Pagina 1 di 1

Debriefing - Commenti Post Gara R5 Monza 19/12/2017

MessaggioInviato: 19 dicembre 2017, 23:09
da Piertaylor
COMMENTI POST GARA - ROUND 5: MONZA
-------------------------------------------------------------------
Screen_winner.png
Podium_winner.png

Screen_winner_champ.png
Screen_team_champ.png


!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST QUALIFICA DALLA DG
-



!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG:
- C.Giambertone: squalificato per mancata attivazione anti-cheat

RISULTATI E CLASSIFICA SLS

REPLAY DI GARA

Re: Debriefing - Commenti Post Gara R5 Monza 19/12/2017

MessaggioInviato: 22 dicembre 2017, 10:41
da Cubaleo

!
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG:
- C.Giambertone: squalificato per mancata attivazione anti-cheat

Re: Debriefing - Commenti Post Gara R5 Monza 19/12/2017

MessaggioInviato: 22 dicembre 2017, 11:15
da Simone
Complimenti Marco per il primo titolo su Assetto Corsa in VRG... :clapping:
Puoi dire a differenza di Michael di essere campione in due simulatori diversi :asd:

Re: Debriefing - Commenti Post Gara R5 Monza 19/12/2017

MessaggioInviato: 22 dicembre 2017, 11:48
da Piertaylor
Bene, il primo mini campionato con Assetto Corsa su VRG è terminato con successo e siamo qui a tirare le somme.

Da Staffaiolo ringrazio i miei colleghi che hanno gestito egregiamente il comparto media-promozione-pubblicità. :bow:
Ringrazio anche tutti i partecipanti per la costanza e la correttezza in pista (la pecorella nera c'è sempre in ogni dove)... :asdboy:

Qualifica:
mi sento a mio agio, il setup è abbastanza veloce e le traiettorie ormai le ho imparate per bene. Sono l'unico a fine sessione a scendere sotto il minuto e 52 e porto a casa la mia prima Pole Position per questo mini-champ. Aumentare la pressione dei freni è stata una mossa saggia per mangiare decimi sui miei diretti avversari. :muscle:

Gara:
come al solito arrivo in griglia senza aver fatto una vera simulazione di gara e pertanto mi affido alle mai deludenti gomme Hard. Decido all'ultimo istante di caricare le ali e di allungare la sesta marcia per non arrivare a limitatore in scia ad altre vetture. Incrocio le dita e scatta il semaforo verde. Sbaglio completamente la partenza tenendo dei giri troppo bassi e così Marco ha la meglio in curva 1. Nella circostanza qualcuno prova a buttarmi fuori ma non ci riesce, mantengo così la seconda posizione. Alla variante Ascari arriva dapprima un colpo di gioia (Kimi esce di pista e penso di poter vincere il mondiale :tongueout: ) e subito dopo un attacco di panico (come faccio ad evitare Marco e a passargli pure davanti?). Finisce che andiamo fuori entrambi e che Andrey si infila tra me e Kimi. Inizia il rimontone, in un paio di giri riesco a superare quell'osso duro di Andrey (complimenti per la costanza ed il terzo posto meritato in campionato :clapping: ) ma nel tentativo di recuperare il tempo perduto, spingo troppo e finisco largo in un paio di occasioni alla seconda di Lesmo. Niente da fare, nemmeno il pit-stop mi aiuta questa volta! :fear:
L'ultima speranza di vincere il campionato si spegne e devo accontentarmi del terzo posto in gara e del secondo posto in campionato...niente male all'esordio su un nuovo simulatore e con dei tipi tostissimi come Kimi e David Spadi a darmi battaglia! :rock:

Faccio i miei complimenti a Marco per la meritata vittoria e mi dispiace un po' (ma non troppo) di non aver avuto David lì a lottare con noi sino alla fine.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno con la F4! :clapping:

Re: Debriefing - Commenti Post Gara R5 Monza 19/12/2017

MessaggioInviato: 22 dicembre 2017, 21:33
da kimi75
Simone ha scritto:Complimenti Marco per il primo titolo su Assetto Corsa in VRG... :clapping:
Puoi dire a differenza di Michael di essere campione in due simulatori diversi :asd:


:rofl1: :clapping: :clapping:

Prezzemolino toscanoooo :mooning:

Re: Debriefing - Commenti Post Gara R5 Monza 19/12/2017

MessaggioInviato: 22 dicembre 2017, 21:42
da kimi75
al di la della vittoria… gran bel campionato e molto divertente. il format premia la costanza e questa cosa l'ho tenuta bene in chiaro per tutto il campionato…

spadi il più veloce in assoluto, piero consistente in gara e il più furbo (in senso buono) io il più costante... e ha vinto la costanza. a piero è mancata la prestazione forse nelle prime 2 gare altrimenti saremmo stati li a combattere all'ultima curva a monza… davvero bravi, forti e leali in pista e fuori tutti e 2 ed entrambi avrebbero meritato il titolo come me.

grazie allo staff e ai piloti.. molto costanti e affluenza alle gare molto alta :clapping: a parte qualche incomprensione nei doppiaggi davvero tutti bravi

una nota di merito al mio compagno Roberto che è cresciuto moltissimo durante il campionato :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: determinante per battere la pescara nel costruttori!

Re: Debriefing - Commenti Post Gara R5 Monza 19/12/2017

MessaggioInviato: 23 dicembre 2017, 23:43
da Altair
Si chiude così il mio primo campionato su questo portale. Purtroppo nelle ultime 2 gare non ho avuto modo di prepararmi per la gara e si è visto! A Monza è stata una disfatta assoluta, quali da dimenticare e gara ancora peggio. L'aggiornamento windows mi ha stravolto tutto il pc e avevo troppi problemi, poco male ormai potevo dire ben poco e l'unica cosa che posso fare e congratularmi con Marco per la vittoria del campionato! Colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale e felice abbuffata! Alla prossima