Cliov6 ha scritto:Se ti fa piacere io sono libero...!!ermy ha scritto:ciao cerco compagno che voglia condividere una stagione impegnativa in GTC per la mia scuderia Speed Racing.
ciao
Ciao!!
si certo che mi fa piacere alla grande grazieee
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
Cliov6 ha scritto:Se ti fa piacere io sono libero...!!ermy ha scritto:ciao cerco compagno che voglia condividere una stagione impegnativa in GTC per la mia scuderia Speed Racing.
ciao
Ciao!!

Perfetto!!ermy ha scritto:Cliov6 ha scritto:Se ti fa piacere io sono libero...!!ermy ha scritto:ciao cerco compagno che voglia condividere una stagione impegnativa in GTC per la mia scuderia Speed Racing.
ciao
Ciao!!
si certo che mi fa piacere alla grande grazieee
E. Bracciani ha scritto:nel caso non si abbia ancora un compagno, è comunque utile scrivere le preferenze delle vetture? tanto alla fine chi è spaiato dovrà comunque pigliare cio che trova no?
Altra cosa, sia chiaro io l'ho capita, ma ripetiamola per i più tardi (
) ; il format lo deve inviare via mail solo chi non ha mai partecipato ad altri GTC, DJUSTO????
Poi ritrovatevi mano nella mano stasera poco dopo la mezzanotte e inviate le mail di iscrizione promettendovi amore eterno uno per l'altroCubaleo ha scritto:Bravi Clio ed Ermy .. ora mi raccomando ... decidete il nome del Vs team e inserite nel format lo stesso ordine di scelta delle vetture !
mi era venuto il dubbio, ma dal post di iscrizione al campionato si capisce poco, ma vedo infatti con piacere che è stato modificato in serata.Cubaleo ha scritto:E. Bracciani ha scritto:nel caso non si abbia ancora un compagno, è comunque utile scrivere le preferenze delle vetture? tanto alla fine chi è spaiato dovrà comunque pigliare cio che trova no?
Altra cosa, sia chiaro io l'ho capita, ma ripetiamola per i più tardi (
) ; il format lo deve inviare via mail solo chi non ha mai partecipato ad altri GTC, DJUSTO????
![]()
![]()
![]()
le iscrizioni devono essere presentate esclusivamente per e-mail