COMMENTI POST GARA - ROUND 3 INTERLAGOS - GTC

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Lambo

giangis ha scritto:
Lambo ha scritto:ho centrato in pieno il povero Vernazza....allora vorrei chiarire:
se la colpa è mia, chiedo scusa a Vernazza
Vernazza riesce a fare la 1°curva meglio di me
Vernazza è vicino a Monterosso :asd:
AZZZ :oops: :oops: Che figura.....Scusami. :sadsmile: :sadsmile:
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Quest'anno non faccio gara senza commettere errori grossolani...
Andiamo con ordine...
Complimenti a Simone che già in qualifica mostra di essere molto ma molto competitivo ed infatti la battaglia per la pole si chiude proprio all'ultimo. Peccato che lui abbia trovato traffico...sarebbe stato bello lottare alla pari fino all'ultimo ;)
In gara 1, come detto da Simo, un occhio era sulla strada e l'altro sul consumo gomme e quando stavo guidando più tranquillo metto un po' troppo la macchina sul cordolo che mi "agguanta" e mi fa girare. Prima capp****lata. Tento di attaccare Simo negli ultimi ma chiude tutte le porte per difendere la sua posizione!
in Gara 2 in curva 1 mi sono trovato in mezzo a 2 macchine (Matrix a sinistra e a destra non ricordo). Sento una toccata a destra e cerco di non perdere il controllo della macchina. In curva 2, pensando di avere ancora una macchina alla mia destra lascio spazio ma per fare questo tocco alla mia sinistra Matrix...Poi il caos...non capisco cosa succede ma capisco che mi sto girando...ed infatti mi giro. In tutto questo vedo accendersi il cell...ignoro.
Riparto, evito un altro groviglio in curva 4 e mi metto in coda...
Sto affrontando il tratto lento e mentre faccio il tornantino centrale si illumina ancora il cell...infinitesiva distrazione che mi fa girare e andare a sbattere in maniere perpendicolare contro il muro. Altra cap****ata :angry:. Vi lascio immaginare come abbia risposto al telefono :swear: .

Complimenti a Simo per il suo ritorno sul gradino più alto!
Complimenti a Super Mario per la vittoria in Gara 2...credo che sia nato un nuovo rituale prima della gara :rofl1:

Alla prossima!
;)
Ultima modifica di Gabriele Bosi il 14 gennaio 2015, 16:22, modificato 1 volta in totale.
DavideProserpio

Ciao a tutti,

prima cosa un complimento a Mario per la vittoria ed un grazie per avermi fornito un set che mi ha reso un po' competitivo.....ne ho provate tante ma non sono riuscito a trovare una regolazione decente.

Gara 1: riesco per tutta la gara a rimanere in lotta per il 10 posto, rimanedo nel trenino con alex e vernaccia.....succede poco fino gli ultimi 3 giri quando siamo tutti al limite con le gomme..molto divertente cercare di tenere la macchina....vengo passato da Lambo nell'ultimo giro perdendo la 10 posizione e la possibilità di partire in pole in gara 2.

Gara 2: parto 11, riesco a passare illeso le prime curve, e mi accodo a Matrix, per via del traffico riesco a stargli in coda, dopo due giri sono 8 :) .
Durante il terzo giro vengo toccato e mi giro, riparto 15.....da qui bei duelli con Ermy e cirolentino (al quale do una toccatina fortunatamente senza conseguenze per lui)....ancora una volta vengo passato negli ultimi giri da Lambo e finisco 10.

Mi sono divertito...anche perché rispetto alle 2 gare precedenti riuscivo ad essere più veloce.....vediamo per Le Mans di trovare un set buono.

Grazie a tutti, all'ottima organizzazione e al duo Brian e Oliva :clapping: :clapping:

Buone feste a Tutti

Ci vediamo in pista

Davide
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”