PADDOCK - MERCATO PILOTI GTC 2014 - 2015
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
Michele se vuoi uniamo un team e si corre insieme. Io avevo scelto la Ferrari ma non ho preferenze...
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
- sabastracci
Oc3lot ha scritto:Questa mattina ho inviato la mail per la scelta del nome team, potete darmi conferma di ricezione ?
Confermo la ricezione Vincenzo.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

TEAM SFL

Mandata mail per la mia aggregazione con Zulio84 così creiamo il team di birraioli....

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
- sabastracci
lazimut ha scritto:Mandata mail per la mia aggregazione con Zulio84 così creiamo il team di birraioli....![]()
.. ricevuta ..okkio che poi facciamo il palloncino ..
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

Ciao a tutti,
sono nuova, mi sono appena iscritta e presentata sull'apposito topic.
Cerco un compagno o compagna di guida per il campionato GTC.
Non ho mai partecipato a questa tipologia di eventi ad eccezione di qualche gara organizzata online su AC. Di conseguenza risulterò una schiappa.
Il mio obiettivo è prendere parte a questo campionato come Entry level per capire come si svolge, come sono i regolamenti (anche se ho già letto tutta la pappardella) e capire se posso affrontare anche il prossimo campionato. C'è sempre una prima volta per tutti.
Di conseguenza se c'è qualche pilota con più esperienza, senza compagno che vuole arruolarmi e spiegarmi con si svolgono questi eventi... sono a disposizione.
Un pò come la prima e la seconda guida in F1.
Ho visto alcune auto libere sull'elenco d'iscrizione. però attendo conferma dai boss.
Appena questa cosa andrà in porto, chi devo contattare per il pagamento dei 15euri?
grazie mille a tutti!

sono nuova, mi sono appena iscritta e presentata sull'apposito topic.
Cerco un compagno o compagna di guida per il campionato GTC.
Non ho mai partecipato a questa tipologia di eventi ad eccezione di qualche gara organizzata online su AC. Di conseguenza risulterò una schiappa.
Il mio obiettivo è prendere parte a questo campionato come Entry level per capire come si svolge, come sono i regolamenti (anche se ho già letto tutta la pappardella) e capire se posso affrontare anche il prossimo campionato. C'è sempre una prima volta per tutti.
Di conseguenza se c'è qualche pilota con più esperienza, senza compagno che vuole arruolarmi e spiegarmi con si svolgono questi eventi... sono a disposizione.
Un pò come la prima e la seconda guida in F1.
Ho visto alcune auto libere sull'elenco d'iscrizione. però attendo conferma dai boss.
Appena questa cosa andrà in porto, chi devo contattare per il pagamento dei 15euri?
grazie mille a tutti!
- sabastracci
Qui trovi la lista delle Iscrizioni al GTC.
Attualmente tutti i piloti più esperti di VRG si sono già formati in coppia con un Team ma come vedi in lista vi sono ancora tre posti disponibili e vi è Michele Rizzo - aka Crazykart che si è appena iscritto al campionato e certamente sarà alla ricerca di un pilota sempre se non si è già accordato con qualcun altro .
Per quanto riguarda l'aiuto in pista non credo vi siano grossi problemi tutti i ragazzi impegnati nei campionati si allenano quasi tutte le sere sui server VRG e qualcuno disposto ad aiutare e consigliare e scambiare due chiacchere lo si trova sempre.
Attualmente tutti i piloti più esperti di VRG si sono già formati in coppia con un Team ma come vedi in lista vi sono ancora tre posti disponibili e vi è Michele Rizzo - aka Crazykart che si è appena iscritto al campionato e certamente sarà alla ricerca di un pilota sempre se non si è già accordato con qualcun altro .
Per quanto riguarda l'aiuto in pista non credo vi siano grossi problemi tutti i ragazzi impegnati nei campionati si allenano quasi tutte le sere sui server VRG e qualcuno disposto ad aiutare e consigliare e scambiare due chiacchere lo si trova sempre.
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

- sabastracci
iaiotta ha scritto:E per mettermi in coppia con Michele rizzo come faccio? Mando un pm a lui?
Grazie
.. gli mando io un PM
Antonello Sabatino

TEAM SFL

TEAM SFL

sabastracci ha scritto:iaiotta ha scritto:E per mettermi in coppia con Michele rizzo come faccio? Mando un pm a lui?
Grazie
.. gli mando io un PM
Ciao capo,
allora, Michele Rizzo mi ha risposto e si è gentilmente offerto di essere il mio compagno di squadra.
Il team è il seguente: Team - 12 Moto G - Lamborghini LP560 GT3
ora cosa devo fare per mandare la quota?
grazie