scusatemi, ma non vorrei risultare antipatico o il criticone di turno...
trovo per mia modesta opinione ovviamente, che sia il momento di sistemare un'attimo questa mod sopratutto sul posteriore dell'auto, la trovo irreale, ha un grip allucinante troppo, trovo inoltre l'usura gomme un pò fuori riga, insomma io una sistematina cercherei di darla..
Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Concordo su tuttoCristian Pasqual ha scritto:scusatemi, ma non vorrei risultare antipatico o il criticone di turno...
trovo per mia modesta opinione ovviamente, che sia il momento di sistemare un'attimo questa mod sopratutto sul posteriore dell'auto, la trovo irreale, ha un grip allucinante troppo, trovo inoltre l'usura gomme un pò fuori riga, insomma io una sistematina cercherei di darla..
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
F1 EL 2017 Champion
- Ricci Matteo
- 71

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 23 marzo 2018, 16:55
- Località: Castelnovo ne monti (Reggio Emilia)
ciao a tutti chiedo gentilmente un informazione:
visto che le skin create da me non sono ancora state caricate possiamo ugualmente girare per allenarci un po e prendere confidenza con l'auto con la livrea di qualcun altro?
grazie
visto che le skin create da me non sono ancora state caricate possiamo ugualmente girare per allenarci un po e prendere confidenza con l'auto con la livrea di qualcun altro?
grazie
si certoRicci Matteo ha scritto:ciao a tutti chiedo gentilmente un informazione:
visto che le skin create da me non sono ancora state caricate possiamo ugualmente girare per allenarci un po e prendere confidenza con l'auto con la livrea di qualcun altro?
grazie
Inviato dal mio cellulofono utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
La risposta è no.Michael_87 ha scritto:scusate una domanda...
ma la base della mod è quella dell anno scorso? perche piu ci giro e piu gli assomiglia.. gomme fumanti, grip super, velocita esagerate... mah..
Mod diversa, pneumatici (credo si veda
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

- Messaggi: 1364
- Iscritto il: 5 maggio 2010, 14:13
- Località: Lucca
allora il problema è il per 3 del consumo gomma.. domani provo con il per 2... perche sta mod va guidata in modo anormale.. cioe se fai percorrenza cercando di guidare pulito, consumi di piu... meglio dare un colpo secco
boh probabile che sia sta cosa del x3...
Mic per me è l'esatto opposto, devo sforzarmi di guidare molto pulito e pennellare al millimetro ogni curva, altrimenti appena do il colpo secco perdo un 2 o 3% di consumo all'istante.Michael_87 ha scritto:allora il problema è il per 3 del consumo gomma.. domani provo con il per 2... perche sta mod va guidata in modo anormale.. cioe se fai percorrenza cercando di guidare pulito, consumi di piu... meglio dare un colpo seccoboh probabile che sia sta cosa del x3...
Ma potrebbe benissimo essere che con me l'auto si comporta così perchè prendo un secondo buono al giro rispetto a te
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

- Messaggi: 1364
- Iscritto il: 5 maggio 2010, 14:13
- Località: Lucca
- Alessandro Perfetti
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 30 ottobre 2012, 12:03
- Località: Firenze
Concordo con Pasqual e con Michael ... I pneumatici a x3 secondo me fanno qualcosa alla MOD peggiorandola... poi va bene lo stesso 
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 25 gennaio 2018, 10:01
ma ci hai fatto caso anche tu che, uscendo dalla traiettoria ideale ok che il grip deve e dovrebbe essere minore, ma quell'uscire leggermente al di fuori di questa traiettoria ti mangia il 2/3% di gomma??Michael_87 ha scritto:antonio.. io ho abbassato anche il blocco sterzo, e l ho guidata filo filo... ma si consuma di piu che con un blocco piu alto... cosa che nn capisco come sia possibile...
boh.
io credo che molto dipenda anche da questo che si deve guidare come se si fosse su due binari ragazzi, minima sbavatura e saluti le gomme...anche se cmq rimango dell'idea che sia cmq il posteriore della macchina a creare la maggior parte dei problemi..perchè è li che si fa fatica a capire cm guidare per queste gomme..

- Alessandro Perfetti
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 30 ottobre 2012, 12:03
- Località: Firenze
ma ci hai fatto caso anche tu che, uscendo dalla traiettoria ideale ok che il grip deve e dovrebbe essere minore, ma quell'uscire leggermente al di fuori di questa traiettoria ti mangia il 2/3% di gomma??Cristian Pasqual ha scritto:Michael_87 ha scritto:antonio.. io ho abbassato anche il blocco sterzo, e l ho guidata filo filo... ma si consuma di piu che con un blocco piu alto... cosa che nn capisco come sia possibile...
boh.
io credo che molto dipenda anche da questo che si deve guidare come se si fosse su due binari ragazzi, minima sbavatura e saluti le gomme...anche se cmq rimango dell'idea che sia cmq il posteriore della macchina a creare la maggior parte dei problemi..perchè è li che si fa fatica a capire cm guidare per queste gomme..[/quote
Una macchina che esce di traiettoria può avere meno grip, ok ... Ma non perdere il 3% a curva, non ha veramente senso. Per meil consumo x3 è il maggior imputato su temperature ecc ecc ecc ... Poi ripeto, fate voi
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
Ed io che pensavo di essere impazzito, bastano pochi cm fuori dalla traiettoria e non solo scaldi e consumi di più le gomme ma fatichi a girare la macchina.
Pc: i7 4770k @4.4 / Nvidia Asus strix 1080 ti / ram crucial ballistic 8 Gb 1866 Ghz / ssd Samsung 850 pro
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

- Messaggi: 1364
- Iscritto il: 5 maggio 2010, 14:13
- Località: Lucca
si perde 2-3% perche andando fuori traiettoria, essendoci meno grip, si scalda velocemente la gomma e si degrada velocemente... infatti questo ti limita nella prestazione...
cmq il problema secondo me che ce troppo grip in generale... quindi io come dissi all inizio, cambierei il valore delle ali... non si possono usare queste ali... da gara io facevo 332 sul dritto
bisognerebbe soltanto cambiare il valore di deportanza delle ali... cioe che abbassando le ali va bene che aumenti la velocita, ma ci dovrebbe essere meno grip... adesso se usi ali 26-40 o 15-30 hai lo stesso grip in curva.. questo che secondo me non va bene...
cmq il problema secondo me che ce troppo grip in generale... quindi io come dissi all inizio, cambierei il valore delle ali... non si possono usare queste ali... da gara io facevo 332 sul dritto
-
Ciro Iadicicco
- Messaggi: 44
- Iscritto il: 18 febbraio 2018, 17:56
io ci sto impazzendo con le gomme,non riesco a non farle surriscaldare,ho provato anche a cambiare stile di guida ma sto sempre li,a austin 4 pit partito con ss ,poi ss-ss-morbide-morbide e sono arrivato sui cerchioni...spero di risolvere che seno' sto perdendo solo tempo
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

- Messaggi: 1364
- Iscritto il: 5 maggio 2010, 14:13
- Località: Lucca





