ACV - BOX DI VERIFICA

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

iaiotta

Ho effettuato il test un paio di volte con il conseguente invio del report allo staff.

Non ho più ricevuto news.

é tutto ok?
maurosw
Staff
Staff

sabastracci ha scritto: Tutti i piloti GTC 2014 - 2015 sotto riportati sono pregati di installare il software VRG_ACVRF2 (a breve riceverete istruzioni via PM) ed effettuare una sessione di test sul server prima della prossima gara in calendario (bastano pochi giri di pista)
Mi raccomando se fate il test dovete fare qualche giro di pista!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Test fatto.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Lambo

TEST effettuato.
Alex_it
Admin
Admin

Test effettuato
iaiotta

Ho fatto 4 giri ieri. Ricevuto qualcosa?
vernaccia

Test eseguito

Sent from my iPad using Tapatalk
Alessandro Miconi
Cliov6

Test effettuato.
cliov6 #28
Ezio

niente io a ieri sera ancora non ci sono riuscito. Oggi a pranzo proverò di nuovo, ma non riesco a capire dove sta l'errore.
A pranzo rifaccio tutto dall'inizio, ma non voglio reinstallare tutto, anche perchè penso non dipenda da quello. Il pc l'ho assemblato 2 settimane fa, l'installazione è stra-pulita con solo la mod GTC.

ma se gli altri ci riescono ce la faccio anche io, cazzu cazzu
Ezio

niente da fare, rifatto tutto da principio (non che ci voglia steve jobs...) ho incollato manualmente i files, ho seguito le istruzioni. Errore I/O 103.

Sono in Ts fino alle 16, se qualcuno può darmi una mano, altrimenti partecipo senza acv al test. poi per la prima gara vedremo di risolvere. :thinking:
maurosw
Staff
Staff

E. Bracciani ha scritto:niente io a ieri sera ancora non ci sono riuscito. Oggi a pranzo proverò di nuovo, ma non riesco a capire dove sta l'errore.
A pranzo rifaccio tutto dall'inizio, ma non voglio reinstallare tutto, anche perchè penso non dipenda da quello. Il pc l'ho assemblato 2 settimane fa, l'installazione è stra-pulita con solo la mod GTC.

ma se gli altri ci riescono ce la faccio anche io, cazzu cazzu
La reinstallazione non ha alcun senso, soprattutto se prima non dai indicazioni sul tipo di problema.
Allo stato attuale non è pervenuta alcuna informazione dal tuo PC come se il programma non fosse mai stato avviato rendendo di fatto impossibile darti qualunque indicazione. Se lo hai fatto partire e a me non è giunta alcuna informazione allora è altamente probabile che stia intervenendo il tuo antivirus.
Mauro B.
@maurosw72
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw
Staff
Staff

E. Bracciani ha scritto:niente da fare, rifatto tutto da principio (non che ci voglia steve jobs...) ho incollato manualmente i files, ho seguito le istruzioni. Errore I/O 103.

Sono in Ts fino alle 16, se qualcuno può darmi una mano, altrimenti partecipo senza acv al test. poi per la prima gara vedremo di risolvere. :thinking:
Significa che il software non ha i privilegi di scrittura nella directory in cui è installato, per cui o lo metti in una directory dove vi siano questi privilegi anche per l'utente normale (consigliato) oppure lo fai partire come amministratore (sconsigliato)
Mauro B.
@maurosw72
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Emanuele prova a mettere l'exe in una cartella dei documenti e fallo partire da lì ;)
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
IceWriter

Test effettuato ... aspetto conferma
Immagine
vernaccia

test ri-eseguito. Attendo conferma.
Ciao
Alessandro Miconi
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”