F1 PRO 2018 | Tool Anticheat
Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto
okSlash ha scritto:Test eseguito
niente da fare, non vengono rilevati i dati telemetrici.Marco Vismara ha scritto:fatti ora 4 gg,fatemi sapere
Puoi indicarci quali modifiche/aggiornamenti/correzioni hai apportato rispetto ai precedenti test in modo tale da capire come poterti aiutare ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Marco Vismara
Ho aggiornato spero nella maniera giusta il SRT,sarebbe magari meglio forse entrare nel mio pc con teamwiver,pero' io posso esser sul pc dalle 19,30 in avanti.....
-
Marco Vismara
Ho aggiornato il SRT qualche giorno fa,se tu potessi intervenire con teamwiever sarebbe l unica soluzione a sto punto grazie.
-
Marco Vismara
rifatto test ora con norton disinserito,magari la causa è l antivirus....
stesso problema.
Se hai un antivirus dovresti disattivarlo momentaneamente mentre installi SRT.
Quindi disinstalla, sospendi l'antivirus, reinstalla SRT e relativi files. Fai un test.
Poi ovviamente puoi riattivare l'antivirus.
Come da istruzioni presenti sul sito SimRacingTools:
Se hai un antivirus dovresti disattivarlo momentaneamente mentre installi SRT.
Quindi disinstalla, sospendi l'antivirus, reinstalla SRT e relativi files. Fai un test.
Poi ovviamente puoi riattivare l'antivirus.
Come da istruzioni presenti sul sito SimRacingTools:
In caso di ulteriori problemi vediamo di organizzarci su TS con un componente dello StaffIl percorso di installazione deve essere all'esterno delle directory di windows quindi evitare le directory "Program Files" e "Program Files (x86)" e qualunque altro path riconducibile all'installazione di windows.
Questo si rende necessario perchè l'assenza dei diritti di amministratore renderebbe impossibile il corretto funzionamento del client.
Dopo l'installazione è necessario installare manualmente i plugin di telemetria (solo per rFactor e derivati e rFactor 2).
Se sul computer è installato un antivirus o firewall occorre abilitare l'exe affinchè il suo traffico non venga controllato per non rallentarne il funzionamento
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Marco Vismara
test rifatto,se anche ora non dovesse andar bene,a sto punto fisserei un appuntamento teamwiever.....
niente ... sto anticheat non s'ha da funzionare.Marco Vismara ha scritto:test rifatto,se anche ora non dovesse andar bene,a sto punto fisserei un appuntamento teamwiever.....
Vediamo chi dello Staff può venirti incontro.