SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
- Q1: Adriano Oppecini; tempo valido 1:39.9413 (P10)
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
- Ciro Iadicicco; Warning per contatto con il pilota Francesco Leone
- Gabriele Cossu; 10 secondi di penalità per incidente con il pilota Antonino Calderaro - 3 punti licenza
- Piero Colucci; Warning per superamento dei limiti della pista
- Adriano Oppecini; Warning per contatto con il pilota Simone Cappai
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
Commenti post gara R05: GP BELGIO
Moderatori: Simone, Cubaleo, oliva18, angioletto
- Simone
- Champ_Massetti

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Ciro Iadicicco
2 cose
la prima e' scusa Leone x la toccata allo start...se hai visto il replay e' chiaro che freno e ho una bloccata che mi fa sbandare e ti prendo, non era nelle mie intenzioni buttarmi all'interno , se non bloccavo non ti toccavo.
seconda cosa...mai correre quando ci sono moglie e figlia nei paraggi,ringrazio la mia signora x questo ritiro a inizio gara,vi risparmio i dettagli
la prima e' scusa Leone x la toccata allo start...se hai visto il replay e' chiaro che freno e ho una bloccata che mi fa sbandare e ti prendo, non era nelle mie intenzioni buttarmi all'interno , se non bloccavo non ti toccavo.
seconda cosa...mai correre quando ci sono moglie e figlia nei paraggi,ringrazio la mia signora x questo ritiro a inizio gara,vi risparmio i dettagli