F1 SERIES 2018 | TeamSpeak "Whisper"

14° anno dei campionati Sim Racing F1. Simulatore utilizzato rFactor 2
14th edition of the Sim Racing F1 Championships. Sim rFactor 2
Rispondi
Avatar utente
Cubaleo
Admin
Admin
Messaggi: 15099
Iscritto il: 12 giugno 2008, 15:16
Località: Casteldaccia (Palermo)

Di seguito le semplici istruzioni per la configurazione:

Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Rispondi

Torna a “F1 Series 2018”