Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Ciao ragazzi, ho un problema adesso. Anche in GB il circuito va a scatti, mi sono innervosito ed ho scoperto che rf2 forse non sta rilevando la mia CPU. Nei settaggi di RF2 non ho i ghz totali ovvero 4.2 ma bensì solamente 899Mhz. Potrebbe essere questo il problema? Se sì, come potrei risolverlo?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao ragazzi, non riesco ad installare la vmod, mi dice che non sono installati o mancano:
commentary v1.0
TmTires v1.0d
nations v1.0
grazie
p.s. il link, inserito nel messaggio di invio della mod, per problemi tecnici è quello del 2017
commentary v1.0
TmTires v1.0d
nations v1.0
p.s. il link, inserito nel messaggio di invio della mod, per problemi tecnici è quello del 2017


