Commenti post Gara 4° Round: Spagna

11° Edizione del campionato riservato ai simdriver VRG esperti senza alcun aiuto alla guida
Andrey

Ciao!
Qualifica, qualifica... io sono un anti-campione in qualifiche. Posso mantenere passo piu o meno normale in gara ma in qualifiche vado come un camion). In q1 c'era molto traffico e ho deciso di non aumentarlo con la mia presenza inutile in pista. Partire quindicesimo o ventesimo non c'e molto differenza (ma piu sicuro :asd: ). Partito 19-mo e senza nessuna strategia. Ho deciso di andare ai box quando i tempi cominciavano a peggiorare, ma ho dimenticato di stabilire indicazione di tempi in GID per gara)). Anche lo spotter e' stato inattivo, dopodiche ho deciso di andare in pits quando ho cominciato di sbagliare in frenate... Bello divertente). Finisco la gara in sesto posto dopo una difesa pesante durante ultimi giri. Il mio sesto posto non lo posso considerare meritato dopo incidenti numerosi di piloti piu forti accaduti per causa di questo famoso cordolo spagnolo.
Bravi tutti! Bella gara, proprio come in realta! Grandi DG, commentatori bravi emozionanti)
Ragazzi... fortissimo il campionato quest'anno.. in Cina siamo arrivati al traguardo 13 piloti in un giro con vincitore, in Spagna 8 (la pena del Cordolo).
Ci vediamo a Monte Carlo.
Qualifiche, qualifiche... :hi:
DavideProserpio

Ciao,

L'inizio della serata di gara promette molto bene, riesco a strappare un ottimo tempo in Q1 che mi permette di entrare nei 10, prima volta quest'anno.
Riesco a fare un buon giro anche in Q2 e parto 7°....contento di questa prestazione che spero di mantenere anche nelle prossime gare....anche se sarà più dura vista l'assenza di qualche Top driver in Spagna.

Parto tranquillo per non rovinare la qualifica, e molto fortunatamente evito il contatto alla prima curva...più sfortunato di me Giuseppe che mi è davanti e viene travolto....
Rallento un po' per evitare le macchine e Slash ne approfitta e mi passa davanti.....Slash e su Medie, mentre io su Soft....tengo il suo passo e aspetto l'enable del DRS per provare ad attaccarlo (non volevo rischiare di rovinare troppo le gomme)...purtroppo nel giro dove avrei potuto cominciare ad usare DRS prendo il Bug......rientro ai box, ma preso dalla deconcentrazione e delusione prendo anche drive through....decido quindi di ritirarmi ( sbagliando perché potevo proseguire).

Sono contento per Paolo per la vittoria, grande !!!!

Mi spiace per Michael, anche lui sfortunato.....e per gli altri che sono stati buggati !!!

Grazie alla DG ed ai ragazzi della Diretta...sempre puntuali.

Ci vediamo nel principato !!!!

Davide
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

AGGIORNAMENTO SANZIONI POST-GARA

!
Gennaro Celiento: 1 GP di sospensione da trascorrere in DG (Monaco), 1 ammonizione ed al prossimo gp partirà dai box
Armando Morra: 1 posizione sulla griglia al prossimo gp
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2016”