BRIEFING EVENTO ROUND 2 BATHURST - GTC 2014 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato
Preghiamo le riserve che volessero partecipare all'evento di confermare o meno la loro eventuale presenza per permettere ai coordinatori di aggiornare in anticipo il sistema SLS ed assegnare la vettura con la quale partecipare all'evento, dando loro anche possibilità di scelta ove possibile.
Grazie

Ricordo anche a coloro che sono stati assenti già al primo evento il seguente articolo del regolamento:
3.2 I piloti dovranno assicurare la propria presenza in modo serio e continuativo a tutte le gare in calendario e con un minimo di allenamento pre-gara sul server ufficiale che registrerà i tempi. I piloti che non presenzieranno per 2 GP consecutivi (escluse assenze per eventuali squalifiche) verranno considerati come ritirati e spostati all'ultimo posto nell'elenco delle riserve.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Simone Cabiddu

Ci sono!
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato
Preghiamo le riserve che volessero partecipare all'evento di confermare o meno la loro eventuale presenza per permettere ai coordinatori di aggiornare in anticipo il sistema SLS ed assegnare la vettura con la quale partecipare all'evento, dando loro anche possibilità di scelta ove possibile.
Grazie
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Zed84

presente
zed84 #11
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato
Grazie
lazimut

Alessandro Perfetti ha scritto:presente :D
Cuba Alessandro aveva dato la sua presenza...giusto?
Oppure bisogna darla solo dopo che i titolari confermano o meno la loro??
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

lazimut ha scritto:
Alessandro Perfetti ha scritto:presente :D
Cuba Alessandro aveva dato la sua presenza...giusto?
Oppure bisogna darla solo dopo che i titolari confermano o meno la loro??

Visto dopo il suo ritiro sorry... :tongueout: :tongueout: :tongueout: :tongueout:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
claudio21

Ragazzi sto un pò male e nn so se riesco a partecipare, quindi volevo chiedervi se nn tolgo il posto a qualche riserva mi potete mettere in forse, cioè se mi sento gioco altrimenti niente.
Comuque rimango consapevole del punto 3.2 del regolamento :crying:
Cardy89

Cubaleo ha scritto:aggiornato
Grazie

Io sono in forse... Ho installato solo ieri la mod e rf2 la scorsa settimana... Devo sistemare ancora due cose nel ACV e riesco solo dopo le 20 e 30...
In più non sono riuscito a racimolare neanche un set scarso :rofl1: Quindi non saprei :worried:
sabastracci

Cardy89 ha scritto:
Cubaleo ha scritto:aggiornato
Grazie

Io sono in forse... Ho installato solo ieri la mod e rf2 la scorsa settimana... Devo sistemare ancora due cose nel ACV e riesco solo dopo le 20 e 30...
In più non sono riuscito a racimolare neanche un set scarso :rofl1: Quindi non saprei :worried:
.. mi spiace ma con la risposta " in forse " e per ragioni strettamente tecniche organizzative di aggiornamento del sistema SLS non puoi partecipare a questo evento.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
sabastracci

PSW di evento inviata agli iscritti GTC presenti nella serata di gara.

Il server GTC già riavviato.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”