Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request

14° anno dei campionati Sim Racing F1. Simulatore utilizzato rFactor 2
14th edition of the Sim Racing F1 Championships. Sim rFactor 2
Avatar utente
rioct
Messaggi: 147
Iscritto il: 25 aprile 2013, 8:02

Ciao ragazzi, ho un problema adesso. Anche in GB il circuito va a scatti, mi sono innervosito ed ho scoperto che rf2 forse non sta rilevando la mia CPU. Nei settaggi di RF2 non ho i ghz totali ovvero 4.2 ma bensì solamente 899Mhz. Potrebbe essere questo il problema? Se sì, come potrei risolverlo? :cry: :cry:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
oliva18
Staff
Staff
Messaggi: 2521
Iscritto il: 29 maggio 2013, 11:52
Località: Roma

Nel menu a tendina, alla voce GPU, devi selezionare la tua scheda video e NON lasciare su auto.
Nota che per qualche motivo potresti dover reimpostare quel valore tutte le volte che riapri il gioco perchè non viene correttamente salvato.
Prova e facci sapere se cambia qualcosa
Immagine
Avatar utente
rioct
Messaggi: 147
Iscritto il: 25 aprile 2013, 8:02

Fatto anche così e niente, stesso problema.
Se ci fai caso nella finestra che ho postato, non rileva la cpu, o quantomeno rileva solo 899mhz. Possibile sia questo il problema?
claudio21
Messaggi: 419
Iscritto il: 30 gennaio 2011, 11:49

ciao ragazzi, non riesco ad installare la vmod, mi dice che non sono installati o mancano:
commentary v1.0
TmTires v1.0d
nations v1.0
:fear: grazie
p.s. il link, inserito nel messaggio di invio della mod, per problemi tecnici è quello del 2017 :bandit:
claudio21
Messaggi: 419
Iscritto il: 30 gennaio 2011, 11:49

risolto
facendo da steam "ripristina integrità del gioco" :whew:
MARIX60
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 settembre 2018, 13:59

gioco ok
appena provo giro veloce allo spegnimento del semaforo il volante(Thrustmaster t150) va x i c... suoi ….incontrollobile da cosa dipende?
Sono ignorantissimo in materia
Rispondi

Torna a “F1 Series 2018”