Pagina 1 di 1

Commenti post Race R6 09/01/2018: 6 Hours of Bahrain

MessaggioInviato: 10 gennaio 2018, 1:07
da Alex_it
COMMENTI POST RACE R6: 6 Hours Hours of Bahrain



-------------------------------------------------------------------


!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG GTE
-2 pos in griglia per taglio linea bianca uscita box per il Pilota L.Sarassi .Parte ultimo



!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG P1
-nulla da segnalare



SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
-1° giro L.Sarassi S&G 10 sec per contatto alla partenza con piloti Rossetti,Massetti con perdita pos.
-2° giro L.Sarassi ( doppiato e guida incontrollata) contatto con A.Mattei con perdita pos e riparazione box, penalita' non assegnata al pilota poiché ritirato prima che DG assegnasse sanzione 5 prox Gp utile
-6° giro Warning a D.Canistracci per contatto di gara in fase di doppiaggio con E.Masciulli.
-22°giro DomeF1 S&G 10 sec per contatto con S.Massetti con perdita pos e successiva rip. ai box .


SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
5 pos prox GP Utile per il pilota L.Sarassi, penalita' non assegnata durante GP Bahrain per ritiro anticipato pilota

Re: Commenti post Race R6 09/01/2018: 6 Hours of Bahrain

MessaggioInviato: 10 gennaio 2018, 21:48
da Liuke44
Buonasera a tutti,

anzitutto volevo scusarmi per la partenza e l'incidente di ieri sera, specialmente con gli sfortunati piloti ingiustamente coinvolti, non ero conesso con il cervello.... Sarà stato l'inizio dopo le ferie, sarà stato il momento stressante, ma le mie distrazioni (anche in qualifica) non sono accettabili e non possono essere tollerate, le penalità più che meritate direi.

Chiuso il capitolo di questa gara sciagurata, debbo riconoscere che questo gruppo / forum è veramnete eccezionale! Andando ad analizzare tutto il campionato, specialmente l'articolato regolameneto, con commisari che ti gurdano praticamente su ogni azione è emozionante!! Dò un occhiata ai campionati che si fanno qui, penso di iscrivermi..... :asd:

Re: Commenti post Race R6 09/01/2018: 6 Hours of Bahrain

MessaggioInviato: 12 gennaio 2018, 8:12
da Fulvio Benedetti
Grazie per avermi fatto divertire in queste due uniche gare che ho disputato.
L'ultima gara è stata un po' più avvincente per me,
Mi spiace più per il contatto avuto al via con mancini che ho fatto intraversare sbagliando (io) la staccata, poi quando l'ho visto dietro di me all'ultima curva prima del rettilineo l' ho fatto subito passare con un colpo di fari chiedendogli scusa.
L'altro contatto con Baroni purtroppo stavo guardando Canistracci a destra e sinceramente non pensavo che baroni potesse infilarsi a sinistra in quel punto.
Mi spiace solo che sia andato a muro.
Cmq sto ancora imparando, quindi se ci fossero osservazioni da farmi in merito all' episodio li prenderò in considerazione per la prossima volta!

Re: Commenti post Race R6 09/01/2018: 6 Hours of Bahrain

MessaggioInviato: 12 gennaio 2018, 15:42
da Beppe16v
E anche questo WEC si chiude, come sempre mi sono divertito un sacco e ringrazio tutti coloro che ho trovato in pista, la Bed Rull per avermi permesso di correre e tutto lo staff e la DG sempre presente!!! :kiss: :kiss: :kiss:

In Bahrain pensavo di fare più contorno del solito visto l'ancor più risicato allenamento, invece mi son divertito. Specialmente nel primo quarto di gara, dopo il parapiglia della partenza e la gimkana a scansare chi alla prima curva era stato vittima della staccata un po' troppo leggera di Luca :fear: :asd: , mi diverto a lottare nel "panino" tra Biagi e Angioletto, fino a che non trovo sempre Liuke :asdboy: nel bel mezzo di un suo testacoda... per evitarlo scarto e vado a muro pieno. Per fortuna i box erano lì vicini, ma strategia ormai andata. Decido di riparare e basta, senza nient'altro, per vedere se recuperavo un po'. Arranco fino a metà gara a fatica, complice la spiattellata data in quel frangente, poi pitto e mi assesto in quarta posizione, sfruttando anche qualche guaio altri, anche del povero Simone che è stato preso di mira!!! :doh:

Alla prossima, saludos!!! :hi: