Ciao Danilo ... dalle prime prove sembra tutto ok con il player.json rigenerato ... Speriamo in beneoliva18 ha scritto: Ciao Ale, prova a farti una copia del tuo file player.json e salvarlo altrove e quindi rilanciare il gioco che ne genererà uno pulito al primo avvio.
Dovrai riconfigurare tutto da capo ma spero possa risolvere il tuo problema![]()
Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
- Alessandro Perfetti
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 30 ottobre 2012, 12:03
- Località: Firenze
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
Allora, ho fatto delle prove sul bagnato, a parte che molto difficile tenere la macchina con mix 1 e boost 1,le intermedie le gomme posteriori in un giro si cinsumano del 50 percento,le full wet ,durano molto ma sono come pietra sul ghiaccio con pochissima aderenza e poca differenza dalle ss.
EL 2016 137 punti 1 vittoria 1 pole
EL 2017 129 punti 1 vittoria 2,5 pole 3 in campionato (grazie a qualcuno)
PRO 2018 e stato..... vice campione
EL 2017 129 punti 1 vittoria 2,5 pole 3 in campionato (grazie a qualcuno)
PRO 2018 e stato..... vice campione
- Alessandro Perfetti
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 30 ottobre 2012, 12:03
- Località: Firenze
Niente Danilo ... STesso problema anche dopo la creazione del player.json ... Purtroppo in Directx 11.00, inspiegabilmente, non riesco ad andare. Il FFB all'improvviso, funziona traballando e quando arriva ai 75° molla completamente 
Solo con questa mod :(
Grazie
Solo con questa mod :(
Grazie
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
Ieri sera mi sono convinto a riaggiornare rFactor2 in DX11, soprattutto perchè in diversi mi hanno in un certo senso assicurato che questo mod rende molto bene ed è ben ottimizzato per la nuova grafica.
Il problema è che... mi crasha anche così
Ho provato ad entrare direttamente nel server e non sono riuscito ad accedere nemmeno una volta.
rFactor2.exe smette di funzionare e di nuovo windows mi avverte che il driver grafico è stato arrestato.
Dal momento del crash devo riavviare il computer, perchè poi succede che:
- lo schermo inizia ad andare a flash ogni 2-3 minuti, qualsiasi cosa faccia
- rFactor2 non si apre più perchè risulta ancora in esecuzione, !!nonostante tra i processi non compaia!!
- (di conseguenza) non riesco a chiudere nemmeno steam
E' possibile sia legato ai 144Hz di aggiornamento schermo che uso? Non credo sia oggettivamente possibile, ma lo sfarfallio notato la prima e unica volta che riuscii a lanciare una sessione in DX9 me lo fa ipotizzare...
Thanks
Il problema è che... mi crasha anche così
Ho provato ad entrare direttamente nel server e non sono riuscito ad accedere nemmeno una volta.
rFactor2.exe smette di funzionare e di nuovo windows mi avverte che il driver grafico è stato arrestato.
Dal momento del crash devo riavviare il computer, perchè poi succede che:
- lo schermo inizia ad andare a flash ogni 2-3 minuti, qualsiasi cosa faccia
- rFactor2 non si apre più perchè risulta ancora in esecuzione, !!nonostante tra i processi non compaia!!
- (di conseguenza) non riesco a chiudere nemmeno steam
E' possibile sia legato ai 144Hz di aggiornamento schermo che uso? Non credo sia oggettivamente possibile, ma lo sfarfallio notato la prima e unica volta che riuscii a lanciare una sessione in DX9 me lo fa ipotizzare...
Thanks
Ho win 10 pro,r390x 8gb e monitor Asus rog tenuto a 144 hz come pricipale e altri due monitor collegati per gli overlay dei tempi e funziona tutto ok.
Secondo me devi fare una pulizia dei driver vecchi e reinstallare da zero la scheda video.
Secondo me devi fare una pulizia dei driver vecchi e reinstallare da zero la scheda video.
Se sei incerto tieni aperto! i7-4790k-Radeon r9 390 8gb-logitech g25
Ma teoricamente quando aggiorno con nvidia non fa in automatico la rimozione dei vecchi prima della nuova installazione?Toywar ha scritto:Ho win 10 pro,r390x 8gb e monitor Asus rog tenuto a 144 hz come pricipale e altri due monitor collegati per gli overlay dei tempi e funziona tutto ok.
Secondo me devi fare una pulizia dei driver vecchi e reinstallare da zero la scheda video.
Non ricordo il nome del programma, ma quando mi rileva l'aggiornamento disponibile e procedo con il download, prima dell'installazione vera e propria c'è la fase di rimozione.
Quoto, prova ad usare "DDU" Display Driver UnistallerToywar ha scritto:Ho win 10 pro,r390x 8gb e monitor Asus rog tenuto a 144 hz come pricipale e altri due monitor collegati per gli overlay dei tempi e funziona tutto ok.
Secondo me devi fare una pulizia dei driver vecchi e reinstallare da zero la scheda video.
Quindi disinstallo, uso questo DDU e poi reinstallo i driver?oliva18 ha scritto:Quoto, prova ad usare "DDU" Display Driver UnistallerToywar ha scritto:Ho win 10 pro,r390x 8gb e monitor Asus rog tenuto a 144 hz come pricipale e altri due monitor collegati per gli overlay dei tempi e funziona tutto ok.
Secondo me devi fare una pulizia dei driver vecchi e reinstallare da zero la scheda video.
Usa direttamente questo Tool ci penserà lui a togliere qualsiasi traccia dei driver e relativi software Nvidia. Dopodichè scarica GeForce Experiecnce e attraverso quello ti scaricherà e installerà il driver video più aggiornato per la tua scheda video
- Piertaylor
- Staff

- Messaggi: 1879
- Iscritto il: 22 maggio 2015, 21:54
- Località: Martina Franca, Italy
Dopo aver aggiornato come dice oliva18, svuota nuovamente le cartelle shaders e cbash con il Launcher chiuso e poi setta di nuovo le impostazioni grafiche prima di avviare rF2. Consiglio anche di salvare una copia del player.json che trovi in user data e di cancellarlo, così è come avere quasi un'installazione pulita del sim. Nell'ultimo caso dovrai impostare di nuovo settaggi e pulsanti del volante.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
- Simone
- Champ_Massetti

- Messaggi: 14295
- Iscritto il: 20 agosto 2009, 16:28
- Località: Perugia - Umbertide
In dx11 i plugin non funzionano più!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)



