INSTALLAZIONE TOOL ANTICHEAT | F1 SWISS 2016

11° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida
Cubaleo
Admin
Admin

per Andrea Forzati / Alexfzn76
visto che hai fatto parecchi tentativi di test, ti ricordo che devo postare qui quando ne fai una per avvisarci.
Nessuno è andato a buon fine.
Dovresti confermarci se hai installato i 3 files come indicato al primo post, ma sopratutto se hai girato perchè sembra che tu abbia semplicemente avviato l'anticheat e rF2 senza entrare in nessun server.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Alexfzn76

Nel server ci sono entrato,ho risolto col nome,ho fatto anche i giri....
Ma forse non funziona Xche non mi era ancora arrivata la mail dell'iscrizione alla lega?
Si i 3 file l'ho scaricati e messe nelle cartelle ,ho anche ricontrollato
Cubaleo
Admin
Admin

non è un problema di mail di iscrizione alla lega su SRT; una volta che ne hai fatto richiesta noi ti aggiungiamo su una nostra lista che ci permette di ritrovare più facilmente i test che fate.
Non sono stati rilevati dati telemetrici o per errore nell'installazione dei 3 files o a causa di software antivirus sul tuo pc che impedisce di comunicare con SRT.
In più, cosa strana, è che non è stato rilevato alcun ingresso sul server, come se avessi avviato l'anticheat, poi rF2 senza fare alcun giro, ed infine chiuso tutto...come penso tu abbia fatto giorno 8 e 9, quando risulta l'avvio di SRT ma nessun giro sui server.

Prova a verificare anche tramite l'autocheck come descritto al primo post; se non dovesse ancora funzionare prova ad escludere momentaneamente eventuale software antivirus, o ad escludere dallo stesso il software SRT.

Facci sapere scrivendo qui e se ancora non funziona provvederemo a darti assistenza diretta in qualche modo ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Alexfzn76

test fatto....tutto ok credo,no?
:tmi:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Alexfzn76 ha scritto:test fatto....tutto ok credo,no?
:tmi:
Si ok, tu ed il tuo compagno di team state già usando la versione steam?
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Alexfzn76

No no ancora no,Xche?
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Solo a titolo informativo
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Cubaleo
Admin
Admin

Vi informiamo che è disponibile la versione 3.11 del client, che siete obbligati a scaricare ed installare.
Il rilascio comprende nuovi plugin per rF1 e rF2 ed è quindi necessario installarli sostituendo quelli eventualmente presenti.
Siete altresì pregati di testare il corretto funzionamento della nuova installazione prima del prossimo GP.
In caso di problemi o dubbi potete sempre chiedere in questa sezione.

Tra l'altro questa nuova versione dovrebbe prevedere l'autoupdate per futuri aggiornamenti automatici.
Slash
Champ_Marongiu
Champ_Marongiu

Cubaleo ha scritto:Il rilascio comprende nuovi plugin per rF1 e rF2 ed è quindi necessario installarli sostituendo quelli eventualmente presenti.
Significa che oltre ad aggiornare il software dobbiamo scaricare nuovamente i 3 file Telemetry giusto?
Cubaleo
Admin
Admin

si

Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Andrey

Ciao.
I did the test again because I bought a new HDD and reinstalled Windows, rFactor and everything else ...
Autocheck is ok.
Grazie!
Cubaleo
Admin
Admin

Andrey ha scritto:Ciao.
I did the test again because I bought a new HDD and reinstalled Windows, rFactor and everything else ...
Autocheck is ok.
Grazie!
Test OK
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2016”