F1 PRO 2018 | Tool Anticheat

13° Edizione del Campionato riservato ai simdrivers esperti senza alcun aiuto alla guida
13th Edition of the Championship reserved for expert simdrivers

Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto

Marco Vismara

ora lo rifaccio
Marco Vismara

fatti ora 4 gg,fatemi sapere
Cubaleo
Admin
Admin

Slash ha scritto:Test eseguito
ok
Marco Vismara ha scritto:fatti ora 4 gg,fatemi sapere
niente da fare, non vengono rilevati i dati telemetrici.
Puoi indicarci quali modifiche/aggiornamenti/correzioni hai apportato rispetto ai precedenti test in modo tale da capire come poterti aiutare ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Marco Vismara

Ho aggiornato spero nella maniera giusta il SRT,sarebbe magari meglio forse entrare nel mio pc con teamwiver,pero' io posso esser sul pc dalle 19,30 in avanti.....
Marco Vismara

Ho aggiornato il SRT qualche giorno fa,se tu potessi intervenire con teamwiever sarebbe l unica soluzione a sto punto grazie.
Marco Vismara

rifatto test ora con norton disinserito,magari la causa è l antivirus....
Cubaleo
Admin
Admin

stesso problema.
Se hai un antivirus dovresti disattivarlo momentaneamente mentre installi SRT.
Quindi disinstalla, sospendi l'antivirus, reinstalla SRT e relativi files. Fai un test.
Poi ovviamente puoi riattivare l'antivirus.

Come da istruzioni presenti sul sito SimRacingTools:
Il percorso di installazione deve essere all'esterno delle directory di windows quindi evitare le directory "Program Files" e "Program Files (x86)" e qualunque altro path riconducibile all'installazione di windows.
Questo si rende necessario perchè l'assenza dei diritti di amministratore renderebbe impossibile il corretto funzionamento del client.
Dopo l'installazione è necessario installare manualmente i plugin di telemetria (solo per rFactor e derivati e rFactor 2).
Se sul computer è installato un antivirus o firewall occorre abilitare l'exe affinchè il suo traffico non venga controllato per non rallentarne il funzionamento
In caso di ulteriori problemi vediamo di organizzarci su TS con un componente dello Staff
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Marco Vismara

test rifatto,se anche ora non dovesse andar bene,a sto punto fisserei un appuntamento teamwiever.....
Cubaleo
Admin
Admin

Marco Vismara ha scritto:test rifatto,se anche ora non dovesse andar bene,a sto punto fisserei un appuntamento teamwiever.....
niente ... sto anticheat non s'ha da funzionare.
Vediamo chi dello Staff può venirti incontro.
Rispondi

Torna a “F1 Pro 2018”