BRIEFING EVENTO ROUND 4 LE MANS - GTC 2014 2015
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Presente!
- Simone
- Champ_Massetti

Presente... 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
per non buono intendi che tutti i giri che hai realizzato sono stati fatti con tagli della pista ?E. Bracciani ha scritto: non ce l'ho un giro buono
se non hai fatto alcun taglio invia comunque il tuo file .vcr
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Ezio
Cubaleo ha scritto:per non buono intendi che tutti i giri che hai realizzato sono stati fatti con tagli della pista ?E. Bracciani ha scritto: non ce l'ho un giro buono
se non hai fatto alcun taglio invia comunque il tuo file .vcr
no, intendevo che non penso di averne di buoni a quella data. ma io 15mo ci parto volentieri.
- sabastracci
aggiornato primo post con l'ordine di partenza alla Super Endurance Lemans
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

Modificato il breafing con:
Questa opzione consentirà ai piloti di rientrare in gara anche in seguito ad un connection lost evitando pertanto di mandare tutto in fumo per un problema tecnico, il driver si ritroverà con la macchina nelle stesse condizioni in cui l'aveva lasciata per quanto riguarda danni e consumo carburante!Per questa Gara la DG ha deciso di concedere la possibilità di rejoin anche durante la gara, il che significa che eventuali connection lost non finiranno per vanificare una gara di tre ore, ovviamente il gioco vi farà ripartire dai box con il tempo perso durante la disconnessione e ripartirete dall'ultimo giro completato interamente
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
- CiroLentino
ok ho mandato il girosbagliato,che pollo che sono...il mio era di 4.05 come best ...mi sa che quello non è il mio hot lap 
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Stiamo valutando il da farsi. Purtroppo ci sono stati diversi team che nel giro di 3 settimane non hanno avuto il tempo di inviare un proprio hotlap.E. Bracciani ha scritto:scusate ma io non parto nemmeno ultimo?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- sabastracci
..lista aggiornata ..
Ricordatevi di segnalare la presenza all'evento.
Ricordatevi di segnalare la presenza all'evento.
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL