COMMENTI POST GARA - ROUND 6 FUJI - GTC

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
sabastracci

Immagine

Immagine

COMMENTI POST GARA - ROUND 6 EVENTO FUJI

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- in aggiornamento

- GARA 1
-DT Ermy per contatto con Alex
-DT Roberto Sala per incidente
-DT Angioletto per rientro pericoloso
-DT E. Bracciani per contatto con Ciro (non scontato per problema della DG e pertanto incolpevole)
-DT Icewriter per rientro pericoloso
-5 Posizioni a Bracciani in gara 2 per aver concluso gara 1 passando in corsia box
- Ermy 1 posizione in griglia in gara 2 per chat in regime di NO CHAT

- GARA 2
- Vernaccia parte ultimo per aver richiesto riavvio
- Roberto Sala parte ultimo per aver richiesto il riavvio
- Stop&Go 10 secondi a Iaiotta per tamponamento nel giro di ricognizione con danni gravi ad Angioletto
- DT Zed84 per contatto con Simone
- Warning a Cliov6: attenzione ai rientri in pista
- Warning a Gabriele Bosi: Meno Irruenza nei sorpassi
- Warning Zed84: non chiudere nei sorpassi

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA 1

- In aggiornamento -

- GARA 2

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

- in aggiornamento

Adrioppe partirà ultimo al prossimo GP utile (per penalità non scontata nel GP Bathurst)

------------------------------------------------------
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
lazimut

Minchia Oliva che gufataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nella seconda gara, "è la sua curva, nel primo giro ne ha passati tre in un colpo"....taccccc ruote appena sull'erba e via di testacoda in gara 2!!! :rofl1: :rofl1:
Ti lovvvvvvvvvoooooooooo.... :asdboy: :asdboy: :asdboy:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

poco da dire sulle gare...

approfitto per chiedere scusa a desmond e, soprattuto, a roberto sala...eravamo in bagarre e non ho tutta questa abitudine...frenata ritardata e le conseguenze le hai "sentite"

ad ogni modo complimenti a tutti!!!
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Campionato oramai andato, dovrebbe succedere una catastrofe per rimettermi in gioco. Peccato perchè ci stavo iniziando a sperare!

Gara 1 mi serviva per capire il ritmo da tenere rapportandolo al consumo gomme e difatti sono andato anche troppo piano e gli ultimi giri avevo anche troppa gomma, comunque un terzo posto, conquistato sul finale, che mi teneva ancora in gioco, soprattutto in vista di gara 2.

Beh di gara 2 posso dire che fino alla penultina curva del primo giro stava andando tutto secondo i piani, poi l'incidente con Zed che in pratica mi fà ripartire ultimo degli ultimi. Penso di non aver mai guidato con così tanta cattiveria per recuperare tutte le posizioni che potevo. Molte volte ho osato sorpassi azzardati, ma di tempo per recuperare ce ne era poco e cercavo di tenere in vita qualche speranza di rimanere in gioco. Ma Matrix si è portato a casa anche gara 2 ed io non riuscendo ad arrivare più del quarto posto sono oramai fuori. Però questa rimonta me la ricorderò per un pezzo da 25mo o giù di lì a 4 in 30min è stato davvero uno spettacolo.

Complimenti a Matrix per la doppietta e pole, praticamente ha dominato, bravo. Complimenti anche a Gabriele che resta in corsa per il titolo. Grazie a tutti i piloti in pista, alla DG ed allo Staff Media.

Ci vediamo al "red hell"
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
iaiotta

Sei ancora arrabbiato con me?
angioletto ha scritto:poco da dire sulle gare...

approfitto per chiedere scusa a desmond e, soprattuto, a roberto sala...eravamo in bagarre e non ho tutta questa abitudine...frenata ritardata e le conseguenze le hai "sentite"

ad ogni modo complimenti a tutti!!!
angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

iaiotta ha scritto:Sei ancora arrabbiato con me?
certo che no Ilaria...un pochino ti avranno fischiato le orecchie ma tutto finito in pcchi minuti :asdboy: :asdboy: ...considera che anche io sono arrivato ad un centimetro da icewriter...
peccato sarebbe potuta andare un pochino meglio ma fa lo stesso
iaiotta

angioletto ha scritto:
iaiotta ha scritto:Sei ancora arrabbiato con me?
certo che no Ilaria...un pochino ti avranno fischiato le orecchie ma tutto finito in pcchi minuti :asdboy: :asdboy: ...considera che anche io sono arrivato ad un centimetro da icewriter...
peccato sarebbe potuta andare un pochino meglio ma fa lo stesso

No, non mi è fischiato niente. Come detto in chat ho avuto un momento di lag e ti ho trovato davanti. è tutta la settimana che ho problemi alla linea quindi mi aspettavo uno scherzo anche in gara.
Anche ad Ermy credo siano fischiate le orecchie visto il disastro che ha combinato in gara 1 :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
LuckyOne

...........che sfiga, tanto allenamento per nulla..................blackout adsl...............scusate per l'assenza...................perdono, ma sono rimasto tagliato fuori fino ad oggi..................
Lambo

Le gare sono proprio strane, a volte le prepari meticolosamente in tutte le sue sfacettature (consumo carburante,consumo gomme, pit stop) e ti vanno male, altre volte ti presenti in gara allo scuro di tutto e vanno bene!!
In pratica è quello che mi è successo martedi sera. Per vari motivi non sono riuscito a preparare la gara e mi sono presentato senza sapere niente. Ringrazio i miei compagni in TS ( ormai la stanza è piccola e dev'essere ampliata vista la piacevole affluenza) che mi hanno aggiornato.
Qualy. contento visto quello che potevo fare.
Gara 1 sono partito con le morbide ma convinto di dover fare un pit. Mi sono messo dietro a Mario e sorprendemente riuscivo a tenere il suo passo, anzi sarei stato leggermente più veloce ma in TS gli ho detto di proseguire tranquillamente perchè non lo avrei passato visto che nelle prove mi dava oltre un secondo. Fine gara 9°!!!
Gara 2 partito benino, vedo una McLaren gialla che schizza grazie ad una partenza micidiale(complimenti), per non vanificare il suo ottimo spunto decido di non spostarmi verso il centro e alla prima curva rimango all'esterno perdendo 5/6 posizioni (ho perso il conto). Mantengo il mio ritmo arrivano fino alla 3° posizione ma consapevole che dietro sarebbero arrivati arrembanti. Infatti a pochi giri dalla fine vengo passato da Alessandro prima e Simone poi con un passo gara assolutamente inferiore rispetto al mio. Arrivo 5°.
Contento del risultato faccio i complimenti ai primi. In lotta fino all'ultima gara ( bello per il campionato) io non escluderei nemmeno Simone perchè la pista mi sembra tosta e i punti a disposizione tanti. Complimenti alla DG ed un ringraziamento ai piloti in TS: Mario, Alex,Simone Cabiddu,Ilaria,Lorenzo.
Un saluto al mio compagno assente ma giustificato.
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”