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
MRK37
37
37

Quando sei sul sito di PayPal può scegliere l'opzione di pagare con carta quindi immetti i tuoi dati ed effettui il pagamento anche senza conto PayPal. Cerca nella pagina:
Non hai un conto PayPal?
Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (se disponibile). Continua
Lambo

Il link mandatomi tramite pm mi porta ad una schermata in cuiq uella frase non c'è, ma in ogni caso mi chiede di scegliere la modalità del pagamento, quindi credo vada bene lo stesso. Il problema è che confermando carta "VISA" mi dice che il pagamento non può esser effettuato con quella carta e di mettere un'altro numero!!?? LA mia postepay funziona e ho credito sufficiente. a 15 euro ci arrivo hehehehe
Comunque il problema non sussiste, domattina mi procuro una carta payPal, però mi è stato detto che ci vogliono 2 giorni per attivarla :sleepy1: :sleepy1:
Cubaleo
Admin
Admin

Lambo ha scritto:Il link mandatomi tramite pm mi porta ad una schermata in cuiq uella frase non c'è, ma in ogni caso mi chiede di scegliere la modalità del pagamento, quindi credo vada bene lo stesso. Il problema è che confermando carta "VISA" mi dice che il pagamento non può esser effettuato con quella carta e di mettere un'altro numero!!?? LA mia postepay funziona e ho credito sufficiente. a 15 euro ci arrivo hehehehe
Comunque il problema non sussiste, domattina mi procuro una carta payPal, però mi è stato detto che ci vogliono 2 giorni per attivarla :sleepy1: :sleepy1:
Mi confermi che hai scritto l'importo sull'apposito campo,
poi in basso a sinistra dove si trova:

Non hai un conto PayPal?
Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (se
disponibile). Continua

con i loghi delle varie carte accettate
cliccando su continua si è aperta una nuova finestra per inserire i dati della carta di credito ... ed questo punto ti ha informato dell'impossibilità di utilizzare la tua carta ?
Hai verificato che data di scadenza e CVV fossero esatti ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Lambo

La frase che mi dici tu io non la visualizzo;(Non hai un conto PayPal?
disponibile). Continua

Io visualizzo :rivedi ordine e continua, in ogni caso dopo aver messo i dati corretti mi dice che non posso utilizzarla.

Comunque non ci sono problemi, domattina prendo una prepagata payPal ^_^
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Lambo ha scritto:La frase che mi dici tu io non la visualizzo;(Non hai un conto PayPal?
disponibile). Continua
In basso a sinistra della prima schermata di paypal.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Cubaleo
Admin
Admin

Lambo ha scritto:La frase che mi dici tu io non la visualizzo;(Non hai un conto PayPal?
disponibile). Continua

Io visualizzo :rivedi ordine e continua, in ogni caso dopo aver messo i dati corretti mi dice che non posso utilizzarla.

Comunque non ci sono problemi, domattina prendo una prepagata payPal ^_^
Strano, dal link che hai ricevuto, dopo aver cliccato su Paypal dovresti vedere questo:
Immagine

inserendo 15 sul campo importo donazione e poi continua dove ti ho evidenziato in rosso dovresti poter inserire i dati della carta credito
Lambo

No, non ho quella schermata, è diversa.
Ecco spiegato il motivo...

il mlink mi porta ad una schermata dove le figure delle carte sono in verticale e non c'è la scritta " non hai un conto.......continua"
Comunque stamattina ho preso la payPal ma ci vogliono forse 2 gg per l'attivazione, dopodichè posso caricarla e pagarvi.
Cubaleo
Admin
Admin

il problema non è il versamento della quota ... quanto il visualizzare una pagina diversa da tutti gli altri ed il fatto che malgrado tu riuscissi in qualche modo ad inserire i dati della tua carta questi non risultavano essere corretti al momento della conferma dell'ordine !
Sei certo che numero carta, scadenza e CCV fossero tutti esatti ?
Magari più in là cercheremo di capire meglio sta cosa ;)
Lambo

Si, i dati sono corretti e la postePay funziona ( l'ha provata mia moglie ieri pomeriggio).
Io uso Firefox e ho provato anche ad aprire il link con google chrome ma mi apre la stessa, identica,schermata.
Cubaleo
Admin
Admin

Lambo ha scritto:Si, i dati sono corretti e la postePay funziona ( l'ha provata mia moglie ieri pomeriggio).
Io uso Firefox e ho provato anche ad aprire il link con google chrome ma mi apre la stessa, identica,schermata.
ok ... avevo provato anch'io, anche con Internet Explorer, per verificare ma mi dà sempre la schermata corretta :surprised:
prova a fare un ultimo tentativo provando il link che trovi nell'MP che ti ho inviato ... in caso negativo vedremo più in là dove sta il problema ;)
Simone Cabiddu

Ciao, dato che sono lento ad imparare una mod etc... mi chiedevo: quando avremo la MOD per poter provare a correre???
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”