COMMENTI POST GARA - ROUND 4 LE MANS - GTC

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Lambo

Scusate il ritardo.
Tipologia di gara nuova ma....avvincente. Il cambio pilota poi è stato quel tocco in più. Veramente interessante e assolutamente da ripetere. Per quanto riguarda la gara principalmente devo dire GRANDE ICEBARGA!!!! Pochi giri d'allenamento ma grande costanza dopo un po' di giri (ma tanto lo conosciamo tutti). Un grave errore (per colpa mia visto che gli ho parlato in un momento delicato) e la macchina è decollata. Ho pensato che la gara fosse finita ma per fortuna ai box hanno sistemato tutto. Cambio pilota a circa metà gara, siamo in 3° posizione con un po' di margine sugli inseguitori. So già che sarà molto difficile tenere la posizione. Parto senza forzare ma i miei tempi sono altissimi, forzo un po' e alla staccata del lungo rettilineo perdo il post e tocco le barriere traversalmente con l'anteriore. Francesco crede che non abbia danni invece il volante è stortissimo e la macchina , anche con il volante fermo , va a zig zag. All'uscita dei box sono 5° dietro a Lazimut che ha un passo gara migliore. Giro concentrato tenendo il distacco tra i 20 e 30 sec. Poi Lorenzo sbatte e prendo la sua posizione. Termino in 4° posizione. Gara quasi da dimenticare ma il poco che ho fatto io contrasta il tanto che ha fatto Francesco e conquistiamo il 3° posto in classifica generale. Contentissimi ma coscenti che gli altri non staranno a guardare ci prepareremo per la prossima gara. Complimentissimi a chi ha effettuato la gara da solo. 3 ore dure. 1h30 si sopporta, anche perchè sono abituato a gare di questa durata effettuando simulazioni di F1 con la durata al 100% ma 3h sono veramente tante sopratutto su di una pista che ti può facilmente fregare. Grande Bosi, ma i miei complimenti vanno a tutti i partecipanti ed al loro spirito sportivo, molti mi hanno fatto compagnia durante le sessioni di prove confrontando i vari set e dando consigli per quel poco che potevo. Un grazie ovviamente ai compagni di TS che ormai è una piacevolissima prassi averli insieme durante le gare e anche in questa occasione non sono mancate le risate ma anche alla loro bravura di recuperare una gara iniziata tecnicamente ma soprattutto moralmente a terra.Infine un GRAZIE al lavoro di Marchall e staff.
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”